Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    06/01/2014    4 recensioni
Storia ambientata durante la prima stagione di inazuma eleven e inazuma eleven go e raccontata da un altro punto di vista.
Correzione dei capitoli in corso [8/29]
- Lo sai vero che è vietato stare qui? – sento dire da una voce fredda e rimproverante alle mie spalle.
Lascio il pallone e lo metto sotto il piede destro, girandomi.
- Ah si? Davvero? Pensavo che fosse vietato vedere solo gli allenamenti, non entrare in palestra. – rispondo a tono.
- Tu sei quella ragazza che c’era lunedì sugli spalti? –
- E se anche fosse? Cosa ti interessa? –
- Ma che bel caratterino che hai. – risponde divertito.
.......................................................................................................................................................
Tutti noi conosciamo la storia di Inazuma Eleven, ma se alcune cose non fossero andate come sappiamo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUATTORDICI


La luce bianca scompare lasciando che gli occhi vedano il campo della Alpine, dove è già presente anche Reize e la sua squadra.
Intravediamo un mucchio di neve li vicino e senza pensarci due volte ci nascondiamo dietro.
Il cielo è nuvoloso e minaccia una tempesta. L’atmosfera non è delle migliori facendo gelare il sangue nelle vene.
-Vi stavamo aspettando! - urla Endou puntando un dito contro il capitano della squadra avversaria.
-Siamo pronti!- continua e lancia la palla contro l’avversario che però viene fermata con grande facilità. Sulla faccia di Reize si forma un ghigno malefico.
-Non vi lasceremo mai più usare il calcio come strumento di distruzione- minaccia il castano.
-Ancora voi? Non è possibile! Che cosa ci fate qua?-
-Scenderemo in campo al posto della Alpine-
-La capacità di apprendimento di voi terrestri è minore di quanto immaginassimo. Vi abbiamo già sconfitti due volte, ma ancora non avete capito che non avete nessuna possibilità di batterci-
-Beh nemmeno voi avete una grande capacità deduttiva. Non avete pensato che potremmo essere diventati più forti?- afferma una ragazza dai gonfi capelli rosa.
 
   -Beh la rosa non ha tutti i torti- confermo osservando la Raimon.
-Shh abbassa la voce- mi rimprovera Gazel. -Però non hai tutti i torti, sembrano diversi-
  
-E va bene! Avete un proverbio qui sulla Terra…-
Oddio, ecco che Reize riprende con i proverbi.
-Non c’è due senza tre! Quindi giocheremo un’altra volta!-
Ecco, almeno non è strampalato come molti proverbi che tira fuori alla Alius.
La Raimon è diventata davvero più forte. Lo dimostra il fatto che quando Reize ha finito il suo proverbio ha calciato la palla, è stata fermata da Endou senza troppe difficoltà.
  
   -Ecco dove eravate!- esclama una voce a me fin troppo nota. Mi volto e i miei sospetti si rivelano esatti.
-Brutto stupido rincitrullito!- rispondo, prendendolo per la maglia e trascinandolo verso il basso dietro il cumolo di neve.
-Che ci fai qui, Afuro?- chiede freddo Gazel.
-Tsk. Sono venuto a cercarvi, siete spariti! Che ti è successo, Miki?-
-Ma vuoi abbassare la voce? E’ una specie di pozione che mi ha dato Gazel.- dico, tappandogli la bocca con una mano e lasciandola libera poco dopo.
Quando sposto l’attenzione sul campo vedo che le squadre sono in posizione.
 
   La palla è ai piedi del ragazzo con i capelli corti rosa, lo stesso permaloso che ho affrontato nella finale del Football Frontier.
-Se sono convinti di avere una sola possibilità di farcela sono ancora più stupidi di quanto pensassimo- afferma il capitano della Gemini Storm.
Possibile che deve sempre insultare qualcuno? Uffa, non lo capisco.
-Ti spiacerebbe ripetere?-  risponde il rosa con tono arrogante. Beh, anche lui dalla finale non è cambiato poi molto.
-Lascialo perdere, vedrai che la pianterà dopo che li avremmo sotterrati di goal- continua il ragazzo dagli strani occhiali da aviatore.
Ecco il fischio d’inizio. Il ragazzo dai capelli rosa passa la palla al compagno con gli occhiali che scatta in avanti, ma viene subito dopo ripassata al rosa. Il giocatore sfreccia accanto a Reize che non accenna a un movimento.
 
   -Ma perché non si muove?- penso ad alta voce.
-Ha il mente qualcosa- risponde con tono piatto Gazel.
 
   Intanto il ragazzo scorbutico è stato fermato da due difensori della Gemini Storm a cui viene rubata palla e successivamente passata a Reize. Nel momento in cui riceve la sfera, un ragazzo moro scatta in avanti. Il capitano calcia la palla con potenza verso il compagno, ma viene intercettata dal difensore alto e magro che ho incontrato in finale.
-Ma guarda, è vero che sono migliorati, ma non otterranno niente- dice Reize osservando la scena.
La palla scatta in avanti e la contengono la ragazza dai capelli gonfi e un difensore della Gemini Storm, nessuna delle due è riuscita ad impossessarsene  così va ai piedi di un altro difensore alieno che mentre tenta un passaggio all’indietro, un giocatore della Raimon riesce a prendere la palla.
Il gioco continua ed è un susseguirsi di palle rubate dalla Raimon alla Gemini. Li stanno davvero schiacciando.
 
   -La Gemini non vincerà, tra poco arriverà la Epsilon-
-Come fai a dirlo, Gazel?-
-Osserva la partita, è in mano della Raimon-
 
   Finalmente la palla è in possesso della Gemini e quando tenta un attacco viene fermata dalla ragazza coi capelli rosa.
La sfera scatta in avanti grazie a tutti i passaggi della Raimon fino ad arrivare alla punta che usa la tecnica Dragon Crash non riesce a segnare.
Il gioco riprende e con uno scatto in avanti, Reize, cerca di segnare, ma viene fermato dal ragazzo bianco cadaverico che usa una tecnica con elemento il ghiaccio.
 
   -Avete visto?- dico.
-Si, il suo elemento- risponde Afuro.
 
 
   La partita non è cambiata. Grazie alle tecniche di difesa del ragazzo albino la Gemini Storm non ha ancora segnato.
-Riconosco che riuscite a tenerci testa- afferma Reize.
Oh, questa da lui non me la sarei mai aspettata, orgoglioso come è.
-testa alla velocità, ma se siete convinti che basti questo a sconfiggerci vi sbagliate di grosso. E posso dimostrarvelo-
Ecco, per l’appunto. Come non detto.
Reize prepara la sua tecnica e una volta scagliata, supera le tecniche di difesa e la parata di Endou, entra in porta.
Doppio fischio dell’arbitro. Fine del primo tempo.
-Ti sei convinto ora?- esclama con tono di superiorità il capitano della Gemini, davanti al portiere della Raimon.
-Voi terrestri siete troppo deboli in confronto a noi. Non vincerete mai-.
 
   -Secondo me, la partita pareggia- afferma improvvisamente Afuro.
-Uhm… non hai tutti i torti, in fondo hanno già segnato un goal-
-Vincerà la Raimon-
-Non ti schiodi da quell’idea, eh?-
 
   Inizia il secondo tempo.
La Gemini scatta in avanti, ma la palla viene sottratta grazie alla difesa del nuovo arrivato che inizia a correre in avanti.
 
   -Ehy! Ma quel tizio bianco mica era in difesa?-  osservo.
-Vincerà la Raimon.-
-Gazel, come fai a dirlo?-
-Se quel ragazzo tira, segnerà. Ha una tecnica molto potente-
-Se lo dici tu… ma allora perché prima era in difesa?-
-Per rafforzarla e subire meno goal possibili-
 
   Il ragazzo tira usando un semplice calcio che viene fermato con la hissatsu del portiere.
La Gemini storm recupera la palla e avanza, ma grazie a una tecnica di difesa la Raimon riconquista la palla e non perde tempo per ripartire. Ora il ragazzo albino avanza con palla al piede e la sua aura sembra cambiata. Anzi, lo è.
Un difensore riesce a distrarlo e a recuperare la sfera che viene poi passata a una ragazza del centro campo. Successivamente la ragazza la lancia al capitano, ma viene intercettata dal ragazzo dai capelli corti e marroni. La stessa cosa succede un’altra volta. Forse ha ragione Gazel, la Raimon vincerà, ma è ancora sotto di un goal.
Il giocatore dai capelli corti e castani passa il pallone al compagno albino che poco dopo lo ripassa al ragazzo scorbutico e con una nuova tecnica mette a segno un goal.
1 a 1.
Un ragazzo con i capelli lunghi e azzurri riparte, ma viene fermato da Reize, che come una scheggia scatta verso la porta con palla al piede chiamando il compagno. Poco dopo iniziano una hissatsu che ha tutta l’aria di essere molto potente. Con grande stupore di tutti viene fermata dalla Mano del Colosso di Endou. Il portiere lancia il pallone al compagno  affiancato dall’albino, dopo qualche falcata la palla viene passata a quest’ultimo che con una tecnica davvero potente, chiamata “Tormenta Glaciale”, segnano il goal del vantaggio portando la squadra alla vittoria.
 
   -Avevi ragione, Gazel-  dico.
-Visto?-
-Adesso non fare tanto il saputello, ghiacciolo- s’intromette Afuro.
-Taci, femminuccia-
-Basta voi due! Sembrate due bambini-
 
   -Forse non ci crederete, ma sul nostro pianeta siamo una delle squadre più temute. Tutti tremano al pensiero di sfidarci. In ogni caso non siamo al primo posto, in cima alla nostra classifica c’è la Epsilon- dice Reize alla Raimon.
Ma quante stupidate ha detto? Ok è vero che non sono i più forti, ma ho diversi punti da constatare riguardo questa affermazione.
 
  -Afuro, mangia questa- ordina Gazel.
-Che roba è?-
-E’ la stessa cosa che ha preso Miki per cambiare aspetto.-
-Va bene-
 
   Il cielo si oscura e una voce, che non mi va molto a genio, dice:
-Mi fa piacere che te lo ricordi-
Si, come no. Peccato che siete solo più forti della Gemini Storm.
Improvvisamente una luce bianca e rossa compare e da essa appaiono delle ombre. Al centro riconosco subito quella di Dvalin.
 
   -Andiamo- ordina di nuovo Gazel.
 
   Si alza e lo seguiamo. Ora anche Afuro è diverso, ma riesco solo a vedergli i capelli che sono diventatati castani e molto più corti e ribelli.
-Quelli della Epsilon sono arrivati qui?- afferma sconcertato Reize.
-Penso che tu sappia qual è la punizione spetta ai perdenti, vero Reize?-
-A..Aspetta, ti prego-  cerca di giustificarsi Reize, chinandosi poi a terra. Davanti a me Dvalin sta per calciare un pallone nero e rosso verso la Gemini Storm.
-Calmatevi tutti- dice con tono freddo Gazel fermando il capitano della Epsilon.
-Eh? Ma che ci fai qui?-
-Questo non ti deve importare, sono venuto qui per loro- risponde guardando la Gemini Storm che ha dipinto sul volto un’espressione di paura e confusione.
-Non dirmi che…-
-Esatto. Lo ha voluto lui. Perciò non fare storie- detto questo, calcia il pallone teletrasportando noi e la Gemini Storm.
 
   -Gazel, cosa ha detto?- chiede Reize una volta giunti nel campo principale.
-Potrete restare qui, ma a una condizione-
-Cosa?-
-Dovrete svolgere dei lavori casalinghi e a ogni modo, tenetevi pronti. Ha qualcosa in mente-
Una luce rossa invade il campo e compaiono Dvalin e la sua squadra.
-GAZEL! Brutto stupido! Perché sei venuto?!- urla furioso il capitano avvicinandosi pericolosamente a Gazel.
-Questi sono i suoi ordini, tieniti aggiornato e stupido sarai te.- risponde freddo come il polo nord avviandosi verso la porta d’uscita, ma non prima di aver fatto un cenno a me e ad Afuro di seguirlo.
Sinceramente non sto capendo più niente. Cosa ha in mente questo lui ? Soprattutto chi è? Devo scoprire un paio di cose e Afuro mi deve aiutare. E’ anche vero che secondo le parole di Gazel avrò un futuro in ambito calcistico, ma se questo porterà alla rovina del calcio… no. Devo indagare.
Dopo cinque minuti sono in camera e vengo travolta come delle furie da Clear e Icer.
-E tu chi sei?- chiede Icer.
-Sono Miki, il capitano mi ha dato una specie di caramella strana-
-Ah ho capito. Le caramelle modifica aspetto. Comunque, ve la siete spassata tu e il capitano?- domanda Clear.
-No.-
-Ma come? Si vede lontano un miglio che ti piace.-
-Non è vero, a me non piace. Avete preso un abbaglio- rispondo seria.
-E allora chi ti piace?- chiede curiosa Clear.
-Nessuno-
Credo.
-Ne sei sicura?-
-Si-
-Al cento per cento?-
-Si-
-Ok. Comunque a te piace qualcuno. Te lo si legge negli occhi.-
-Davvero?- chiedo perplessa.
-Si. E le persone possono essere solo due.- conferma decisa Clear.
Ti prego non nominarle.
-O Gazel o Afuro-
No!
-Bah sarà- rispondo andando verso l’armadio per poggiare la giacca.
-Ragazze devo uscire. Ci vediamo dopo- informo.
-Vai a spassartela?- domanda di nuovo Clear su di giri.
-No. Devo andare a trovare una cosa-
-Se Gazel o Afuro stanno con qualcuna?-
-Uffa, no! Devo andare a scoprire una cosa che NON riguarda l’amore o cose simili-
-Mmm va bene, ma dopo ci racconti i dettagli-
-Va bene. Ciao- e chiudo la porta alle mie spalle.
Bene. Si va da Afuro.
Inizio a camminare e a svoltare nei corridoi cercando di farmi notare il meno possibile. Dal fondo del corridoio sento due voci. Una maschile e una femminile. Quella maschile mi sembra di conoscerla. Senza pensarci due volte mi infilo in una rientranza poco lontano e ascolto quello che dicono.
-Hai sentito? La Gemini Storm ha perso- dice la voce maschile.
-Si, Gazel sembra che li ha salvati- risponde quella femminile.
-No, erano solo le intenzioni di lui. Ha in mente qualcosa e tra poco sarà il nostro turno.- risponde di nuovo quella maschile.
Ancora queste parole. Ha in mente qualcosa. Pochi secondi dopo vedo passare davanti a me il capitano della Genesis e una ragazza alta e snella dai capelli azzurri.
Quando sono sicura che se ne sono andati esco dal mio nascondiglio diretta verso la stanza di Afuro.
Ha in mente qualcosa. Queste parole continuano a ritornarmi in mente, ma non riesco a comprenderle! Perché ha voluto salvare la Gemini che ha quanto pare, a detta delle parole di Dvalin c’era una cosa brutta in serbo per loro? Quando ritorno a concentrarmi sul percorso, ma noto che mi sono persa. Per caso vedo una piccola luce provenire da una porta e senza pensarci mi avvicino e sento cose che forse non dovrei sentire.
-Ma non puoi farlo! Ora dove sono?- a parlare è una voce femminile.
-Sono nelle cucine-
-E’ troppo!-
-Anche la Genesis un giorno perderà! E a quel punto entrerà il mio piano!-
-E’ crudele! Hanno già subito troppo!-
Un rumore a qualche metro da me fa distogliere la mia attenzione e, come se nulla fosse, mi allontano dalla porta.
Finalmente raggiungo la camera di Afuro iniziando a bussare.
-Ma chi è che rompe a quest..- borbotta aprendo la porta.
-Ah ciao Miki.-
-Devo parlarti seriamente-
Annuisce e si volta a guardare la stanza per poi chiudersi la porta alle spalle.
-Che c’è?-
-Allontaniamoci- rispondo mentre lo trascino lontano dai dormitori.
-Mi vuoi spiegare cosa è successo?-
-Hai presente quelle parole che ha detto Gazel? “Lui ha in mente qualcosa”-
-Si-
-Non mi convincevano, così volevo indagare e chiederti di aiutarmi, ma mentre venivo qui per domandartelo, ho incontrato il capitano delle Genesis che parlava della sconfitta della Gemini a una compagna, credo. A ogni modo, anche lui ha ripetuto le stesse parole.-
-C’è qualcosa sotto-
-Esatto. E mentre venivo qui, mi sono persa, per sbaglio sono finita dove c’è la porta di questo lui e ho sentito che parlava di un piano con una ragazza che attuerà quando la Genesis perderà, ma la ragazza non era d’accordo. Inizialmente gli ha chiesto dove erano e lui ha risposto nelle cucine-
-Di certo non si riferiva alla Genesis, se hai visto Gran-
-Già-
Ci pensiamo un attimo e come se ci leggiamo nel pensiero esclamiamo le stesse parole all’unisono.
-La Gemini Storm!-
Senza pensarci su iniziamo a correre verso le cucine come due forsennati, arrivando li dopo qualche minuto di corsa.
-Che ci fate qui?- domanda sorpreso Reize.
-Che ci fai  tu qui, piuttosto- risponde Afuro, che nel frattempo ha ripreso il suo aspetto così come ho fatto anche io.
-Questa? E’ la punizione di cui ha parlato Gazel. Dobbiamo fare cose tipo lavare i piatti eccetera. Perché siete qui?-
-Sembra che lui ha qualcosa in mente, ecco perché non ha fatto fare la punizione a Dvalin.-
-Lo so. So anche perché siamo qui. Solo i capitani delle squadre sanno cosa ha in mente e a quanto pare Dvalin è stato l’ultimo a essere informato-
-E’ qualcosa di brutto?- domando pietrificata ormai dalla paura.
-No- risponde.
Capisco che il suo “No” vale l’esatto opposto, cioè Si.
-Andate ora, o violerete il coprifuoco-
Annuiamo e usciamo.
Quando siamo abbastanza lontani dalla cucina trovo il coraggio per parlare.
-Afuro, ho paura- farfuglio stringendo ancor di più la sua mano.
Non sento nessuna risposta, ma un calore improvviso e piacevole avvolge le mie labbra. Un bacio.























§§§ ANGOLO AUTRICE RITARDATARIA §§§

Ehm, buona serata a tutti!
Per prima cosa chiedo scusa a tutti per il tremendo ritardo e per fortuna oggi pomeriggio sono riuscita a finire il capitolo, ma adesso non riesco a ricontrollarlo per correggere gli errori presenti e per questo chiedo nuovamente scusa. Il fatto è che il mio computer è andato all'altro mondo e sto usando quello di mia mamma che sta reclamando.
Passando al capitolo... eheh le cose si complicano, ma cosa avrà in mente questo lui ?? Poi il finale spero vi sia piaciuto :D Finalmente qualcosa si sistema, ma ne siamo sicuri?
Cosa succederà?
Devo ammettere che questo è stato uno dei capitoli più difficili che ho scritto anche perchè più di metà l'ho anche persa... xD
Ora devo andare o non riuscirò mai più ad aggiornare =P 
Spero vi sia piaciuto e scusate gli errori!!
Grazie per la lettura e a tutti quelli che seguono e recensiscono la storia. Grazie anche a chi l'ha messa tra preferiti/seguite/ricordate!
A presto!
_ Cry :D


Buone feste!!! Anche se sono in super ritardo xD
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97