Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: tinabolu    30/12/2013    0 recensioni
E' incredibbile come un risutato può cambiare la vita di una persona.
Sono qui, tra queste quattro mura bianche, seduta su una sedia bianca e tra le mani ho un foglio bianco con poche macchioline nere.
Quelle piccole macchioline che compongono un'unica frase che mi ha distrutto completamente.
:.:.:.:.:.:.:.:.
Quanto avrei voluto affogare nei suoi baci, nelle sue carezze.. ma non potevo. Perchè iniziare una storia sapendo che ci sarà una disastrosa fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhm.. non so se continuare, nessun commento e poche persone l'hanno letto. Se c'è qualcosa che non vi piace ditemelo, cercherò di migliorare. Detto questo vi lascio alla lettura del terzo capitolo. :.:.:.:.:.:.: Il giorno dopo mi svegliai tardi, erano le 9 di mattina. Mi feci una doccia per togliere il sudore della notte e mi vestii. C'era un problema.. i vestiti mi andavano larghi di una taglia. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo. Presi il cellulare e mandai un messaggio a Chae. -S.O.S. vestiti.. shopping?- La risposta arrivò subito. - Arrivo immediatamente.- Dieci minuti dopo eccoci in macchina per le vie di Seoul. -Sei diagrita molto..- -Già eheh..- -Come mai?- -Per essere più bella.- dissi ridendo. -Gia lo sei.- -No dai, non so.. forse lo stress.- -Quanto ti capisco... meno male che mi hai inviato quel messaggio, stavo sclerando di brutto.- Scoppiammo a ridere. Passammo due orette in giro. Alla fine comprai un paio di jeans e tre maglie. Per adesso sarebbero dovute bastare. -Mi Ha..- disse Chae sospirando. -Mmh?- -C'è qualcosa che devi dirmi? Ti vedo strana.. lo sai che se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo, io ti voglio bene.- Abbassai lo sguardo. In quel momento la macchina mi sembrava così stretta. Mi sentivo soffocare. Una cosa era saperlo solo io, un' altra cosa era dirlo ad alta voce. Avevo paura, come se dicendolo il tempo per me diminuisse. -Mi Ha..- - Sto per morire..- sussurai. Lei sorrise.- Dai, non scherzare..- Il suo sorriso si spense quando vide una lacrima solcare la mia guancia. -No.. dimmi che non è vero!- -Magari..- Chae si buttò su di me abbracciandomi, le lacrime agli occhi. Piansi, per la prima volta. E lei con me. Non ero sola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: tinabolu