Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    02/01/2014    1 recensioni
Lei Aurora, ragazza solare, simpatica e amichevole, bellissimo fisico invidiato da molte, veniva spesso chiamata per fare dei book fotografici per varie linee.
Lui Harry, Harry Edward Styles componente dei One Direction famoso in tutto il mondo.
I due si incontreranno, si odieranno e ..??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Aurora.


stamattina ero più contenta del solito, oggi pomeriggio mi aspettavano per un book fotografico sul Natale, mi scelsi dei jeans chiari, una maglia rosa e una felpa bianca corsi giù in cucina a far colazione, mio fratello stranamente non era nei paraggi, sarà già andato a scuola.
Presi la borsa ed uscì, per me non era mai stato un peso andare a scuola, ero contenta per il solo fatto che potevo andarci in macchina.
Misi la musica ad alto volume e partì.
Arrivata davanti a scuola saluto tutti i miei amici, questo era un'altro motivo per cui non mi pesava, loro i miei due migliori amici, Martina e Simon.
Martina è una ragazza alta, magra, riccia occhi color miele, simpatica ma non con tutti, un po' troppo ingenua, ha una passione per la moda come me mentre Simon è un ragazzo un po' paccioccone, bassino, capelli neri e occhi marroni, simpaticissimo, amante dei manga e della fotografia.
Ad ogni evento a cui andavo loro erano presenti, infatti pure oggi li avevo invitati.
Mentre parlavamo ero alla ricerca di mio fratello, non l'ho visto e non vorrei che saltasse altri giorni di scuola, sembravo io la più grande.
Dopo un po di ricerche lo trovai in un angolo insieme ad un'altro ragazzo a parlare -ehi Mattew ma stamattina sei uscito prestissimo
Il ragazzo dietro rideva, ma cos'ha da ridere sto qui.
Mattew-non sono uscito presto non ho proprio dormito a casa sorellina. e si mise a ridere insieme all'altro, ma cos'avevano tutti e due da ridere, mi stavo innervosendo.
-ah hai passato la nottata con il tuo nuovo fidanzatino?
Divennero rossi tutti e due e non dissero niente. Il ragazzo mi fece segno di andare così soddisfatta di averli messi in imbarazzo me ne andai.
Durante le ore di lezione pensavo a quel ragazzo, non l'avevo mai visto e non mi piaceva per niente, aveva un aria da strafottente.
Alle ultime due ore avevo ginnastica, la facevamo sempre con un'altra classe perchè l'organizzazione della scuola faceva veramente schifo.
Ad ogni lezione giocavamo a calcio e io ero proprio negata.
Ad un certo punto un ragazzo mi venne addosso così forte da farmi cadere. -ehi stai attenta
Ah io dovrei stare attenta ora, non lui che mi è venuto addosso no.
Mi tirai su e vidi con tanto piacere che era il ragazzo con cui parlava stamattina mio fratello.
-ma stai attenta un cavolo deficiente, mi hai fatto male.
Continuò la partita come se niente fosse, all'uscita da scuola ero tutta dolorante, avevo una chiappa che non me la sentivo più.
Salì sulla mia macchina e tornai a casa, mio fratello non era ancora arrivato, così decisi di preparare il pranzo.
Mi ero messa le cuffiette e cantavo da sola per tutta la cucina come una scema.
Quando mi girai vidi con piacere che mio fratello e il suo amichetto di stamattina mi stavano fissando ridendo, ok, volevo morire.
Mi tolsi le cuffiette e feci finta di niente, continuai a fare quello che stavo facendo.
Mattew-comunque lui è Harry, rimane a pranzo.
E se io non l'avessi voluto a pranzo?
-piacere. gli dissi con una smorfia, lui come sempre rideva, secondo me ha qualche problema.
A fine pranzo mi stavo preparando per oggi pomeriggio quando Harry decise di venire a disturbarmi tranquillamente.
Harry-ehi scusami per oggi, non l'ho fatto apposta. Accennò un sorriso, ha delle meravigliose fossette, e rimasi senza parole perchè dal comportamento di stamattina a quello di ora sembra quasi un'altra persona.
-Non ti preoccupare, ormai il dolore me lo tengo. 
Stavo per uscire quando mi afferrò per un braccio, ma che modi sono.
Harry-per farmi perdonare accetteresti di venire alla mia festa stasera?
Dietro c'era mio fratello che mi diceva 'si dai andiamo che ci divertiamo' l'avrei volentieri incitato ad ammazzarsi come lui stava incitando me ad andare.
-ok a stasera.
Presi e me ne andai, qualcosa di molto più importante mi stava aspettando.


Eccolo, siate buone con me è la mia prima FanFiction dei One Direction, spero vi piaccia quello che ho scritto fin'ora.
Per quelle che leggeranno e seguono questa storia vi posso dire che dal prossimo capitolo ci saranno delle svolte nelle vite di Aurora e Harry.
Può una festa cambiare due persone?? lo scoprirete solo LEGGENDO.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394