Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Im_a_sexy_penguin    03/01/2014    4 recensioni
Questa è la storia di Alex, una ragazza italiana che si trasferisce a Miami con i suoi genitori.
Li incontrerà tanta gente, tra cui Ross Lynch...
[ ho messo questa FF tra la serie austin&ally per te ci sono tutti quei personaggi, ma NON si parlerà assolutamente di auslly!]
Ciao e buona lettura :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amore amaro"
(Finale di stagione)

Io: ehm... Ok.

Ross apre la busta e mi mostra un CD. 

Io: cosa c'è dentro?
Ross: quello che sono e quello che provo. 
Io: ma ora non posso vederlo...
Ross: lo so, dopo la scuola vieni con me e i miei fratelli a casa mia, così lo vediamo... Sai, ci ho messo tanto a farlo. 

Detto questo torniamo in classe e la lezione passa molto in fretta e dato era l'ultima ora usciamo e insieme a Rydel, Rocky,Riker e Ross vado a casa lynch. 

[ a casa lynch]

Ross: pronti?

Ci sediamo tutti sul divano e Ross fa partire il video.
Sopra vi sono tanti spezzoni della mia vita da quando sono a Miami:

(Per questa parte DOVETE ascoltare questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=Mk9l2b2Ntqc
È la parte bella della scena)
(Immaginate Alex e Ross nelle vie scene che si muovono a rallentatore)


*parte la prima scena*

X: ehm scusa, - mi disse un ragazzo alto, biondo e mooooolto sexy - io sono Ross, e quello è il mio posto e quindi ora te ne vai. - mi dice appoggiando le mani al banco. 
Io: io sono Alex e sono molto comoda seduta qui, quindi ora te ne vai tu- e gli faccio un finto sorrisetto. 
Ross: mi stai forse sfidando? - mi chiede aggrottando la fronte. 
Io : oh no tranquillo bad boy, non ti sto sfidando visto che ho già vinto in partenza - dico facendogli l'occhiolino. 
Ross: stammi a sentire cara, qui comando io. 
Io: beh tipo, tu non mi metterai i piedi in testa. Sappilo. - detto così, torno a parlare con le ragazze. 
Ma quel gruppetto è ancora li davanti a me. 

[cambio scena]

*Si vede Ross al suo tavolo mentre mi guarda e c'è una voce di sottofondo:*

Quella ragazza... È strano, tutti hanno paura di me e mi obbediscono... mentre a lei non importa nulla....
Mi piace quella ragazza, mi darà filo da torcere, e a me piacciono le sfide. 

[cambia scena]

Ross: posso sedermi.
Io: ma guarda, se aspetti una mia risposta rimani li in piedi tutta l'ora. -
Ross: ok lo prendo come un si- sorride e si siede. 
Io: a dire il vero era un no, ma fa lo stesso. 
Ross: ohhh abbiamo qui con noi miss lunatica! - dice alzando le braccia al cielo. 
Io: ohhh e qui invece c'è mister vanità. - gli rispondo abbassandogli le braccia. 
Ross: vediamo un po' che ascolti.
Io: ehi lynch! Ridammelo! - e cerco di riprenderlo facendo passare un braccio dietro la schiena e uno davanti. 
Ross: ehi ehi baby, se volevi abbracciarmi bastava chiedere!
Io: ma cosa dici?!? Sei pazzo? - dico allontanandomi da lui. 
Ross: ascolti Bruno Mars?
Io: si, problemi?!?
Ross: no lunatica, è solo che piace anche a me!
Io: oh bene!- gli rispondo battendo le mani. 

Prof: Lynch , Russo! Se i fidanzatini vogliono uscire. - ci riprende indicando la porta, e noi usciamo. 

[Cambia scena]

Ross: ora che siamo soli ti devo dire una cosa... 
Io: dimmi... 
Ross: ti odio - mi dice sorridendo. 
Io: io invece non ti odio...
È solo che se dovessi scegliere tra te e la peste... Sceglierei lei.
Ross: ah-ah-ah sei simpatica come un trapano su un dente cariato e senza anestesia. 
Io: wow lynch! Mi hai offesa davvero ora... - abbasso la testa e mi asciugo gli occhi. 
Ross: oh davvero? Mi dispiace...- mi dice allungando una mano verso di me. 
Io: NO! Ahahahah - gli do uno schiaffo al suo braccio. 
Ross: mamma che attrice! Ci avevo quasi creduto...
Io: già quasi... Hahaha - dico- ma ricorda lynch, tra i due quella che vince sono io! Hahaha

[cambia scena]

X: sai, sei forte per essere una ragazzina viziata.
Io: e tu sei forte per essere un babbeo... Ma come ti chiami?
X: ehm... Michael... Ma puoi chiamarmi mik!- mi sorride.- e tu? 
Io: io sono... Ally...
Io: allora, cosa ti piace fare?
Mik: adoro cantare e ballare, ma anche recitare non mi dispiace. A te?
Io: incredibile! anche a me piacciono le stesse cose!
Mik: bene, allora ti va di venire con me sul palco a cantare una canzone?
Io: ovvio!

*Saliamo sul palco e iniziamo a cantare " you can come to me" (austin & ally). 
Appena finito il brano, nonostante le maschere ci guardiamo negli occhi e scatta il bacio. *


[cambio scena]

Ross: buongiorno bimba viziata...
Io: buongiorno principe di " babbeo land". 

*Entra il professore e vede me e Ross che parliamo. *

Prof: i fidanzatini sanno già dove andare.

*Io e Ross usciamo e iniziamo a messaggiare. *

Ross: con chi messaggi? Con la tua mammina? 
Io: no! Con il mio quasi ragazzo! E tu? Con il tuo amico immaginario? 
Ross: no! Con la mia quasi fidanzata! 
Io: ah, e come si chiama questa ragazza ? 
Ross: ally, e il tuo? 
Io: mik! 
Ross: ahh e lo hai conosciuto alla festa? 
Io: si, e tu ci hai canto alla festa con la tua? 
Ross: si... 
Io&ross: NO! Eri tu!

[cambio scena]

Ross: con chi messaggi? Mi pareva avessi capito che sono io mik! 
Io: infatti non messaggio con mik! 
Ross: e con chi?- e così dicendo guarda sullo schermo del mio cellulare. - messaggi con Riker?!? Perché?- mi chiede sconvolto. 
Io: perché lui con me è gentile! 
Ross: ma e io? Ti sei gia dimentica di cosa è successo alla festa? 
Io: tu? Si, ho già rimosso tutto! Sai quando? Quando ti ho visto baciare Maia! 

*mentre messaggio Ross stringe i pugni dalla gelosia*

[cambio scena]

Riker: vuoi sentire una cosa? 
Io: certo! Di che si tratta? 

*Riker non mi risponde, ma prende la chitarra e inizia a cantarmi "pass me by". *

*finita la canzone*


Io: è bellissima! Chi l'ha scritta?
Riker: beh, l'aveva scritta Ross per...
io: per?
riker: per Ally..
io: quindi lui l'ha scritta per me?
riker: tecnicamente... si.

[cambia scena]

Ross: bongiorno Ale- mi dice sorridendo.
io: buo-n....giorno... credo... che ti prende lynch?- gli metto una mano sulla fronte- hai la febbre?
ross: mai stato più sano.
io: ok...
riker: ciao ragazzi, che fate?-ci chiede riker aggiungendo un banco vicino al mio e sedendocisi.
io: sono preoccupata.. tuo fratello mi ha salutata e mi ha chiamata ale...
ross: ti ho già detto che sto benissimo!
Io: dici tu...
Ross: tieni, è per te...- e così dicendo mi passa una busta...- ma leggila mentre non ci sono io. 
Io: ok...


[il video finisce]

Io: Ross, è un video bellissimo ma...- non posso finire la frase perché Ross mi tappa la bocca. 
Ross: il video con è finito. 
Io: cioè?- chiedo confusa. 
Ross: il video finisce così.. - e così dicendo mi stampa un bellissimo e lungo bacio. 

Quanto l'ho aspettato. 
Ci stacchiamo. 

Ross: vuoi essere la mia cattiva ragazza?
Io: solo se tu sarai il mio bad-boy. 

------------
Ecco ragazze il finale di stagione, 
Potete stare tranquille che ci sarà più di una stagione e la loro storia d'amore non sarà tutta rosa e fiori...
Spero che questa stagione vi sia piaciuta. 
Recensiteeeeeee ciaoooooo :)


My_idol_R5_forever
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Im_a_sexy_penguin