Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabrinatomlinson    01/01/2014    4 recensioni
Ciao mi chiamo Shakira ho 15 anni e solo alla morte di mia madre ho scoperto il segreto che mi teneva nascosto dalla nascita...
Come la prenderesti se uno dei tuoi idoli fosse tuo padre?
Sapresti capire le ragioni di tua madre di tenerti nascosto la verità'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        

Il diario segreto
 
All'improvviso cadde il silenzio
Io:papà,papà ci sei?papà ti prego rispondi!
P:si,si ci sono ...e solo che non mi aspettavo una notizaia del genere ...amore mio ma tu come stai? 
Io:mi sento come se il mondo mi fosse caduto adosso ,papà come farò senza di lei?lei era l'unica persona che mi capiva realmente ,lei oltre a essere mia madre era la mia migliore amica ,l'unica che non mi ha mai tradito e sopratutto grazie a lei che io sono qui in questo mondo...
P:amore ti posso capire ,anche per me tua madre era tutto il mio mondo...ma quando ci sarà il funerale vorrei esserci er qualsiasi ragione al mondo...
Io:grazie papà non vedo l'ora di abbracciarti forte ...il funerale sarà fra tre giorni...
P:ok allora ci vediamo tra tre giorni...
Io: ciao ,papà
P:ciao amore.
Chiusi il telefono con mio padre non è stato facile dargli la notizia della morte di mia madre ma ho dovuto farlo .Però adesso in questa casa mi sento sola e molto triste però prima di cercare di non pensare che non vedrò più mia madre entrare da quella porta, oppure no litigherò più con lei per le solite stupidaggini da adolescente devo fare un ultima cosa ...mettere a posto tutta la sua roba dentro una scatola .
Così iniziai a mettere dentro una  scatola tutta lo roba di mia madre ,quando ad un tratto trovai un oggetto che non avevo mai visto  in vita mia era un quadernetto piccolo tutto rosso con le boradature dorate,era un diario ...
Il diario segreto di mia madre di quando frequentava il liceo ,wow sarà l'unica cosa che terrò per me almeno scopro un po di più sulla mia bellissima e stupenda mamma che ormai non c'è più...
Finito di mettere tutto apposto mi distesi sul letto e iniziai a leggere il diario di mia madre era davvero stupendoquando arrivai all'incontro di questo ragazzo ,il ragazzo si chiamava Harry Styles...

 
Spazio autrice:
ciao a tutte ,sono molto felice che ho incuriosito alcune di voi e voglio ringraziare a chi mi sta dando fiducia e aver  messo la storia tra le seguite e le preferite...ho messo un po a scrivere il secondo capitolo perchè ero indecisa se andare avanti oppure no visto che non ho avuto nessuna recensione pensavo che la storia non  è piaciuta...vi chiedo solo un piccolo favore mi date la vostra opnione???
vi ringrazio fin da subito...ciao <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabrinatomlinson