Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: BecomeWhoYouAre    08/01/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Leila,diciotto anni,Roma.Vive con una madre allegra e intraprendente,e suo fratello.Ha un padre freddo,distaccato e lontano da lei chilometri:vive a Vienna.Tutto cambia quando il fratello tramite un agenzia di Scambi Interculturali va' in Australia e al suo posto,a casa di Leila,arriva Andy.E'un bellissimo ragazzo australiano di origini italiane.Non fatevi sconvolgere:sembra l'inizio di una storia d'amore infelice,ma invece è tutt'altro.Andy non è il ragazzo che sembra,e dopo il suo arrivo niente per lui,per Leila e per Sol sarà più come prima.
Genere: Romantico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andy

Ma tu trovala una più strana di questa,le piace il verde acqua.No,non c'è niente di strano,il fatto è che lei è strana:cioè a chi altri potrebbe piacere il verde acqua?Al massimo il verde,ma il verde acqua proprio no.Acqua,cosa le fa pensare?Al mare?Ma di solito chi ama il mare ama l'azzurro,perchè il mare è azzurro. "E' un illusione,a tutti piace l'azzurro perchè è il colore del mare.A me no,a me piace il verde acquamarina.Perchè è il colore dell'acqua del mare,non del mare." mi disse una volta,con la sua vocina squillante "E che differenza c'è?" le chiesi.Lei mi guardò con l'aria di una che ne sà tante "Beh,è troppo complesso da spiegare,Andy." disse,fece spallucce e tornò a fissare le mura della stanza.Acquamarina che stranezze sta'  donna.Pensai.Scesi dal letto e presi la macchienetta fotografica,sorridi le dissi.Amava farsi fotografare.Non era come le altre che badavano al trucco.ai capelli prima di farsi fotografare,lei no.Non le importava,si faceva fotografare sempre anche adesso che erano le sei di mattina e lei era tutta sconvolta con i riccioli spettinati,il trucco sciolto e le bretelle abbassate,era stupenda comunque.Mi sorrise con le labbra rosa e gli occhioni azzurri,lì c'era il mare,anzi no tutto l'oceano del mondo.Altro che acquamarina.Sorridirse con gli occhi oltre che con le labbra.Posai l'obbiettivo sulla sua figura docile e sottile:uno,due,tre,quattro scatti.Lei sorridente posava davanti l'obbiettivo,com'era felice la mia piccola Sol."Sei bellissima" dissi avvicinandomi al lei che stava tutta disordinata tra le lenzuola azzurre,le mi cinse le braccia intorno al collo sorridendo,mi faceva impazzire quando mi rideva in faccia.La strinsi forte e la baciai con passione,poi la feci mia un'altra volta,amavo il fatto di possederla complatamente.La toccavo,la baciavo,la annusavo.Adoravo il suo profumo-acqua di colonia.Nella sua vita non c'era altro che acqua,negli occhi azzurri,il colore delle lenzuola che parevano dipinte,sulle pareti della stanza sulle quali era dipinto,veramente, il mare,nei suoi gusti... in quella sua casa sul mare.Tutto di lei portava all'acqua,anzi no al colore dell'acqua.Quando cademmo stanchi l'uno accanto all'altro lei si fece piccola e mi abbracciò,mi diede un bacio sull'orecchio sussurrandomi dolcemente:"Ti amo,Andy.", "Anch'io" dissi.
"Mi mancherai" sussurrò lei
"Anche tu."
"L'Italia è lontana"
"Lo so,ma lo faccio per.."
"Shh" mi zittì dolcemente"Lo so..non c'è bisogno di..spiegare".
"E invece si."
Lei mi puntò gli occhi addosso,severi.
"Devo sapere la verità su mio padre." dissi.
Lei mi bacio di nuovo,con passione.Ci tuffammo di nuovo tra le lenzuola azzurre,i muri dipinti,fuori il mare che sbatteva contro gli scogli,il suo profumo di acqua di colonia e quegli occhi azzurri che tremavano di piacere.


Partii due settimane dopo.Quello ero io,Andy e quella era Sol la mia fidanzata,la donna della mia vita-questo ricordo mi viene in mente adesso,mentre sono nel letto e guardo quest'estranea dormire a pochi passi da me.Com'è che si chiama?Laila.No.Si chiama Leila.Mi sento un bugiardo,e forse dovrei odiarla perchè suo padre è il probabile mandante dell'omicidio di mio padre.E non è qui,pensavo di trovalo.Non ho nulla da fare qua ormai.Leila si sta girando nel letto e io dovrei odiarla,eppure lei mi sembra così innocente...
Mi alzo in punta di piedi prendo il cellulare e digito velocemente:

 Tutto bene,anzi no.Sono arrivato ma di lui nessuna traccia dicono sia a Vienna.Cosa faccio?

Destinatario:Sol.Devo andarmene di qui,è pericoloso mi dico.Due minuti dopo arriva la risposta di Sol,s'illumina lo schermo:

Devi andartene da li.E' pericoloso.

Spengo il cellulare e sorrido:Siamo proprio telepatici,amore mio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: BecomeWhoYouAre