Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    28/05/2008    1 recensioni
Parlando di pirati direi che si tratta dell'incarnazione del peccato, ma tra i protagonisti di potc quali rappresentano meglio i sette peccati capitali? Ecco sfilare davanti a voi i peggiori (o migliori?)vizi che possiate immaginare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lust
'-._Lust: la lussuria_.-'
[n. di parole: 201]

Esco dalle onde del mare con calma, assaporando la sensazione dell'acqua che mi accarezza lasciva il corpo, sono nuda, non mi servono vestiti, il mio corpo non può avere abito migliore di quello che creano le acque vorticandomi intorno.
Lentamente conduco i miei passi verso gli scogli illuminati da flebili raggi lunari, un brivido mi percorre la schiena quando il vento mi accarezza gelido e sospirante la pelle.
E notte ma io non sento freddo, il ricordo del nostro ultimo incontro mi provoca ancora ondate di calore, le tue mani che percorrevano avide i contorni della mia figura creando strani disegni, ora le gocce d'acqua sembrano inseguirne le orme.
Incrocio le braccia fino a toccarmi le spalle per poi farle scendere lentamente accarezzando i fianchi, voglio ricordare il tuo morbido abbraccio, il tocco delicato sulla mia pelle.
Chiudo gli occhi e dischiudo le labbra, sono in attesa di un bacio che so che non arriverà, in risposta al mio sospiro dispiaciuto la spuma del mare mi schizza il volto, riportandomi alla realtà e ricordandomi chi sono.

Sono Calipso, la potente dea del mare, ma nemmeno tutte le acque di cui sono padrona riusciranno mai a spegnere la mia lussuria per te.


Per farmi perdonare del lungo periodo d'assenza ho scritto subito un altro peccato, se l'ispirazione continua forse riesco a tenere un buon ritmo di pubblicazione :)
Kela, ormai non so' più come ringraziarti per le tue recensioni!!! Sei sempre troppo gentile con me. Hai visto che non riesco ha tenere Davy e Caly separati a lungo? Mi piace troppo scrivere su di loro (non si era capito n.d.tutti)
Come sempre sono ben accetti consigli e suggerimenti.
A presto! (spero)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91