Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    25/05/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

[Itachi Tribute] " Rosso. Colore del tramonto, colore dell'amore, colore del sangue. Tu sei un assassino, e come tale ti sei macchiato le mani con quel liquido scarlatto."
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red - Rosso


Rosso. Colore del tramonto, colore dell'amore, colore del sangue.

Durante la tua vita, quanti tramonti hai visto?

Quanto amore hai dato?

Quanto sangue hai fatto sgorgare?


Tu sei un assassino, e come tale ti sei macchiato le mani con quel splendido liquido scarlatto. Alla sua sola vista, una leggera eccitazione sale lungo il corpo.

E' proprio bello, vero?


Sangue. Rosso. Scuro.


La luna dietro te illumina il tuo operato. I raggi argentei raggiungono i corpi dei cadaveri stesi a terra. La luna li ricopre con dolcezza, per darli un pò di solievo e portarli verso la pace.

Tu, Diavolo, Guerriero Della Notte. La luna non t'illumina. Impallidisce di fronte a te. La tua luce, scura, sfumata di rosso, è più forte della sua argentea. Pure Lei si sottomette a te, Diavolo della Notte.


Quanti uomini ha visto morire per mano tua? Troppi.

Quante volte ti ha visto ridere, dopo un delitto? Sempre.


Eccitazione pura, frenesia, divertimento.

Ami uccidere.

Ami vedere il sangue uscire dai corpi dei ninja.

Ami la saggia notte e l'argentea luna.

Ami te stesso.

Il tuo cuore non ha spazio per altri. E' troppo piccolo.


O almeno, era così. Poi cosa successe? Un piccolo spiraglio di luce dorata si formò ed uscì dal tuo cuore.

Chi andò ad illuminare? Sasuke.

Il tuo amato fratellino, a cui hai rovinato l'esistenza.


Ti ricordi vero di aver avuto una famiglia?

Ti ricordi di averli ammazzati tutti fuorchè Sasuke?


Sì, te lo ricordi.


Sai perchè non hai ucciso Sasuke?

Perchè, per lui, provi affetto. Amore.

L'hai voluto far crescere nell'odio più profondo per poi essere ucciso per mano sua.

Cos'hai voluto mostrare con quel gesto? Che sei un fottutissimo bastardo? Forse.

Comunque il caro fratello minore che credevi debole, alla fine è cresciuto diventando un fortissimo ninja.


Ti ricordi cosa successe quel giorno, quel fottutissimo giorno, illuminato dal rossore del sole in tramonto?

Sì, c'era un tramonto quella volta. Per la prima volta nella tua vita, hai visto spegnersi una vita col rossore del sole.


Di chi era la vita?

Oh, bhè, questo dovresti saperlo meglio di chiunque altro. In fondo, sei tu il diretto interessato e la vittima sacrificale.

Eh già, Itachi.

Durante il combattimento col tuo debole fratellino, sei morto.

I tuoi occhi si sono chiusi e il tuo cuore ha smesso di battere.


La Signora Morte ha preso pure te, oh Diavolo Assassino.


Il tramonto t'illuminava, cercando d'infondere calore al tuo corpo freddo.

In quell'attimo il tuo cuore si è aperto, facendo uscire l'amore che provavi per tuo fratello.


Prima di cedere alla Signora, hai voluto mostrargli il tuo ultimo gesto affettuoso.

Un puffetto sulla fronte. Come da piccoli.


Poi caddi a terra e il tuo mondo, fatto di sangue e morte, scomparve per sempre.

Il sole ormai è tramontato e la luna veglia su di te.


Riposa in pace, Itachi Uchiha.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox