Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Im_a_sexy_penguin    02/01/2014    2 recensioni
Questa č la storia di Alex, una ragazza italiana che si trasferisce a Miami con i suoi genitori.
Li incontrerā tanta gente, tra cui Ross Lynch...
[ ho messo questa FF tra la serie austin&ally per te ci sono tutti quei personaggi, ma NON si parlerā assolutamente di auslly!]
Ciao e buona lettura :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eri tu!" 

Io: ragazze dov'è Rydel?
Laura: è andata un attimo a parlare con i suoi fratelli. 
Io: ok... Avete visto cos'è successo sul palco?
Raini: si! Eri tu?
Io: siiiii io e quel ragazzo abbiamo così tanto in comune...

[pov. Raydel]

Io: ehi ragazzi, Ross?
Rocky:.........

Rocky: come, non lo hai visto? È stato sul palco fino ad ora... 
Rydel: che?!? Era lui?!?- chiedo terrorizzata, non poteva essere... 

Alex e Ross si odiano... Ma si sono baciati, qualcosa non mi quadra... 

Intanto arriva Ross...

Ross: ciao ragazzi- ci dice con un sorriso a 32 denti. 
Riker: ciao bro! Carina la ragazza che hai baciato! Come si chiama?- gli chiede Riker dandogli una pacca sulla spalla.
Ross: beh... Ally. 

Non capisco, perché Alex ha detto a Ross di chiamarsi ally? E perché lo ha baciato se dice di odiarlo? Per capirci qualcosa saluto i miei fratelli e torno dalle ragazze. 

Io: ciao Alex! Sei stata stupenda sul palco! 
Alex: grazie Rydel- mi dice sorridente. 
Io: ma chi era quel ragazzo? 
Alex: ohhh è un ragazzo dolcissimo, si chiama michael, ma mi ha detto di chiamarlo mik! 
Io: mik?
Alex: esatto!

Ora mi è chiaro il perché di quel bacio! A causa delle maschere non sapevano chi fosse l'altro! Ma ora come si fa? Non possono continuare a vedersi come ally e mik, e odiarsi come Ross e Alex! Devono sapere... E per questo ho bisogno di un paio di persone, così chiamo a casa mia Laura e Raini, mentre Ross non c'è. E chiamo anche i miei fratelli.

Io: ragazzi abbiamo un problema che voi dovete aiutarmi a risolvere... 
Riker: di che si tratta sorella... Non lasciarci sulle spine. 
Laura: già, così ci fai spaventare! 
Io: nono non vi spaventate... Si tratta solo di Ross e Alex. 
Rocky: si odiano, problema risolto. 
Io: già, ma si sono baciati... 
Raini: cosa?!? Rydel ne sei sicura? 
Io: sicurissima! Pensateci bene... Ross era su quel palco e ha baciato una ragazza che si chiama ally e Alex era su quel palco e ha baciato un ragazzo che si chiama mik! Hanno dato un nome falso, ma sono loro! Ecco perché si sono baciati, perché non sapendo chi fosse l'altra persona, non si potevano odiare. 
Tutti: hai ragione! 
Laura: già, ma come facciamo a dirglielo? 
Io: non ne ho idea...

[a scuola dopo pranzo] 
[pov alex]


Come tutti i martedì, alla seconda ora ho storia... Che rottura, ma mi farò buttare fuori per poter messaggiare con mik... Ahhh quanto mi piace quel ragazzo! Entro in classe e mi siedo all'ultimo banco, quando arriva anche lynch...

Ross: buongiorno bimba viziata...

Che strano... È proprio così che ieri mi ha chiamata mik...

Io: buongiorno principe di " babbeo land". 

[pov ross]

Che strano... È così che mi ha chiamato ieri ally... Mah...

 [pov. Alex]

Entra il professore e vede me e Ross che parliamo. 

Prof: i fidanzatini sanno già dove andare, comunque meritate un bravo! 
Io: perché? 
Prof: alla verifica avete preso entrambi una "A". 

Io e Ross usciamo e iniziamo a messaggiare. 

Ross: con chi messaggi? Con la tua mammina? 
Io: no! Con il mio quasi ragazzo! E tu? Con il tuo amico immaginario? 
Ross: no! Con la mia quasi fidanzata! 
Io: ah, e come si chiama questa ragazza ? 
Ross: ally, e il tuo? 
Io: mik! 
Ross: ahh e lo hai conosciuto alla festa? 
Io: si, e tu ci hai canto alla festa con la tua? 
Ross: si... 
Io&ross: NO! Eri tu!

-----------
Ciao ragazze, Spero che vi piaccia anche questo capitolo. Grazie davvero per quelle bellissime recensioni, spero di non deludervi... :) Ps. Ho appena creato una pagina sugli R5! Se vi va passate e magari fate un po' di pubblicità tra voi fan :)

https://m.facebook.com/profile.php?id=189107217955854&__user=1790245297
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Im_a_sexy_penguin