Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    02/01/2014    2 recensioni
Kerry è una ragazza che viene emarginata e presa in giro ed è un po' diversa dagli altri, è fan di Michael ovviamente e anche se pensa che sia molto difficile sogna di incontrarlo. LA vita di Kerry a scuola è molto difficile e a volte anche molto triste, ma proprio quando Kerry inizia a pensare che tutto rimarrà immutato per sempre le cose cambiano, in meglio? In peggio? Scopritelo leggendo questa storia. Alla fine Kerry imparerà un importante lezione... Invece di chiedersi sempre perchè? La domanda giusta a volte è: "Perchè no?". Ragazzi scusate se ho cambiato ancora qualcosa, comunque sono sempre correzioni grammaticali e ho cambiato la suddivisione dei capitoli non è cambiata la storia. Continuate pure a seguirmi. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai ero abbracciata a Michael. Decidemmo di alzarci e preparare la colazione per tutti: latte, biscotti, cereali e brioches. Dopo aver fatto colazione e una doccia veloce Michael disse: “Kerry vieni con me!”
Iniziò a farmi camminare in salita, non sapevo dove mi stava portando dopo un quarto d’ora chiesi a Michael: “Dove mi porti?”
“E’ una sorpresa” lo seguì, ma dopo mezz’ora iniziai a sentire la stanchezza. Notai che c’era un trenino che costeggiava la montagna e chiesi a Michael:
“Non possiamo prendere il treno?”
“Non sarebbe la stessa cosa, perché non faresti fatica per arrivare alla meta. Sai perché uso quel treno? Per i bambini che stanno male e non hanno la forza di camminare; solo loro si possono permettere di arrivare senza fare fatica gli altri no.”
Seguì Michael per due ore… poi, arrivammo su uno spiazzo d’erba; sentì uno scrosciare d’acqua. Michael mi disse: “Ti devo bendare!”
 Io mi lascia bendare. Poi disse: “Seguimi!”
Io lo seguii, poi ad un certo punto sentii il rumore dell’acqua sempre più forte e sentì delle goccioline bagnarmi la faccia. Mi fermai di colpo:
“Michael?”
“Sono qui. Tranquilla tesoro.”
Michael mi abbracciò stringendo le spalle, anche se era dietro di me.
Poi mi tolse la benda: rimasi meravigliata!
Una cascata cristallina scrosciava sotto di noi, il sole che rifletteva contro creava un arcobaleno; si vedeva tutto il parco dall’alto, i bambini giocavano allegramente, poi nel cielo apparirono quattordici colombe bianche, come a dare una promessa di pace e speranza. Avevo gli occhi lucidi, il mio sogno… il mio sogno si era avverato. Abbracciai Michael singhiozzando sulla sua spalla:
“Grazie Michael è meraviglioso.”
Michael mi accarezzò i capelli: “Mai quanto te!”
Poi lo guardai e gli chiesi:” Perché mai uno stupendo angelo come te, dovrebbe amare una come me?”
Lui sorrise e ammiccando mi disse: “Perché no?”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95