Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    30/12/2013    5 recensioni
Si sà che.. giocando con il fuoco, prima o poi si finisce per scottarsi.
Carly vedeva la vita come un gioco, ma in realtà era lei ad essere un gioco nelle mani di qualcun'altro.
-TRATTO DALLA STORIA-
- Hai visto l'uomo che mi cercava?- chiesi triste a Mett.
- No.. ma disse di essere il tuo vero padre- Il cuore iniziò a battermi troppo velocemente, mi stanno prendendo in giro? Dal nervosismo mi scappò una risata, e Mett e Niall mi guardarono confusi..
-sicuro? - domandai
-si..- rispose con voce flebile Mett.
-Dove posso trovarlo?- chiesi, e lui mi guardò stranito.
CARLY ROSEN E NIALL HORAN
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUNNY!


Il fastidioso suono della sveglia mi fece svegliare così ,ancora nel mondo dei sogni, decisi di alzarmi e far tacere quello stupido oggetto che non smetteva di suonare, dopodichè andai al piano di sotto, per fare colazione e iniziare a prepararmi per la scuola.
Si, la scuola! Carly Rosen che comincia il suo terzo anno di tortura! Non avrei mai pensato di arrivare fin quì, davvero!
Dopo aver mangiato una brioche al cioccolato andai in bagno a lavarmi e infine indossai i miei jeans e un maglione bianco, visto il freddo che fà.

E come aspettavo, mi ritrovai una chiamata persa da parte di mia madre. Da quando decisi di vivere da sola, mi chiama tutte le mattine per ricordarmi di andare a scuola. Come se non ci fosse giá quell'odiosa sveglia a ricordarmelo. Dopo averla chiamata e tranquillizzata, ricordai a mio padre di mandarmi i soldi a fine mese. 
Infine mi avviai verso la scuola.. e quando arrivai c'era già una folla tremenda nel cortile. Devo dire che c'erano davvero dei bei ragazzi.. credo proprio che quest'anno mi divertirò in questa scuola. Quella dell' anno scorso era davvero monotona e non succedeva mai niente di interessante. In realtà proprio la mia vecchia città era noiosa, invece Londra è molto più bella! 
Cercai di farmi spazio tra la folla e andai nella direzione dell'ufficio della preside. 
All'entrata c'era una segretaria dai capelli castani e degli occhi a mandorla scuri, portava gli occhiali, e aveva l'aria di essere davvero simpatica.
- Ciao, ti serve aiuto? - sorrise lei.
- Si, sono nuova quì e mi servono gli orari delle lezioni - dissi tranquillamente.
Mi chiese il nome e dopo mi porse un foglio con gli orari e la mia classe: 3D mh .. interessante. 
Così iniziai ad avviarmi nella mia classe.. la prima ora mi tocca GRAMMATICA. Mh.. ancora più interessante.
Entrai nell'aula, ancora vuota, così cominciai a dare un'occhiata in giro, finchè un ragazzo entrò nella classe. Aveva dei capelli biondi, dalla quale si intravedevano le radici scure, e gli occhi di un azzurro chiaro, aveva dei lineamenti dolci, devo dire che era davvero un bel ragazzo.
Feci finta di niente e guardai fuori dalla finestra..
- cosa c'è di così interessante lá fuori? - chiese con tono superficiale. Ritiro tutto quello che ho detto prima.. 
- assolutamente nulla - dissi calma.
- come ti chiami? - chiese ancora..
- Carly, invece tu ,biondo tinto? -
- Niall, Niall Horan - si presenta lui alla James Bond.
Gli sorrisi, mentre andai a sedermi ad un banco, che si trovava vicino la finestra. E poi lo vidi avvicinarsi..
- e non sono tinto - disse sorridendo
- si vede non mentire - dissi ridendo, dopo un pò si unì a me. Ha davvero una bella risata.
Dopo iniziarono ad entrare altri alunni e per ultimo il professore di grammatica, un uomo sulla cinquantina, almeno credo. Ma poco m'importava.. ..
Dopo aver fatto finta di ascoltare quella "divertentissima" lezione, uscimmo tutti fuori dall'aula come una mandria di bufali.. 
Perfetto. Seconda ora: FILOSOFIA. Oh dio no vi prego! 
Mi rassegnai all'idea di scappare da questa prigione e mi diressi nell'aula di filosofia, dove notai di nuovo il biondo tinto di prima.
- guarda un pò chi si rivede - disse sorridendo.
- hai tutte le lezioni con me? - chiesi curiosa.
- No soltanto alcune, ad esempio la prossima la farai da sola, senza il biondo tinto più carino - disse con tono SEMPRE superficiale.
No vi prego, era un montato questo?!
- non mi mancherai credimi - dissi sorridendogli sfacciatamente per poi prendere un foglio di carta e scrivere il mio numero di telefono, così glielo detti e lui mi sorrise.
- lo fai apposta? - chiese guardandomi negli occhi.
- cosa? - rispondere con un'altra domanda è davvero molto intelligente.
- nulla, non ci pensare -
Dopo quella risposta, arrivó il professore e poi gli altri, iniziò la lezione e da quì, la giornata passó molto in fretta, finchè non arrivò l'intervallo e ci dirigemmo tutti in mensa. La cosa che odio di più! 
E ora dove mi siedo? Mentre pensavo a dove 'depositarmi', andai a sbattere contro una ragazza abbastanza alta e con dei capelli un pò scuri e ricci, quando si girò verso di me mi accorsi dei suoi occhi verdi chiaro.
- Hei - dice lei con molta calma.
- scusami, non volevo, ero distratta! Davvero, scusami - le sorrisi scusandomi.
- Non preoccuparti capita! Ah.. io sono Sophia ma puoi chiamarmi Soph se vuoi- sorrise gentilmente.
- io sono Carly e puoi chiamarmi.. Carly.. se vuoi - le sorrisi e dopo cominció a ridere trasportando anche me.
- Sei simpatica, vieni a sederti al mio tavolo?- domandò gentilmente.
- Certo! Grazie mille - le sorrisi mentre andammo verso un tavolo a cui era seduto un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi azzurri.
- piacere, sono Louis - sorrise lui. - Tomlinson- continuò..
- Carly Rosen, piacere mio signore - dissi mentre lui iniziò a ridere e dopo si aggiunse anche Soph . Ridono sempre?

*NIALL' S POV*
Dopo aver finito di sistemare le mie cose nell'armadietto della scuola, andai in mensa, dove mi aspettavano i miei amici. Appena entrai , presi il mio vassoio e lo riempiì di più cose possibili, ero davvero affamato! Poi andai al tavolo dove i ragazzi stavano giá mangiando.
- Amico - mi salutò Zayn , un ragazzo con i capelli scuri alzati in un ciuffo abbastanza lungo e biondo, e dagli occhi marroni. 
Poi mi salutarono anche gli altri due, con un cenno della mano, poichè troppo occupati a ingozzarsi.
Uno era Liam, il ragazzo più sincero che abbia mai conosciuto, è un grande amico e probabilmente il più responsabile che conoscessi.
L'altro era Harry, un ragazzo dai capelli ricci e scuri e gli occhi verdi. È il mio migliore amico, con lui mi confido sempre e ormai era diventato come un fratello per me.
Dopo essermi seduto e aver finito di mangiare, mi guardai un pò intorno, e oltre alle solite cose e persone , notai la ragazza di stamattina, Carly! Credo che quella ragazza sia davvero simpatica, magari potremo diventare amici! 
Così , presi il foglio di carta su cui ha scritto il suo numero, e lo salvai sul cellulare dopodichè la chiamai..
Ci mise un pò, ma alla fine rispose."Pronto?"
"Hey sono Niall"
"Oh ciao biondo tinto" ed ecco che ricominciava.
"Volevo chiederti se ti andava di venire al cinema con me e degli amici stasera, se vuoi puoi portare anche qualcun'altro"
"Va bene allora porto alcune persone.. a che ora?"
"Ci vediamo tutti alle sette e mezzo fuori scuola"
"Okey a stasera allora"
"Ciao"
Dopo aver terminato la telefonata, rivolsi lo sguardo verso il suo tavolo e la vidi parlare con degli amici.

*CARLY'S POV*
- Dove andiamo stasera? - domandò felice Soph.
- Da nessuna parte - le risposi semplicemente.
- ma come? Gli hai detto di si! - disse alla fine Louis..
- E allora? - gli risposi mettendomi in seguito a ridere, e dopo cominciarono anche loro .
-Tu non sei normale - concluse infine Louis.
Sará.. ma sapevo che c'era da divertirsi in questa scuola!

Dopo aver finito le ore di tortura, finalmente camminai verso casa mia. 
E quando arrivai: 'Casa dolce casa..' No per niente! Odio quella casa, e poi è tutto così noioso. 
Mentre cercavo qualcosa da fare, iniziai a prendere il computer per aggiornare un pò twitter e facebook. Ma ancora noia! Così decisi di chiamare Soph , visto che prima ci eravamo scambiate i numeri.
Dopo un pò ti tempo, finalmente rispose.
"Hey Carly"
"Hey, hai qualcosa da fare adesso?"
"No, perchè?"
"Chiama Lou e incontriamoci nella piazza vicino scuola, okey?"
"Va bene, a che ora?"
"Quattro okey?"
"Okey, a dopo!"
Appena riattaccai , cominciai a prepararmi perchè erano già le tre e un quarto.
Così, entrai in bagno e misi un pò di eyeliner.. e poi? Ok non ero normale. Di solito le ragazze ci mettono ore per prepararsi, e invece già avevo fatto!
E ora? Sono solo le tre e mezza.. che cazzo faccio adesso? La risposta è semplice: Biondo Tinto.
Ripresi il cellulare che avevo poggiato sul comodino affianco il mio letto, e composi il suo numero, mettendo però lo sconosciuto.

*NIALL'S POV*
E dopo aver finito di farmi una bellissima doccia fredda, usciì dal bagno e mi vestiì. Mi stesi sul mio adorato letto, finche poi il suono del mio cellulare non mi interrompe..
Quando lo presi, mi accorsi che il numero era sconosciuto... la gente nom ha mai niente da fare?!
"Chi è che rompe?" Dissi annoiato.
"Non lo so, dimmelo tu biondo tinto" era lei. Non sò perchè ma sul mio viso si allargò un bellissimo sorriso. E per finire mi misi a ridere.
"Cosa vuoi Carly? Non dovevamo vederci oggi?" Le chiedo
"Si .. ma mi annoiavo in questo momento" disse come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
"Ah"
"B C D E F G H I"
"Ok ho capito "La fermo perchè già sapevo che avrebbe detto tutto l'alfabeto, proprio come fanno le bambine di due anni. Aspettate.. a due anni già sanno l'alfabeto? Mah.. ..
"Che stavi facendo?" Mi chiese curiosa.
"La doccia! Ma avevo finito e mi ero steso sul mio letto, ma tu-" cercai di continuare la mia frase , ma non mi diede il tempo.
" E non mi hai nemmeno invitata?" Disse facendo la finta offesa.
"A cosa?" Dico abbastanza confuso.
"A fare la doccia con te, idiota! A cosa sennò?" Disse ovvia, facendomi ridere, da solo poche ore che la conosco e giá mi era simpatica ..
"Beh puoi venire ora se vuoi, non mi fará male farne un'altra" risposi ancora ridendo.
"No mi dispiace, ora non ti parlo più" disse facendo l'arrabbiata
"Daai no-" mi interrompo da solo stavolta, semplicemente perchè mi ha attaccato il telefono in faccia, questa ragazza non è davvero normale. Certo.. potrà anche non esserlo ma è davvero una bellissima ragazza.
Con quei occhi grandi, così chiari da non poterne definire bene il colore, e quei capelli neri con dei boccoli che le ricadono perfettamente sulle spalle, è un pò bassa ma ha un fisico stupendo, è bellissima non si può negare.. ma è un poochino strana.
Okey adesso basta pensare a Carly.
Così scelsi di uscire da casa e dirigermi da Harry, almeno ci annoieremo insieme. Appena arrivato a casa sua, iniziai a bussare e alla fine mi aprì una ragazza.
Ok .. calma Niall. Che ci fà lei quì?!
Lei mi guardò confusa, così mi decisi a parlare.
- Sarah perchè sei quì? - le dissi abbastanza arrabbiato.

*CARLY'S POV*
Alle quattro in punto, ma davvero le quattro spaccate ,ero arrivata in piazza ma di quei due neanche l'ombra.
Aspettate .. si eccola un ombra. Ah no era solo un cane. 
Visto che non arrivavano chiamai Soph per capire dove fossero.. ma proprio quando stavo per chiamarla la vidi avvicinarsi con Louis. Li salutai con un abbraccio tutti e due.
- Allora? Cosa intende fare la principessa? - chiese Lou. Wow principeessaaaaa ok basta.
- Una rapina - parlai calma
- Che cosa?! - urlarono all'unisono Lou e Soph. Forse non hanno capito cosa intendo. Mh..
- Una rapina.. di cuori - dico lentamente, mentre loro tirarono un sospiro di sollievo. Credevano davvero che io potessi fare una vera rapina?! Beh .. ci penserò.
- In che senso? - chiese Lou.
- Louis .. la vuoi una ragazza si o no? - domandai con un sopracciglio alzato.
- Certo.. ma che c'entra? - chiese confuso. Ma questo è idiota?! 
- Rimorchiare Lou, trovare una ragazza per te e due ragazzi per me e Soph okey? Questa è una rapina di cuori - dissi io
- L'hai inventata tu? - domandò ancora Lou, cominciando a ridere.
- Non lo so ma comunque .. all'azione forza! -
- Aspetta.. ma a che ci servono dei ragazzi? - chiese confusa Soph. Oh che ingenua.
- Ci servono per divertirci stasera al cinema - Dissi ovvia.
- Ma non avevi detto che non ci saremmo andati? - chiese ancora più confusa.
- Beh si.. ma .. Vuoi divertirti o no? Forza raga.. meno domande e più conquiste! - dissi inizialmente confusa, ma alla fine conclusi la frase sorridendo e finalmente diedi inizio al divertimento.


ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazze, ho iniziato questa nuova fanfiction e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e se devo continuarla. Per favore lasciate una piccola recensione anche se è una critica. Quelle non fanno mai male.. e servono per migliorare, no? Ora vado..
Un bacio.. e fatemi sapere cosa ne pensate!

-Sweetie.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay