Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Eris_tan    01/01/2014    3 recensioni
*SPOILER ALERT PER CHI NON HA LETTO MOCKINGJAY*
Sonf-fiction di carattere introspettivo basato su vari punti della trilogia, ognuno dal punto di vista di un personaggio:
.Gale-Let her go
.Katniss-Things we lost in the fire
.Annie-My immortal
.Peeta-Shattered
.Mrs Everdeen-Slipped away
Buona lettura:)
_SideEFfect_
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slipped Away
 

The day you slipped away
Was the day I found
It won’t be the same
-Avril Lavigne
 
Buio. Buio e ancora buio.
Poi una scintilla fatale si accendeva e le portava via tutto quello che aveva e in cui aveva creduto.
Non aveva forse abbandonato la famiglia per stare con lui, lì al Giacimento?
Non aveva forse preferito una vita di stenti a una di agiatezze, questo solo per lui?
Non aveva forse lui abbandonato lei per sempre?
E ora lei non aveva più voglia di parlare, mangiare, vivere.
In fondo in fondo respirava, ma era come se fosse morta.
E vedeva le sue amate figlie dimagrire a vista d’occhio, le guance farsi smunte, gli zigomi così aguzzi che sembrava dovessero forare la pelle, le costole farsi sempre più evidenti, gli occhi infossati sempre più mano a mano che il tempo passava.
Era oramai sicura che la maggiore, Katniss, la odiasse.
Come darle torto?
Chi avrebbe voluto una madre che fissava il muro priva di espressione, gli occhi vacui e privi di vita, che sembrava talmente distante pur restando nella stessa stanza?
Nessuno, ecco chi.
La sua vita era cambiata radicalmente, così come quella di coloro che le stavano intorno, tutto questo dal giorno in cui era scivolato via.

RANDOM CORNER:
Hola!
Chiedo umilmente perdono se sono tipo dei secoli che non aggiorno, ma ho avuto qualche problema negli ultimi tempi a trovare un po' di tempo tra la scuola, il Natale, ecc. 
Allora, spero che il capitolo vi sia piaciuto e come sempre vi prego di recensire così che io mi possa migliorare.
Se avete idee per il prossimo capitolo per quanto riguarda il personaggio e la canzone da usare, fatemi sapere:)
Cià,

_Spark_
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Eris_tan