Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    26/05/2008    13 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno guys! Dopo un fine settimana passato nell'assoluta tranquillità (a parte un piccolo particolare) sono tornata con il mio solito appuntamento. Bando alle ciance, incominicamo fin da subito!

Angelo Azzurro: Io sono modenese ma a questo punto mi pacerebbe sapere quali sono stati gli elementi che ti hanno ricondotto alla mia "personalità" :) . Yamcha purtroppo è quello che è e temo che anche Bulma gli aumentasse il quoziente intellettivo rimarrebbe lo scemo di sempre XD. Questo è il nuovo capitolo, fammi sapere se ti piace oppure no. Un bacio

Swwtcicia: Hehehe ... cosa, cosa lo scoprirai da per te! Per il disegno comunque ti dico soltanto che prima è meglio è quindi ... Fammi sapere se anche questo capitolo ti piace. Un bacio!

Umpa_lumpa: Ciao bellissima! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto (la faccetta di msn te la riproporrò là quando ci rincontreremo). Spero vivamente che anche questo capitolo ti piaccia. Un bacione

Vegeta4ever: Cos'è successo lo scoprirai ... Trunks dal canto suo farà il possibile ( e idem Vegeta dai XD). Dimmi se anche questo capitolo è di tuo gradimento se ti và. Un bacio!!

folg_89: Ho paura che tu abbia ragione ... ma quanto durerà la sua tortura? Chissà ... hi-hi-h (e quì immagina il coniglietto che metto di solito XD). Spero che il capitolo ti piaccia. A presto ... ma stò layout l'hai finito oppure no?

Sgt: Hehehe ... vidiamo se hai indovitato ... leggi e poi fammi sapere, ci conto! Ciao un bes

Juu_Nana: Haha! Crillin mi piace un sacco e adoro sbeffeggiarlo come di deve! Te però non fare figuraccie con la mamma ... Ti aspetto anche questa volta! Un bacione

Ainim Skywalker: Dopo avermi mostrato il lato oscuro della forza mi riesci a dire se anche questo capitolo ti piace? XD Boiate a parte, se ti và lascia un segno ... Un bacione!

Nion: Grazie 1000, sono davvero contenta che la storia continui a piacerti e spero che valga lo stesso anche per questo capitolo. Ciao!

chrystal_: In effetti avevo capito un po' male ... comunque apprezzo le tue parole e ti invito a proseguire con la lettura! ... se non hai niente di meglio da fare, è ovvio ... TI saluto, a presto!

nana987: Lascia stare il povero Crillin ... già è messo male di suo XD!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia e vacci piano con quella lingua da mucca!! XXD ... Un bacio


Prima di lasciarvi al capitolo vi smollo come mio solito le due paroline di routine anche se questa volta sono un po' più serie:
ieri ho fatto una cosa spiacevole ... ammetto che le mie intenzioni erano tutt'altro che cattive e non all'insegna della diffamazione ma le poche parole che ho detto sono state (a mio avviso) gonfiate e fatte diventare ciò che non sono in realtà. Ora, avendo già capito in breve tempo tutto il trambusto che ho involontariamente causato, mi trovo in difficoltà sul da farsi poiché, proprio perché i miei fini non erano "malvagi", mi ritrovo come dire ... senza appigli. Spero comunque che la situazione si sistemi per il meglio anche perché mi rendo conto di aver messo in difficoltà una persona specifica ed ora mi sento tremendamente in colpa. Se costei ha letto queste poche righe sappia che farò in modo che tutto ciò venga risistemato e che sarò pronta a ricevere ogni qualtipo di colpo.
Nel frattempo, se qualcuno di voi lettori volesse lanciare un'oggetto contro questa scimmia, può farlo tranquillamente (ma se volete insultare fatelo in privato ok? -_-"). Inoltre vorrei precisare che mia sorella Bea non c'entra un tappo in questa storia e quindi pregherei che non venisse coinvolta.
Spero che ciò non comprometta la lettura della fic ... in ogni caso vi aspetto il prima possibile per il nuovo capitolo.
Un bacio a tutti
scImMIA

 

 

 

 

CAPITOLO 53
- ESPULSIONE -


Le potentissime forze che si scatenavano una contro l'altra, facevano involontariamente tremare la terra, sgretolare rocce, sollevare al cielo i sassi più piccoli e sconvolgere sia positivamente che negativamente gli animi dei pochi spettatori ... Io e gli altri osservavamo senza parole quelle scariche elettriche bluastre che circondavano le due auree d'orate mentre papà, alle prese con il temibile Cell, dava libero sfogo al suo istinto sayan e sfoderava la sua potenza liberamente e questa si accresceva sempre più, come se non avesse avuto fine alcuna. L'essere perfetto, nel frattanto, cercava di non essere da meno e mentre con la forza spirituale cercava di eguagliare il principe, con la forza puramente fisica spingeva con le braccia verso il basso facendo in modo che ad ogni aumento di pressione Vegeta sprofondasse in quel terreno ormai ridotto in briciole.
A lato del campo ero completamente preso dal combattimento e nella mia mente continuavo imperterrito a tifare l'ormai sicuro vincitore della battaglia mentre Crillin continuava a sostenerlo a gran voce saltando sul posto e facendo sbracciare le mani chiuse a pugno.
Un forte urlo si levò alto nel cielo: Cell, disperato come non mai e con gli occhi completamente sbarrati, emise quel fastidioso suono dopo aver aumentato per l'ennesima volta l'energia ... Il suo corpo divenne mostruosamente abnorme e i suoi muscoli si gonfiarono a dismisura concentrando dentro di essi tutta l'energia che aveva a disposizione ... Cell era arrivato al suo limite.

« Ma che cosa è successo?! » chiese il piccoletto più a se stesso che a noi altri.
Piccolo assottigliò gli occhi continuando a mantenerli su i due combattenti « Cell ha aumentato la sua stazza per utilizzare tutta la sua forza bruta ... Anch'io l'avrei fatto al suo posto »
« Che intendi dire? Parla chiaro » richiese Crillin voltandosi appena verso il namecciano.
« In questo frangente stà utilizzando tutta la sua energia per aumentare la sua forza fisica. E' ovvio che in questo nuovo stadio la velocità d'attacco é compromessa pesantemente ma, visto che ora come ora si stanno scontrando in una prova di forza, la velocità è del tutto inutile. Adesso sono curioso di vedere come reagirà Vegeta a questa sfida ... » terminò Piccolo sogghignando appena.
Vegeta sprofondò ancora sotto l'ennesima spinta e in quell'attimo il livello della terra gli arrivava appena sotto il polpaccio. Accompagnato da uno sguardo omicida, mio padre sorrise al mostro con fare demoniaco e anch'egli, dopo aver aumentato la stretta sulle pallide mani, urlò a squarciagola facendo esplodere pienamente il suo terribile potere. Quando i miei occhi azzurri si ripresero dall'improvviso bagliore riuscii a scorgere ciò che era avvenuto: anche i muscoli di Vegeta si erano ingrossati di molto e in quell'attimo, con estrema calma e con l'uso delle forti gambe, usciva dalla piccola buca facendo arretrare l'essere perfetto.
Quegli occhi ancora più cattivi e quella capigliatura ancora più luminosa e tagliente, fecero nuovamente impallidire Cell ...
« NO! NON E' POSSIBILE!!! ... » sbraitò il mostro mentre papà avanzava con l'ennesimo passo « ... IO SONO L'ESSERE PERFETTO!! IO SONO IMBATTIBILE!!! ». Cell trovò una piccola roccia alle sue spalle e la utilizzò per non arretrare ulteriormente sotto le continue spinte del sayan.
« HAHAHA!! Hai fatto male i conti Cell, non hai speranze contro di me!! Nessuno batterà il principe dei sayan!!! » Vegeta riuscì ad avanzare ancora di un ultimissimo e piccolissimo passo: si avvicinò tremendamente al mostro e alzò sopra la testa i pugni chiusi contro i suoi in segno si sfida. Cell accettò immediatamente e incominciò a spingere verso il basso il suo nemico senza però ottenere alcun risultato ... nonostante papà l'avesse messo volutamente in una posa più comoda e facile per lui, non riusciva in alcun modo a sopraffarlo! Più faceva pressione, più il biondo guerriero rimaneva saldo nella sua posizione con quel sorriso irritante stampato sul volto.
« MALEDIZIONE, NON E' POSSIBILE!!! » l'essere perfetto cercò ancora di aumentare la propria energia ...
... quando però percepì una strana fitta all'altezza del cuore, gli occhi si spalancarono improvvisamente ...
... l'aura precipitò vertiginosamente e mentre le forze lo abbandonavano, le gambe si fletterono maggiormente verso il basso mentre una smorfia di dolore compariva sul suo volto pallido ...
Vegeta approfittò di quello strano momento di cedimento per avere la meglio: sopraffece il nemico facendolo addirittura inginocchiare a terra.
L'aura di Cell, sotto richiesta, aumentò ancora ma dopo breve provò una seconda fitta al petto e lì l'energia crollò nuovamente facendogli anche perdere l'aspetto da energumeno disgustoso.
Papà iniziò a ridere sguaiatamente mentre osservava l'essere perfetto in ginocchio schiacciato sotto il suo potere ... ma io sentivo nel profondo qualcosa di strano ... qualcosa di sinistro e terribile ...

Quel brutto presentimento dopo pochissimo si manifestò nella sua interezza: dopo un secondo di cedimento Cell raccolse ancora tutte le sue energie e con una sorprendente agilità si rialzò in piedi. L'aura aumentò a dismisura oltrepassando di molto il livello di forza precedente. Il corpo divenne nuovamente enorme e minaccioso ...
La sua energia divenne spaventosa ... Vegeta si pietrificò ... e dire che in quel momento non era nemmeno al massimo ...
Dopo un urlo liberatorio Cell concentrò tutte le sue forze sulle braccia e spinse verso il basso con tutta la sua forza: le gambe sayan cedettero, Vegeta crollò sotto la sua spinta e si ritrovò schiena a terra. Il mostro lasciò la presa delle mani e si abbassò verso il principe, dopo aver poggiato la pianta del piede sinistro sul suo stomaco e poggiato il ginocchio destro sul terreno, a fianco del petto del sayan, chiuse con forza i pugni e incominciò a colpire Vegeta con dei rapidissimi colpi.
Nel frattempo se la rideva con gusto scatenando in tutti noi una rabbia indescrivibile ...
...
« C-che cosa è successo? P-Perché adesso Cell è inarrestabile?!! » balbettò il Crillin manifestando a pieno la propria paura.
Piccolo rimase a scrutare perplesso lo scontro mentre una piccola goccia di sudore scendeva dalla larga fronte « ... E' semplice ... » iniziò. Solo dopo un sonoro sbuffo, per allentare quella tensione interna che non voleva dare a vedere, terminò la sua breve frase « ... Cell ha trovato altra energia e ora la stà utilizzando al meglio ».
« Io non capisco ... » ammise sinceramente il piccoletto.
Solo allora parlai per dargli finalmente la risposta che agognava « Ti ricordi, al palazzo di Dio, il discorso che ci aveva fatto numero 17? ... »
Crillin annuì « Sì ma non capisco ... Dove vuoi arrivare? »
Mi strinsi tra le spalle e la mia voce divenne inaspettatamente grave ... « ... I blocchi si sono rotti ».


Con spietata furia colpiva senza tregua il suo volto irradiato di luce, con un sorriso maligno sulla faccia sorrideva sempre più nel vedere fuoriuscire dalla sua bocca quegli spruzzi di sangue purpureo e con foga sempre crescente continuava imperterrito il suo macabro divertimento scatenando sulla sua vittima tutta la sua furia per l'umiliazione subita.
Cell, dopo aver acquisito con sua stessa sorpresa quel portentoso potere, godeva come un folle nel vedere Vegeta subire inerme senza avere l'opportunità di reagire. Sopra al suo corpo per metà sprofondato al suolo, lo scherniva anche a voce rinfacciandogli tutto ciò che aveva ricevuto ... « E così non ti avrei battuto? Principe dei Sayan? Se davvero così dev'essere rialzati e fammi vedere di cosa sei capace! » un destro e poi un sinistro ... Vegeta voltò la testa da una parte all'altra ...
Dopo l'ennesimo attacco papà reagì con un colpo di reni: Cell si scostò leggermente ma, mentre Vegeta sgattaiolava da sotto quella morsa, l'essere tornò nella sua posizione con l'unica differenza che il suo ginocchio sinistro bloccava ora un suo braccio ...
Vegeta perse la sua ultima forma tornando alla sua solita stazza e cercò di dimenarsi: riuscì a portare il palmo della mano destra davanti al volto di Cell e a formare su di esso una potente onda ... Il mostro la prese in pieno ma gli effetti che seguirono furono decisamente nulli.
La piccola nuvola di fumo venutasi a creare con il contatto tra la sfera d'energia e quel pallido volto svanì dopo poco grazie ad un alito di vento ... Cell alzò nuovamente il pugno destro e lo riabbassò per colpire ...
Dopo un sonoro colpo venne scaraventato lontano e ruzzolò un paio di volte prima che si rimettesse in piedi sfoggiando il suo corpo nerboruto ed estremamente gonfio. Prima di sorprenderci con un sorriso beffardo rimase immobile ad assistere a una piccola scenetta nella quale io, dopo essere intervenuto repentinamente, cercavo di fare rialzare il principe ...
Mi abbassai verso di lui e gli porsi la mano destra « Vegeta, tutto a posto? Lascia che ti aiuti ... ».
Lui, non con mia sorpresa comunque, schiaffeggiò il mio arto e si rialzò per conto proprio senza guardarmi minimamente negli occhi « Tzk! Vedi di farti gli affari tuoi moccioso ... E sia ben chiara una cosa: io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno! ».
« Sì, ma Cell stava ... » non riuscii nemmeno a concludere la frase che papà mi bloccò seccato e irritato a mille « A Cell ci penso io! Te pensa a startene con i tuoi amichetti da quattro soldi! E ora sparisci!! ».
Rimasi impalato, vicino a lui, con ancora attiva la trasformazione in super sayan ... Cercai di non abbassare lo sguardo « Ho capito ... Ti chiedo scusa ... ». I capelli tornarono color lilla e ricaddero dolcemente sulla mia testa. Mi voltai verso i miei amici e mi incamminai con calma apparente ... anche perché sentivo i suoi occhi su di me e volevo apparirgli distaccato e forte.
Però, prima che potessi raggiungere i miei compagni, un enorme colpo di vento mi investì e mi costrinse a chiudere gli occhi. Quando li riaprii Cell era davanti a me con le braccia conserte e mi scrutava cattivo ...
Arretrai leggermente e assunsi una posa di difesa.
Si avvicinò di un solo passo ... la sua ombra mi sovrastava ...
« Lo sai Trunks, non ho mai sopportato gli impiccioni ... »
Immediato: un calcio semigirato mi colpì in pieno volto e mi fece scaraventare lontano, ai piedi di mio padre ...
Provai un dolore smisurato all'altezza del collo ... e non riuscivo a muovermi senza provare dolori lancinanti.
Vegeta era rimasto immobile ad osservare la scena come se fosse stato un perfetto estraneo. La sua osservazione allo stato in cui ero ridotto era durata meno di cinque secondi ...
Possibile che per lui valessi così poco?
In quell'attimo quella realtà che mi era stata mostrata mi fece molto più male di tutte quelle ossa rotte ...

Vegeta rimase impassibile dinanzi al suo colpo micidiale, non una leggera smorfia era apparsa sul suo volto ... pareva di pietra dal gran che si mostrava freddo e distaccato. Non una parola uscì dalle sue labbra rivolta a me, né di scherno né d'incitamento ...
Lo vidi allontanarsi avvicinandosi sempre di più a Cell. Non si voltò nemmeno una volta e allora capii, a malincuore, che cos'ero in realtà: un vero stupido. Mentre i due riprendevano lo scontro come se nulla fosse accaduto, i miei polmoni si riempivano e si svuotavano d'aria a gran velocità mentre i miei occhi, socchiusi per colpa del dolore che costantemente si faceva sentire, si inumidivano perché guidati da una serie di pensieri spiacevoli: per tutto il tempo avevo sperato il bene di mio padre,speravo che si riprendesse a pieno ma in quel momento, vedendolo lottare con furia contro Cell, non riuscivo a trattenere un moto di rabbia incredibile ... Io per lui avevo rinunciato a tante cose: invece di correre come un folle per trovare un rimedio alla sua strana malattia sarei potuto benissimo rimanere in compagnia del signor Goku e degli altri lasciando scorrere gli eventi così come sarebbe dovuto accadere fin dal principio, avrei potuto accettare senza esitazione l'offerta dell'eroe della Terra di potermi allenare in sua compagnia all'interno di quella magica stanza e invece avevo rinunciato scioccamente spinto da uno stupidissimo affetto non corrisposto. Se avessi accettato di effettuare quell'allenamento, in quel momento Cell sarebbe stato carne morta ed io sarei stato in pace con me stesso ...
Quel calore sentito poco prima, quando lui mi aveva afferrato per le spalle, era stato solo un abbaglio, una sensazione provata sicuramente per colpa di quelle ferite ... La realtà era che io gli ero indifferente e questo mi faceva terribilmente male.
Mi sentii improvvisamente stanco. Sia fisicamente che psicologicamente ... avevo buttato all'aria un sacco di tempo per nulla ...
Prima che i miei occhi si chiudessero riuscii a scorgere Crillin vicino a me: cercò di sollevarmi delicatamente e portarmi vicino agli altri ... « Trunks, come stai? Rispondimi! »
Dalla mia bocca non fuoriuscì alcun suono ... ormai ero perduto nei miei stessi pensieri ...
... uno si illude fino a un certo punto ...

Cell scattò in direzione di Vegeta e colpì con forza sul fianco con un poderoso calcio. Nonostante la notevole mole era piuttosto agile il bestione. Il sayan si andò a schiantare a terra e frantumò una lunga serie di rocce prima di fermarsi definitivamente. In parte sommerso dai detriti, il principe rialzò lo sguardo al cielo ancora sorpreso per quell'improvvisa impennata di potenziale. L'essere perfetto ridiscese e si avvicinò al sayan tranquillamente facendo cigolare le articolazioni passo dopo passo. A pochi metri di distanza parve leggere nella mente del nemico e a scorgerne il dilemma che si faceva spazio dentro di essa « Nemmeno io so cosa sia successo Principe dei Sayan ... In ogni caso questo nuovo potere mi piace moltissimo ... » alzò la grande mano sinistra e la richiuse dopo averla osservata con perizia « ... adesso sì che mi riconosco, adesso sì che sono davvero l'essere perfetto! ».
Vegeta digrignò i denti e senza attendere oltre scattò verso il nemico per colpirlo ... Cell rimase fermo fino all'ultimo dopodiché utilizzò il pugno chiuso per rispedirlo nel mucchio di detriti.
Dopo aver riso sguaiatamente Cell spalancò le braccia e invitò il sayan a colpirlo. Vegeta, dapprima restio, riscattò nuovamente e colpì l'essere alla bocca dello stomaco. Con ancora il pugno per metà sprofondato nel suo corpo, aumentò l'aura in modo da divenire nuovamente di grandi dimensioni e concentrare così la sua potenza ... Cell lo lasciò fare poiché non provava nulla di particolare. Vegeta colpì con forza lo stesso punto alternando un destro e un sinistro facendo entrare sempre di più i suoi pugni in quel corpo schifoso ...
Solo dopo una decina di colpi l'essere perfetto sentì come qualcosa muoversi al suo interno e, pugno dopo pugno, lo sentiva salire ... Notando questo scombussolio, il sayan colpì con maggiore velocità e violenza.
Dopo pochi attimi il collo di Cell s'ingrossò a dismisura mentre dalla bocca, che cercava in ogni modo di tenere sigillata, fuoriusciva una gran quantità di saliva. Si piegò su sé stesso e vomitò ai suoi piedi ...
Vegeta rise di gusto vedendo Cell mutarsi in uno stadio differente e notando il calo incredibile di energia « HAHAHA!! Ti sei sopravvalutato! Così impari ... ».
L'essere si portò le grandi mani scure al volto e lo toccò: il naso era sparito ed erano ricomparse quelle grandi labbra ... Perdendo n°17 aveva perso anche la sua forma ... « ... no ... ».
Il moro ai piedi dei due guerrieri era oggetto di osservazione di tutti i presenti.
Tra il sayan e l'essere comparve quatto-quatto un terzo guerriero che, con grande nonchalance, afferrò il cyborg e se lo caricò sulla spalla ... Costui ridacchiò imbarazzatissimo quando gli occhi azzurri di Cell si posarono su di lui « E tu cosa credi di fare? ».
Quando lo vide alzare l'indice destro in sua direzione, Crillin iniziò a correre come un forsennato evitando tutti i colpi laser ...
« ACCIDENTI MA PERCHE' TUTTE A ME?!?! » saltò dietro a una roccia e si nascose ... « La prossima volta lascio il lavoro sporco a Piccolo ... Dannazione, se vado avanti di questo passo morirò per davvero! » si disse il piccoletto grattandosi nervosamente la zucca pelata.
Cell si alzò in volo per riprendersi nuovamente ciò che gli spettava ma a metà tragitto Vegeta gli sbarrò la strada « No-no-no ... Guarda che sono ancora io il tuo avversario ... » sibilò il sayan muovendo l'indice della mano destra da una parte all'altra.
La creatura di Gelo, ormai non più perfetta, indietreggio e lasciò che una goccia di sudore gli scendesse dalla guancia ...

 

 

 

 

 

... Continua ...

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA