Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    31/12/2013    5 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo fremo dalla voglia di spaccare la faccia a Charles così vado subito all'università e lo cerco per tutto l'edificio. Per una volta sono stato fortunato,sta per varcare l'entrata ma lo blocco.
-che caz...Hayama qual buon vento!- dice lui ironico.
-sai bene cosa voglio! Come ti è saltato in mente di dire a Sana quello? È passato,perché?- dico io furibondo.
-che cosa Hayama? Qualcosa ha turbato la tua mente?- domanda lui sarcastico.
-non fare il finto tonto con me,Charles.-dico io.
-eh va bene,sono stato io! Passato? Non credo! Sei sempre tu,non si cambia da un giorno all'altro,sei sempre  la stessa persona. Non è mai passato quando si tratta di lei,la ragazza che mi aveva conquistato il cuore,ma che tu per scopi tuoi personali,mi hai portato via! Ed ora non voglio che ciò succeda anche a Sana,lei mi sta a cuore! -dice lui.
-ma che stronzate dici? Io non farò mai del male a Sana, io la amo!- dico io alzando il tono.
-sarà, ma ora lei non vuole più vederti quindi aria!- dice lui andandosene. 
Figlio di puttana. Ma non l'avrai vinta,eh no! Giro per andarmene e vedo lei,Sana. Cerco di parlarle ma lei mi evita. Come faccio? Senza lei sono perso! 
Decido di saltare le lezioni e con la macchina vado gironzolando per la città. Le luci,i profumi,le vetrine mi ricordano che è periodo natalizio. Eh già, fra tre giorni è natale. Nemmeno natale ho passato con mio padre. Lo vedo raramente. Decido di passeggiare per le vie di Tokyo. Chissà se l'aria natalizia mi dirà cosa fare. Quegli occhi nocciola così dolci sono da invidiare,lei è unica e scambiandoci quello sguardo quegli occhi erano freddi,non trasmettevano niente,anzi si,trasmettevano odio. Odio verso di me...non lo posso sopportare,devo fare qualcosa. Immerso nei miei pensieri non mi accorgo che un bambino mi stritola la mano. Guardo in basso e lo vedo.
-che c'è piccolo? Ti sei perso?- domando io premuroso.
-non trovo il mio papà.-dice lui strofinandosi gli occhi.
-non preoccuparti,lo cerchiamo insieme!- dico io.
-come si chiama il tuo papà?-gli domando.
-Shinici..Shinici Sasaki si chiama il mio papà- dice lui.
-okay piccolo. Ora lo andiamo a cercare,però non piangere,mica vorrai farti vedere dal tuo papà come un piagnucolone?- domando io.
-no! Io sono un bimbo forte!- dice lui.
-ecco piccolo! Vieni,qui c'è un centralino.-dico io.
-scusi,questo bimbo si è perso. È possibile dire al microfono il nome del padre e farlo venire qui?- domando io ad una signorina vicino al bancone.
-si certo,ditemi il nome.-dice lei.
-Shinici Sasaki.- dico io.
-vabbene. Il signore Shinici Sasaki è desiderato al centralino di Tokyo in centro. Suo figlio è qui che chiede di lei.- dice la signorina al microfono.
In poco tempo il padre del bambino venne e mi ringraziò per quello che avevo fatto ed io gli dissi che l'ho fatto con piacere. Tornai a casa ormai ora di pranzo e mangiai,dopodiché andai in camera.
Le ore passavano,come anche i giorni. In un attimo mi ritrovai nel giorno di natale. Scesi giù in cucina e c'era Lidia ad aspettarmi.
-Akito cosa vuoi per il pranzo di natale?- domanda.
-quello che vuoi. Tanto è tutto buono quello che cucinate-dico io sorridendole. Esco di casa e vado da Tsuyoshi.
Suono il campanello e la mamma di Tsuyoshi mi fa entrare.
-buon natale signora!- dico io alla mamma di Tsuyoshi.
-buon natale anche a te Akito-dice sorridendomi. 
Salgo in camera da Tsuyoshi.
-hey dormiglione,buon natale!- dico io aprendo le tende.
-alzato di buon umore?- domanda lui.
-può darsi e poi oggi è natale e voglio godermelo.-dico io.
-e con Sana?- domanda lui.
In un attimo mi sono rabbuiato.
-nulla,non la sento da parecchi giorni. Non so che fare! Provo a chiamare ma non mi risponde,ai messaggi nemmeno. Chiedo alle sue amiche ma non mi danno nessun'informazione. Nulla di nulla!- dico io.
-non perder mai la speranza Akito!- dice lui alzandosi dal letto.
-già...-dico io. 
-che ne dici se tu e la tua famiglia venite a pranzare da me oggi? È natale e lo voglio passare con le persone che mi circondano e che voglio bene.- dico io.
-okay,per mamma non ci sarà nessun problema.- dice lui. Scendiamo giù e diamo la notizia alla mamma di Tsu. Fortunatamente accetta così avverto Lidia dei nostri ospiti e fattasi ora di pranzo andiamo tutti a casa mia. È stato un bel pranzo. Mi sentivo quasi in famiglia. Finito di mangiare la mamma di Tsu ha aiutato Lidia in cucina anche se lei ha parecchie volte rifiutato,mentre noi uomini vedevamo la partita in tv. Ed anche natale è passato. 
È giunto sfortunatamente l'ultimo giorno dell'anno. Di solito si va a ballare ma io non ho una gran voglia. Resto a casa immerso nei miei pensieri. Penso a Sana e a cosa posso fare. In un attimo mi venne un'idea. Esco di casa e vado verso casa sua.
(Sana)  Solo a me fa venir da piangere il conto alla rovescia della fine dell anno? Quando tutti iniziano a nominare 10 capisci veramente che è finito un anno e ne sta per iniziare un altro, poi 9,8,7,6 e in un lampo ricordi tutto quello che è successo,quante cose sono successe, quante persone hai conosciuto, quante ne hai perse, quante persone sono entrate nel tuo cuore, quanti amori sono iniziati e poi sono finiti, a quante persone hai dovuto dire addio, 5,4,3 tutte le volte che hai pianto per gioia o per tristezza, tutte le volte che hai voluto fare qualcosa ma non hai fatto per paura, tutte le persone che hai voluto mandare a fanculo e tutte le persone che hai mandato a fanculo, i litigi con i genitori, i litigi con persone importanti ma che subito dopo ti penti di quello che hai detto. Pensi a tutto. E non puoi credere che è già passato un anno, 12 mesi, 365 giorni, non sai come hai fatto a passare questi giorni, giorno dopo giorno. Ma sono passati, belli o brutti che fossero. Viene da piangere perché ci sono state troppe emozioni. Troppo di tutto. Viene da piangere perché non vogliamo lasciare questo 2013, perché ci appartiene, perché ci lasceremo dietro un anno meraviglioso anche se sono capitate cose brutte. Ci appartiene tutto. DUE,UNO! E si finisce, e tu ti guardi intorno con le lacrime agli occhi, ma vedi che tutti gridano, tutti brindano, tutti ti vengono incontro per farti gli auguri, e allora spingi indietro le lacrime e sorridi. Sorridi sperando che l’anno che verrà sia un anno migliore. Anche se è difficile che sia un anno migliore di questo. Ma sorridi , perché l’unica cosa che puoi fare è sorridere. Sempre. 
In casa avevamo organizzato una piccola festa in famiglia,così io non uscii ma preferii restare con loro. Scosto la tenda per vedere il paesaggio innevato ma vedo una cosa che mi crea un tonfo al cuore. Akito è li e mi guarda. È li con la neve che cade ma non si muove. Decido di uscire fuori per raggiungerlo,per chiedergli quale pazza idea gli fosse passata per la mente. Prendo il cappotto ed esco.
-Akito ! Cosa ci fai qui? -domando io avvicinandomi.
-ti aspettavo-dice lui.
-aspettavi me? E per quale motivo?-domando io.
-per dirti che ti amo,che sono stato uno stupido,che ERO uno stupido. Non era una novità che ero il solito ragazzo stronzo, ti era giunta voce... Forse quello che ho fatto è  troppo anche per me,sono stato un senza cuore. So solo dirti che ho sbagliato e voglio provare a riparare al male che ho fatto in passato,mi aiuti? -dice lui.
Non ci riesco a vederlo così.
-certo che ti aiuto!- dico io per poi abbracciarlo. Lui mi accoglie a braccia aperte e mi stringe ancor di più. Ci stacchiamo solo per unirci in un bacio,un bacio che sa di neve,un bacio che non vuole altro. Questo è sicuramente il natale più bello della mia vita, il momento più bello di questo nuovo anno.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori