Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/01/2014    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta arrivate in ufficio, le due ragazze si trovarono davanti Gary, che sorrise loro, avvicinandosi "Ho visto tutto, attraverso le telecamere di sorveglianza. E sono felice, davvero. Anch'io ho sentito i battiti dei loro cuoricini ed è stato molto bello!"

"Si, Gary! Lo è stato davvero. Meraviglioso!" Ribadì Nina.

"Oh, eccole!" Avanzò invece il Dottor Rosen "Com'è andata? Come stanno i miei futuri nipotini?"

"Stanno benissimo!" Rispose Rachel, felice "Micaela ci ha fatto sentire i battiti dei cuoricini ed è stato emozionante! Al punto tale che Nina si è messa a piangere." Terminò la castana e la mora chinò il capo.

"Hai pianto?" Chiese divertito il sopraggiunto Cameron "Sul serio?"

"Si! Si e allora? E' stato molto bello e mi sono emozionata!" Ribadì con decisione Nina "Io non ho mai avuto una famiglia, lo sapete benissimo! Ed è stato emozionante, sentire i battiti dei loro cuori."

"Lo sappiamo, Nina. Probabilmente Cameron ti stava prendendo in giro!"

"L'ho capito e sono stata al gioco! Ma sono stata sincera, prima. E non vedo l'ora che nascano! Non vedo l'ora di dipingere la cameretta se sono entrambi dello stesso sesso oppure tutte e due le camere se saranno maschietto e femminuccia!"

"Nina, vieni con me e Kat! Un'Alpha sta terrorizzando un gruppo di pescatori al porto." Intervenne Bill e la mora se ne andò, mentre Rosen e Cameron fissarono Rachel, che aveva ricevuto un bacio dal suo amore, prima che se ne andasse.

"Davvero? Ha veramente intenzione di mettersi a dipingere?"

"Giuro che questa è nuova anche per me. Non ne aveva mai parlato finora!"

"Secondo me lo farà!" Ammise sicuro Rosen "La chance che le hai dato ed il sapere che presto diventerà madre, l'ha cambiata moltissimo! Tutto questo l'aiuterà a guarire, diciamo così, dall'impellente impulso di usare il suo potere per manipolare la mente!"

Rachel fissò con serietà Rosen, mentre Cameron se ne andò nel suo ufficio "Sul serio? Vuol dire che io, quando ho accettato di darle l'occasione di dimostrarmi quanto realmente mi amasse, in realtà l'ho aiutata?"

"Si, esattamente! E ti prego di fare del tuo meglio per darle una mano."

"Certamente. Farò tutto ciò che posso per aiutarla, perchè lei sta facendo altrettanto con me."

Rosen sorrise "Si vede, Rachel. I tuoi occhi s'illuminano, quando si parla di Nina. E credo di non esagerare, se affermo che ti sei nuovamente innamorata di Nina... O meglio, hai ripreso ad amarla!"

"Si, Dottor Rosen! Sono follemente innamorata di lei!" Ammise Rachel, sorridendo felice come non mai, ma all'improvviso si fece triste "Io la amo con tutta me stessa, allora perchè non riesco a dirle ti amo? In questo mese ci ho provato, ma ce la faccio solo se sono davanti ad uno specchio!"

"Non devi avere fretta. Vedrai che prima o poi ci riuscirai."

"Ne è convinto? Perchè io perdo le speranze ogni giorno, non credo ce la farò mai."

"Perchè non è il momento giusto. Con tutta probabilità riesci a sentire che quello non è il momento per dirglielo e non ci riesci. Ma vedrai che, quando meno te lo aspetti, le due magiche parole usciranno automaticamente dalle tue labbra!"

"Lo spero proprio! Ah, a proposito, ho le immagini dell'ecografia." Disse Rachel, mostrandole a Rosen e costui rammentò subito il momento in cui sua moglie gi aveva mostrato quelle che ritraevano Dany, però al quinto mese di gravidanza.

"Scommetto che saranno belli ed intelligenti come voi due!"

Rachel sorrise e se ne andò nel suo ufficio, ove s'appisolò sul divano ma, un paio d'ore più tardi, Hicks la svegliò "Ehi, tutto bene?"

"Si si, avevo solo sonno. E' successo qualcosa?"

"Volevo sapere se vuoi qualcosa in particolare da mangiare."

"Volentieri! Allora... Pollo Tandoori, patatine fritte con ketchup, maionese e salsa rosa, un po' di fragole e succo di pompelmo!"

Hicks era colpito, visto che quando la sua ex moglie era incinta di suo figlio Tyler lui non era molto presente "Ok. Torno subito!"

"Va bene, tanto io schiaccio un altro pisolino!"

"Cameron, le porterai a casa ciò che ha richiesto!" Disse Rosen, con tono preoccupato.

"Perchè?" Chiesero assieme i due Alphas.

"A quanto pare, l'Alpha del porto ha ferito Nina. Bill e Kat l'hanno subito portata in ospedale e le hanno messo sei punti sullo zigomo destro e, quando i medici hanno escluso un trauma cranico e lesioni, l'hanno mandata a casa ed è lì che si trova."

"Dottor Rosen, mi accompagni a casa!"

Rosen annuì col capo, così presero l'ascensore e si ritrovarono al parcheggio sotterraneo e, mentre Hicks sarebbe andato a prendere da mangiare, il Dottore avrebbe accompagnato a casa Rachel. Per fortuna il traffico era abbastanza scorrevole e ci vollero solo una ventina di minuti per arrivare a destinazione.

"Oh, eccovi!" Disse Bill "L'Alpha è in macchina, Dottore. Potremmo lasciare qui Kat."

"D'accordo. Senti, sta arrivando Hicks col pranzo per Rachel... Tieni gli occhi bene aperti!"

"Ricevuto! Ma se mi fermo qui stanotte, non è che le disturbo?" Chiese la bionda "Sapete, Nina sta guardando un documentario e sta facendo apprezzamenti troppo dipinti di rosa e rosso ad una biologa."

Rachel sgranò gli occhi e salì le scale a passo spedito "Kat." La riprese Bill "Rachel e Nina sono gelosissime l'una dell'altra. Non dire troppe cazzate, in loro presenza prima che decidano di ucciderti!"

La bionda rimase a bocca aperta mentre i due se ne andarono e, in quel momento, arrivò Cameron col pranzo di Rachel e Kat parlò un po' con lui di chissà cosa. Invece proprio Rachel era arrivata nella stanza di Nina e rimase a fissarla, dal ciglio della porta "Inizi a preoccuparmi."

"Mi hai fatta spaventare!" Disse la mora, spegnendo subito la tv.

"Stavi di nuovo facendo apprezzamenti alla Dottoressa Bondar? Inizierò ad ingelosirmi sul serio!"

"Ma dai! Lei è in tv e tu sei qui. Chi credi che scelga?" Chiese sensualmente la mora, alzandosi in piedi ed avvicinandosi a Rachel, che indietreggiò, sino a finire con la schiena contro il muro alla destra della porta.

"N-Non ne ho idea. Dimmelo tu."

Per tutta risposta, Nina la prese in braccio e la tenne stretta a sè, baciandola con passione "Rachel, Hicks ti ha portato il... Pranzo." Disse Kat, sgranando gli occhi azzurri quando vide la scena "S-Scusatemi. Ehm... Lo porto in cucina." Terminò, scendendo le scale rapidamente.

Le due amanti sorrisero divertite "Mi sa che abbiamo un tantino esagerato."

"Già! Ma stanotte la farò impazzire." Disse Nina.

"Cosa? Come? Perchè vorresti farla impazzire?"

"Per divertimento!" Ammise la mora "Ti riempirò di baci e coccole così a lungo da toglierle il sonno!"

"Spesso sei davvero perfida! Chissà cosa ne penserebbe il tuo idolo!"

"Piacerebbe anche a me saperlo! Ma se me la trovassi qui davanti, sono certa che mi togliereste entrambe il sonno!"

Rachel era scandalizzata "Vuoi dire che???"

"Assolutamente si! Insieme a te." Ribadì con malizia la mora.

"Ok, ora si che sono scandalizzata e terrorizzata!"

Nina la raggiunse, prendendola per il polso sinistro e circondandole la vita con le braccia, accarezzandole il ventre e posandole dolci bacetti sul collo "Non devi preoccuparti." Sussurrò sensualmente Nina "Stavo scherzando. Per quanto lei sia sexy, io amerei soltanto te. Io AMO soltanto te, Rachel. Per sempre."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo