Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    02/01/2014    1 recensioni
Si sà che.. giocando con il fuoco, prima o poi si finisce per scottarsi.
Carly vedeva la vita come un gioco, ma in realtà era lei ad essere un gioco nelle mani di qualcun'altro.
-TRATTO DALLA STORIA-
- Hai visto l'uomo che mi cercava?- chiesi triste a Mett.
- No.. ma disse di essere il tuo vero padre- Il cuore iniziò a battermi troppo velocemente, mi stanno prendendo in giro? Dal nervosismo mi scappò una risata, e Mett e Niall mi guardarono confusi..
-sicuro? - domandai
-si..- rispose con voce flebile Mett.
-Dove posso trovarlo?- chiesi, e lui mi guardò stranito.
CARLY ROSEN E NIALL HORAN
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo fbf5058d-22f6-49af-bba5-03f1b67d8733_zpsc405d5e1.jpg
WRONG CHOICE.

NIALL'S POV
- SARAH PERCHÉ SEI QUÌ?!- dissi abbastanza arrabbiato.
- No! TU che ci fai quì? - chiese di rimando lei. 
-Sarò venuto dal mio migliore amico, forse?! - urlai ovvio.
- tuo.. migliore.. amico? - parlò lei lentamente.
- Si Sarah, si! - e mentre le risposi, ecco che arrivava il riccio.
- Sei il suo migliore amico? - chiese Sarah un pò arrabbiata.
- S-si, ma perchè me lo chiedi? - disse lui insicuro.
- Perchè è anche il MIO migliore amico! - concluse la ragazza. Intanto presi pop-corn e una poltrona e mi sedetti comodo comodo per assistere alla lite.
- Ma come?! Niall giuro che non sapevo niente. Se ne ero al corrente non l'avrei nemmeno guardata!- si giustificò Harry.
- Nemmeno io! - urlò Sarah.
- Ragazzi.. credetemi si era già capito che non sapevate nulla. Ma comunque non devi più toccare la MIA migliore amica okey? - conclusi spingendo, scherzosamente, Styles.
- O-okey vabbene, ma comunque ha cominciato lei! - continuò indicando Sarah.
- Ma non è vero! - aahh ed ecco che ricominciavano. Nel frattempo, guardai l'orologio e mi accorsi che erano giá le sei e mezzo. Così presi il polso di Sarah, e dopo averle dato un bacio sulla guancia, la liquidai con un - Ti voglio bene anche io, ci sentiamo dopo, ciaaao - e la feci uscire di casa velocemente.
- Prepariamoci è tardi - parlai ad Harry, il quale stava ancora guardando verso la porta da cui poco fà era uscita Sarah.
- La tratti sempre così? - concluse lui, un pò confuso.
-Dipende. Ora sbrighiamoci - E finalmente andammo al piano di sopra per prepararci.

*CARLY'S POV*
Dopo esserci guardati un pò intorno, vidi Lou sorridere e dirigersi verso una bionda.
-Forza! Lou ha giá trovato una ragazza, vuoi vedere che non troviamo due ragazzi per noi? - Soph sembrava soffrire.. mh.. trovati! 
- Eccoli.. quelli! - dissi convinta, vedendo arrivare due ragazzi, uno biondo e uno moro.
- Okey avevi ragione, sono più carini e valeva la pena aspettare altri ragazzi. - disse lei contenta.
- Aspettiamo un pò.. - continuai convinta.
- perchè? Andiamo daai.. - insistette lei. No, io non farò mai la prima mossa con un ragazzo, ammeno chè non sia sicura di piacergli. E infatti dopo aver notato che i due ragazzi ci stavano guardando da svariati minuti, mi alzai dalla panchina su cui eravamo sedute..
- Ora, andiamo! - dissi prendendo il polso di Soph , avviandomi nella direzione di quei ragazzi.
- Heey bellissime - salutò il biondo sorridendo, e notai che stava praticamente squadrando da capo a piedi Soph, bene.. così strinsi il polso a Soph per farle capire di dover parlare.
- Ciao, siete liberi stasera? - dritta al sodo la ragazza eh?
- perchè? - chiese il moro, guardandomi negli occhi. 
- Abbiamo un' uscita con degli amici e volevamo invitarvi, accettate o no?- chiesi un pò annoiata, ma sempre col sorriso stampato in faccia.
- Okey ! A che ora e dove? - rispose ancora il moro, dopo essersi lanciato degli sguardi abbastanza strani con il biondo.
- sette e mezzo fuori la scuola all'angolo.- rispose Soph.
- Ci saremo! - stavolta a parlare fù il biondo.
Così, dopo averci scambiato i numeri di telefono, scoprimmo che il nome del biondo era John e quello del moro era Mett, così ci presentammo anche noi, e dopo averli salutati con un bacio sulla guancia, io e Soph andammo alla ricerca di nemo. No scusate .. volevo dire Louis.. si.. alla ricerca di Louis. Dopo averlo cercato per mare e per terra,lo troviamo a chiacchierare ancora con quella ragazza, così, io presi il suo braccio destro e Soph quello sinistro e riuscimmo a tirarlo via da quella ragazza, liquidandola con un semplice - a stasera - di Soph.
- Si chiama Ashley e a voi? - chiese Lou curioso.
- Mett e John - rispose Soph.
Dopo esserci raccontati le nostre piccole avventure per trovare qualcuno da portare al cinema stasera, ci dirigemmo tutti a casa mia , ed io e Soph iniziammo a prepararci.

*METT'S POV*
Dopo la strana chiacchierata con quelle due ragazze , io e John abbiamo iniziato a parlare di stasera e di come organizzarci.
- Però è stato facile, no? - chiese John. Giá, è stato davvero facile! Non credevo che esistessero due stupide che sarebbero venute dritte nella tana del lupo, senza avergli nemmeno preparato la trappola .. ..
- Si hai ragione, ma come facciamo? - gli domandai pensieroso..
- Beh, usciamo con loro normalmente e dopo che la serata è finita, le portiamo al rifugio. - terminò tranquillamente. Saranno stupide ad essere cadute nella trappola 'inesistente', ma non credo siano davvero così idiote da non accorgersi di niente.
- Va bene, ora andiamo a prepararci và!.- dissi mentre iniziammo ad andare verso il rifugio.

* LOUIS'S POV*
Dopo diversi cambiamenti , finalmente le ragazze trovarono qualcosa da mettersi! 
Carly indossava dei pantaloncini neri a vita alta, una t-shirt bianca con palliet dorate e una giacca nera con i bottoni dorati come quelli del pantaloncino. Poi aveva messo anche delle calze color carne e le scarpe dorate con il tacco nero, infine.. aveva i capelli sciolti con dei boccoli che le ricadevano,come sempre, ordinati sulle spalle. 
Soph, invece, indossava un vestitino azzurro di Carly con la scollatura a cuore, con dei brillantini argentati sul bordo, proprio come il colore delle sue scarpe con il tacco ,e infine, indossava anche lei delle calze color carne.
Io invece, avevo messo una semplice camicia a quadri e un jeans. Dopo che Soph e Carly si erano ritoccate un pò il trucco, senza esagerare, finalmente cominciammo ad avviarci verso il luogo d'incontro.
Appena arrivammo mi accorsi della presenza di Ashley, così andai da lei. Era una ragazza abbastanza simpatica e poi era davvero bellissima. Un pò bassina e abbastanza magra. Aveva i capelli biondi e lisci, e gli occhi blu come il mare, e stasera indossava un vestitino dello stesso colore . É davvero stupenda..

*CARLY'S POV*
Nemmeno il tempo di arrivare, che Lou si catapultò direttamente dalla ragazza conosciuta poche ore fà.. mentre io e Soph aspettammo l'arrivo di Mett e John, o almeno il biondo tinto e i suoi amici.
Ed ecco che appunto vedemmo arrivare questi ultimi. Appena , il biondo tinto mi vide, mi sorrise prima di abbracciarmi e dopo presentò ,sia a me che a Soph, i ragazzi che erano con lui. Il quale dopo, scoprimmo i loro nomi: Zayn, Liam ed Harry. 
E dopo aver chiacchierato un pò con gli amici di Niall, Soph mi avvertì dell'arrivo di Mett e John, così camminammo verso di loro. Ci salutarono con un bacio sulla guancia e Mett mi sussurrò qualcosa all' orecchio, che non riuscì a capire molto bene. Così.. visto che non avevo capito , sorrisi. Già.. quando non capisco quello che qualcuno dice , uso sempre la tecnica: sorridi e annuisci. E per chi ha dei dubbi.. funziona davvero! 
Così presi per mano Mett presentandolo ai ragazzi, e dopo Soph fece lo stesso con John.
Dovevo ammettere che Mett era davvero molto simpatico , e soprattutto molto carino. E mentre continuavo a parlare e ridere con lui, mi accorsi che il biondo tinto ci osservava giá da diversi minuti, così .. mi avvicinai a Mett , lasciandogli un bacio tra la guancia e le labbra e lui mi sorrise . Cazzo che bel sorriso! 
- Andiamo , che tra un pò comincia il film - disse Niall .. e così andammo tutti verso il cinema .. e diedero a me l'incarico di prendere i biglietti. Scelta sbagliata! Cosa volevano vedere? Ah già.. La Casa. Mh.. no, non mi piace un gran chè, e poi ho troppa paura di vederlo. Dopo aver preso i biglietti, dissi a tutti la sala indicata dal biglietto . E passati i soliti venti minuti di pubblicità, finalmente iniziò il film, e non appena si accorsero che film era , si girarono tutti verso di me rivolgendomi degli sguardi abbastanza incazzati, 'che ho fatto?'
- Cattivissimo me 2?! - urlò Niall, facendo girare tutti verso di noi.
- E allora? É divertente.. lasciatemi vedere il film e state in silenzio!- dissi facendolo stare zitto. Oddio vorrei tanto scoppiare a ridere , ma mi prenderebbero per una stupida. Intanto vidi Mett seduto di fianco a me, che si trovava nella mia stessa condizione. Si accorse che lo stavo guardando e mi sorrise dicendo - Sei davvero unica - e per ricambiare gli sorrisi dolcemente.. 
Intanto vidi che John e Soph stavano parlando tra di loro. Credo si stiano divertendo. Ma per tutta la durata del film, mi accorsi che Mett e John si guardavano in modo strano, come se stessero nascondendo qualcosa. Ma cosa?

* NIALL'S POV*
Finalmente quello stupido film finì. E andai dritto verso Carly che se la stava ridendo con quell'idiota di Mett. Giuro che prenderei a schiaffi entrambi. Appena mi avvicinai, Carly si accorse di me e continuò a ridere. Devo dire che è davvero bellissima quando ride. Ma mi ha fatto innervosire..
- Come hai potuto scambiare i biglietti eh?! - gli chiesi urlando, ero incazzato.
- Dai.. è stato divertente. - disse quello stupido affianco a lei.
- Tu stà zitto! - così, dopo avergli risposto, camminai verso ragazzi e li avvertì che me ne tornavo a casa. Cioè.. solo il primo giorno che la conosco e giá ne aveva fatta una delle sue. Mentre mi dirigevo nella direzione di casa mia, però.. vidi che Soph e Carly stavano entrando nell'auto di quei due.. ma non ci feci molto caso e tornai a casa.

*CARLY'S POV*
Okey, avevamo accettato l'invito ma dove cazzo ci stavano portando?! Al mio fianco, Soph era abbastanza nervosa. Così decisi di rompere il silenzio con la prima cosa che mi venne in mente.
- cacca - ok si, la prima cosa che mi viene in mente.. ma proprio questo?! Allora ho davvero la merda in testa! 
- cosa? - domandò Mett ridendo.
- No, dico.. c'era cacca davanti - che vuol dire c'era cacca davanti?!!
- L'ho detto che sei unica - continuò Mett ridendo e a lui si unì anche Soph. Solo quell'apatico di John rimase in silenzio continuando a guidare. C'era qualcosa di strano..
Mentre formulavo questo pensiero, John fermò la macchina davanti una specie di edificio abbastanza rovinato e vecchio, direi. Okey ora si, che c'era davvero qualcosa di strano.
All'improvviso sentì vibrare il cellulare, segno che mi era appena arrivato un messaggio.

DA: Biondo Tinto

"Scusami per prima, lo avrei fatto anche io per divertirmi. Ma la prossima volta scegli qualcos'altro e non Cattivissimo me , perchè lo odio. Sei arrivata giá a casa?" 

Sorrisi spontaneamente al messaggio e risposi immediatamente.

"No, sono con Mett, John e Soph .. ma c'è qualcosa che non mi convince hahahahah Tornerò a casa molto presto,credimi. " 

Così dopo aver cliccato invio, bloccai lo schermo del cellulare.
- Andiamo a controllare una cosa e torniamo subito, voi non muovetevi- disse John con tono serio, mentre usciva dall'auto, seguito da Mett. Si.. questo non mi convince sul serio.
Così, appena vidi che le chiavi erano rimaste in auto, passai al posto del guidatore e misi in moto. 
- Ma che cazzo fai?! - sentì urlare da John, quando ormai era troppo tardi, perchè ero già lontana da quella specie di edificio, almeno credo.
- Ma sei idiota? Sai che hai rubato una macchina? E poi dove diavolo stai andando? - urlò confusa Soph.
- A casa. E poi era strano quel posto e non mi fidavo di loro, quindi, non me ne fotte un cazzo se gli ho rubato l'auto- dissi come se fosse una cosa normale.
- Che intendi? Volevano farci qualcosa secondo te? - continuò Soph.
- Certo! Non vedevi gli sguardi strani che si mandavano John e Mett? Ovvio che nascondevano qualcosa ed io non sono stupida! - terminai con calma mentre parcheggiavo l'auto in una strada vicino la piazza in cui ci trovavamo prima, ed uscì sbattendo lo sportello. 
- Concordo con Mett, sei unica, ma anche stupida! Come fai a ridargli la macchina ora? - chiese Soph ridendo mentre usciva anche lei dall'auto.
- Io non gliela ridò l'auto, l'ho parcheggiata quì e se la vogliono la ritroveranno quì. Vieni a dormire da me? - le chiesi io.
- Okey a patto che non combini nient'altro per stasera - Soph continuò a ridere, così annuì e andammo verso casa mia continuando a chiacchierare e ridere. E nel frattempo mi arrivò un'altro messaggio.

DA: Biondo Tinto

"Che cosa hai intenzione di combinare stavolta?" 

Iniziai a ridere, appena finito di leggere il messaggio, così .. gli risposi.

A: Biondo Tinto

"Beh, che cosa HO giá combinato? Ho soltanto rubato un'auto per sfuggire a due ragazzi che non sò cosa avevano intenzione di farci." 

Dopo un paio di minuti, mi arrivò la risposta.

DA: Biondo Tinto.

"Sapevo che non c'era da fidarsi di quei due, se ti serve una mano chiamami va bene?" 

Infine gli risposi con un okey, e continuai a camminare verso casa con Soph. E quando arrivammo, subito ci preparammo per dormire. ' Domani è un'altro giorno', come disse , sicuramente, qualcuno.


ANGOLO AUTRICE
Ciaaao raagaazze! Ecco il secondo capitolo di Unexpected, volevo ringraziarvi per le recensioni, soprattutto quelle neutre e critiche. Non sò se questo capitolo è meglio del primo, ma spero che una piccola cosa sia migliorata. Poi.. volevo ringraziare anche chi ha aggiunto alle preferite/ricordate/seguite questa fanfiction. É molto importante per me, e mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse cosa ne pensa di questo capitolo.
Avete visto il banner? Per favore ditemi se fà schifo, che ne metto un'altro.
Riguardo il capitolo, solo una cosa: Mett e John non scompariranno, anzi.. si faranno vedere per un bel pò.
Comunque io i personaggi li ho immaginati così:
Carly come Lucy Hale;
Soph come Lorde;
John come Dylan Sprouse;
Mett come Sean o' Donnell;
E poi Zayn Niall Harry Liam e Louis li conoscete già hahahahahah
Okey credo di aver scritto troppo. Ora scappo.. Un Baacio! E Buon 2014 a tutti! ♡

-Sweetie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay