Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumiko    03/01/2014    1 recensioni
Yuugi si grattò una guancia, imbarazzato, ciondolando amabilmente in mezzo al salotto.
"Qualcosa non va?", l'anima del faraone fece scivolare lo sguardo sul ragazzino, il quale - all'improvviso - aveva assunto un colore vagamente simile al rosso porpora. Una gocciolina di sudore fece capolino dalla sua fronte: "Ecco, io...", seguì una nuova pausa, spezzata da un sorriso incoraggiante di Atemu.
Qualche volta il suo partner era così adorabile.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atemu, Yuugi Mouto
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the Christmas Tree

 

 

"Buon Natale, Mou hitori no boku.", sussurrò un piccolo Yuugi assonnato, e ancora in pigiama, davanti all'albero di Natale, mentre il suo doppio gli appariva accanto. Atemu sorrise, le braccia conserte e gli occhi sui pacchetti poco distanti dai suoi piedi. 
Non aveva mai festeggiato il Natale, chiaramente, ma - come aveva potuto appurare l'anno precedente - era un periodo dell'anno che metteva di buon umore il suo Aibou, quindi si sarebbe unito di buon grado ai festeggiamenti. Be', per quanto possibile...
Yuugi si grattò una guancia, imbarazzato, ciondolando amabilmente in mezzo al salotto. 
"Qualcosa non va?", l'anima del faraone fece scivolare lo sguardo sul ragazzino, il quale - all'improvviso - aveva assunto un colore vagamente simile al rosso porpora. Una gocciolina di sudore fece capolino dalla sua fronte: "Ecco, io...", seguì una nuova pausa, spezzata da un sorriso incoraggiante di Atemu. 
Qualche volta il suo partner era così adorabile.
Yuugi lo scansò e andò a recuperare un pacchetto, più nascosto rispetto agli altri, rivestito di carta argentata. Si voltò verso l'anima del suo migliore amico e, sempre con l'imbarazzo a braccetto, glielo porse - consapevole che si sarebbero dovuti scambiare per dargli modo di aprirlo. 
"Io.. Ti ho preso un regalo, Mou hitori no boku. Spero ti piaccia, insomma, è solo un pensie..-" 
"Grazie, Aibou.", lo interruppe il giovane faraone, celando gli occhi leggermente lucidi con un gesto della mano; avrebbe voluto abbracciarlo e riuscire a dire qualcos'altro oltre che a un semplice grazie, tuttavia si limitò a regalargli un sorriso radioso e sinceramente commosso: non se lo aspettava ma, pensandoci bene, era tipico di Yuugi renderlo partecipe della sua vita in tutto e per tutto. 
Il suo piccolo amico era davvero adorabile. Adorabile, e insostituibile. 


"Buon Natale, Yuugi."


 

 

 

Fine



 

 

Note:

Hola! 

 Ormai Natale è passato, ma fa nulla. Mi piaceva l'idea di un piccolo momento natalizio tra Yuugi e Atemu, quindi.. Voilà! *^*  (Li trovo così carucci.. *ç*) 

Eh-ehm, comunque, vi saluto ^^


Alla prossima,

Yumiko.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Yumiko