Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    31/12/2013    4 recensioni
Vent’anni fa vedere Weasley, Potter e Malfoy insieme poteva voler dire solo una cosa: guai.
Diciamo però che anche nella nuova generazione la vita a Hogwarts non fila proprio liscia eh...
Rose/Scorpius
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Scorpius

è tutto pronto. La cena è pronta, la stanza anche, Albus, Lily, James e Hugo se ne sono andati, le ho mandato un biglietto per dirle di venire qui in biblioteca e io sono vestito di tutto punto. Ma allora perché sono così nervoso?
La porta si apre e entra lei. La mia Rose. Indossa un lungo abito blu scuro senza spalline e con un profondo spacco sul lato sinistro della gonna.
‘ciao’ dice entrando e spostando una delle poche ciocche lasciate libere dietro l’orecchio.
‘ciao’ dico alzandomi dalla sedia per andarle incontro ‘sei particolarmente bella stasera, questo colore ti dona’ le dico accarezzandole la guancia, con delicatezza, come per paura di rovinarla.
‘vieni, siediti’ la faccio accomodare da vero gentiluomo al tavolino che Albus mi ha aiutato a portare in biblioteca.
‘non posso credere che tu abbia fatto tutto questo’ mi dice mentre mi siedo.
‘volevo una serata che fosse nostra, solo nostra.’ le dico prendendole la mano e baciandola dolcemente.
‘grazie, è stupendo’
Con la bacchetta faccio arrivare i piatti con gli antipasti: delle tartine con il salmone.
‘Lo so che sono poco elaborate ma dovevano essere piatti alla mia portata. Quindi non ti aspettare niente di che‘ dico con un sorrisino di scuse.
‘hai cucinato tu?’ mi chiede sbalordita.
‘si, o almeno ci ho provato..non so quanto sia commestibile’
‘sono sicura che sarà tutto buonissimo’ mi dice mentre le verso da bere e faccio scomparire i piatti vuoti, sostituendoli con il primo: un risotto allo Champagne e gamberi.
‘è delizioso’ dice appena assaggiato.
‘grazie. all’inizio doveva essere una cena a base di carne ma ho trovato una pescheria fantastica giù al porto così ho cambiato idea, spero non ti dispiaccia’
‘se è tutto così buono non può dispiacermi!’ mi dice finendo il risotto ‘però spero che almeno il dolce non sia fatto di pesce’ dice ridacchiando.
‘non ti preoccupare, il dolce sono sicuro che ti piacerà’ le dico facendo apparire dei medaglioni di pesce spada con delle patate arrosto.
Non credevo di essere così bravo ai fornelli, anche se devo ammettere che avere la bacchetta sicuramente aiuta.
Una volta finito il secondo faccio sparire i piatti e il vino bianco, sostituito da uno spumante dolce e da due soufflé al cioccolato con panna montata e fragole.
‘è bellissimo!’ mi dice guardando il piatto mentre stappo lo spumante e lo verso nei flûte.
‘a noi due, ti amo Rose’ dico alzando il bicchiere per un brindisi.
‘ti amo anche io Scorpius, a noi due’ beviamo e cominciamo a mangiare il dolce, dal quale fuoriesce il cioccolato fuso.
Lei presto finisce il suo e, golosa com’è, so che ne vorrebbe dell’altro quindi, dato che io non l’ho ancora finito la invito a sedersi sulle mie gambe e prendo a imboccarla.
‘Scorpius così però mi vizi, solo con la cena di stasera avrò preso 20Kg!’
‘se vuoi ho un’idea per smaltirne un po’’ le dico sorridendo maliziosamente e cominciando a baciarle una spalla e ad accarezzarle la coscia lasciata scoperta dall’abito.
‘non posso credere di avere un intera serata solo per noi, senza nessuno che ci disturbi’ dice chiudendo gli occhi e piegando la testa in modo che possa baciarle il collo.
Assaporo la sua pelle ancora per qualche istante, mordicchiandola di tanto in tanto, fino a quando lei si alza e, prendendomi per mano, mi invita a seguirla.
Con un colpo di bacchetta fa apparire dei soffici cuscini sul tappeto davanti al caminetto acceso e ci accomodiamo li. Stavolta sono io a tirare fuori la bacchetta per far apparire due bicchieri, una bottiglia di Champagne e un piatto con delle fragole.
‘fragole?’ mi chiede interrogativa.
‘dicono che esaltino il gusto dello Champagne’ dico versandolo nei bicchieri e porgendogliene uno. ‘prendine un sorso e poi mordi la fragola’ continuo offrendole una fragola che lei morde direttamente dalla mia mano. È una delle cose più eccitanti che abbia mai visto.
‘è vero, è buonissimo’ bevo anche io e mangio l’altra metà della fragola.
Rose si avvicina e mi da un dolce bacio all’angolo della bocca.
‘avevi del succo di fragola’ dice a un soffio dal mio viso. Mi avvicino quel tanto che basta per posare le mie labbra sulle sue, con delicatezza.
‘avevo voglia di baciarti’ le dico un attimo prima di avventarmi nuovamente sulla sua bocca, dandole un vero bacio.
La tiro addosso a me e, da seduta a cavalcioni su di me, comincia a slacciarmi la camicia mentre io le accarezzo le gambe.
Con una mano risalgo la sua schiena per slacciare la zip e toglierle il vestito, rivelando un completino di intimo rosso.
‘wow’ mi lascio sfuggire un verso di apprezzamento al quale lei risponde con un sorrisino malizioso, cominciando a mordermi il lobo dell’orecchio e poi a lasciare una scia di baci giù per il collo fino al petto lasciato libero dalla camicia aperta che presto finisce sul pavimento.
Mi sdraio e con un colpo di reni ribalto le posizioni, adesso sono io sopra di lei. Le bacio il collo e il petto, giocando con il pizzo del reggiseno mentre le sue mani armeggiano con la chiusura dei miei pantaloni. Presto anche quelli spariscono.
‘mmm boxer rossi? Tradisci la tua casata così?’ mi chiede accarezzandomi il sedere e ridacchiando.
‘neanche tu sei una grifa, o sbaglio?’ le dico scendendo a baciarle il ventre e giocando con l'elastico degli slip.
‘metà della mia famiglia lo è, non fa tutto questo scandalo. pensa se ti vedesse tuo padre’ mi dice ansimando perché io ho cominciato a baciarle l’interno coscia.
‘ci ha già visto in condizioni simili meta della tua famiglia, se vuoi a mio padre facciamo un filmino’ le dico tirandomi su per guardarla negli occhi mentre entrambi scoppiamo a ridere.
‘a proposito, colloportus’ dice prendendo la bacchetta e chiudendo la porta per poi puntarsela addosso e fare l’incantesimo contraccettivo.
‘ottima idea’ le dico slacciandole il reggiseno e liberando così il suo seno che subito viene occupato dalla mia bocca e dalle mie mani.
Quando sia io che lei non ce la facciamo più ad aspettare ci liberiamo degli ultimi indumenti e finalmente la faccio mia per l’ennesima volta. Non ho idea di che ore siano, non so se è già l’anno nuovo o ancora il vecchio, sento solo Rose sotto e intorno a me, i suoi gemiti, i nostri respiri affannati e le sue mani sulla mia schiena che mi stringono forte a lei.
Con un’ultima spinta veniamo, insieme, e con delicatezza esco da lei per sdraiarmici affianco e abbracciarla.
‘ti amo piccola mia’
‘ti amo anche io’ mi risponde baciandomi nuovamente.
Rotoliamo su un fianco ma un brutto rumore ci fa fermare.
‘cavolo, le fragole! Adesso sono tutta sporca!’ Rose ha schiacciato con la schiena il piatto pieno di fragole.
‘abbiamo due bagni al piano di sopra, andiamo a farci una doccia’ le dico alzandomi in piedi e porgendole la mano.
La prende e insieme saliamo le scale fino al bagno.
‘vieni dentro con me’ mi dice sulla soglia senza lasciarmi la mano e io certo non me lo faccio ripetere due volte.
Entro nella doccia con lei e accendiamo il getto dell’acqua calda, tra un bacio e una carezza ci laviamo a vicenda e quando siamo puliti usciamo e ci asciughiamo con un colpo di bacchetta.
‘che ore sono?’ le chiedo.
‘sono quasi le due! Buon anno amore’ mi risponde gettandomisi al collo.
‘buon anno anche a te!’ la prendo di peso e la porto nella camera degli ospiti.
‘dormi con me’ non è una domanda la mia.
‘nessuno riuscirebbe a schiodarmi da questo letto’ mi dice trasciandomi sopra di lei sul materasso.
‘mmm se non vuole un secondo round è meglio che si dia una calmata signorina Weasley’
‘niente mi farebbe più felice signor Malfoy, ma sono davvero stanca. Crede di riuscire ad accontentarsi per stasera?’ mi chiede lei ridendo come solo lei sa fare, coinvolgendo anche gli occhi. Un suono cristallino che mi fa sciogliere il cuore.
Ci accoccoliamo sotto le coperte e ci addormentiamo così, nudi e abbracciati.
 
 
 
 
Pov Albus

‘hanno dormito insieme!’ vengo svegliato dall’urlo di mio fratello, sulla soglia della porta della stanza dove sto dormendo con Lily.
Ieri notte quando sono arrivato a casa ho visto che la porta della mia stanza era aperta e il letto occupato quindi mi sono premurato di chiudere la porta e di chiedere a mia sorella ospitalità.
‘e allora James?’ dice Lily con la bocca impastata.
‘avevamo detto di no! E quando sono andato per svegliarvi ho visto che erano anche senza vestiti!’
‘James, ti sei messo a spiare nostra cugina?’ gli chiedo divertito.
‘no! Non avrei dovuto vedere niente perché in quel letto ci saresti dovuto essere tu!’ mi dice come se fosse colpa mia, colpa di cosa poi!
‘dai Jamie, dopo ieri sera dovresti essere un po’ più elastico no?’ dico ridendo insieme a mia sorella.
‘giusto ieri sera! Cosa diavolo mi avete dato?? Non ricordo nulla! Mi avete drogato vero? Disgraziati!’
Io e Lily continuiamo a ridere e lei, con le lacrime agli occhi, gli risponde.
‘James, ti sei solo preso una bella sbronza. Rilassati che non succede niente. Qualcuno però dovrebbe andare a vegliare i piccioncini, e non James.’ Si raccomanda, sicuramente li sveglierebbe con molto poco tatto.
‘io non vado’ dico
‘perché scusa? Scorpius è tuo amico’
‘si ma Rose è mia cugina, non voglio vederla nuda’
‘uff, ci dovrò pensare io come sempre’ dice sbuffando e alzandosi, seguita da James che va a svegliare Hugo.
Io mi vesto e vado in cucina, dove vengo raggiunto da Lily, James e Hugo.
‘li hai svegliati? Tra meno di due ore dobbiamo partire’ chiedo a mia sorella.
‘ho bussato alla porta e gli ho gridato di alzarsi’ dice lei con un sorrisetto.
Quando i due scendono vengono subito ripresi da James ma presto anche lui li lascia perdere, dobbiamo ancora fare le valigie e tra mezzora dobbiamo tornare a casa!
Veniamo accolti dall’altra parte del camino da tutti i nostri genitori più i nonni Weasley che subito si preoccupano che non gli abbiamo distrutto la casa. Una volta rassicurati ci chiedono come sono andate le vacanze, per tutta risposta io e Lily, con un occhiata complice proiettiamo con le bacchette le foto di James ubriaco in modo da farle vedere a tutti.
Lui non prova neanche a fermarci, è totalmente shockato e guarda le immagini a bocca aperta e con gli occhi sgranati.
Tutti scoppiano a ridere e le risate aumentano ad ogni foto. Papà, senza farsi vedere dalla mamma che non ne è molto entusiasta, mi da una pacca sulla spalla e mi sussurra ‘nonno sarebbe orgoglioso di te’.


NOTE: Buon anno ragazzi! <3 ok, questo capitolo doveva essere diverso ma è andata così :) ci manca solo l'epilogo (che sicuramente non riuscirò a postare domani) e poi abbiamo finito. i veri ringraziamenti li lascerò per la nota dell'epilogo (che probabilmente sarà più lunga del capitolo) però un ringraziamento generale ci vuole, 41 recensioni! Vi adoro, davvero <3


Ps. vi ricordo la mia storia originale <3 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2336941&i=1
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95