Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    08/01/2014    2 recensioni
Avevo promesso una fiction su Marluxia. Ne ho fatta una su Castle Oblivion...ma č anche altro. Č il continuo di "Pazzia senza fine XD"!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marluxia, Naminč, Nuovo personaggio, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno anche a te,Xehanort. Sei venuto dal passato per qualche motivo in particolare?" "Si. Voglio cambiare il me del presente. Perché penso che stia commettendo dei gravi errori." "Siamo d'accordo su questo. Ma...per questo problema dovrei fare una fiction seria. Ma ora devo finire questa. Tranquillo. (Presto uscirá difatti la fanfiction "Lotta contro Xehanort" la prima fiction seria e non mielosa che faró.)" "Come te posso controllare il tempo. Posso aspettare. Ah e...pestali alla gande anche da parte mia." "Perché?" "Ovvio. Perché non posso far vedere in giro che il mio Heartless e il mio Nessuno sono dei coglioni." "Ok. *finisce il thé e lo fá scomparire con il tavolo*" "*si alza e fá scomparire la sedia* Ci vediamo Xandear." "A presto. E ora...*estrae katane e rimette in moto il tempo*" "Waaaaaah!" "Illusi. *con la katana di fuoco taglia a metá il guardiano e con quella del gelo respinge Xemnas* Mansex credevo fossi piú forte di cosí!" "Ma crepa! *attacco combinato*" "Stopza. *riblocca il tempo e elimina le lame eteree di Xemnas e mette la katana di fuoco vicino ai capelli di Ansem* Uno,due,tre! *rimette in moto il tempo*" "Ahia! *cade a terra* Ma dove sono le mie lame?!" "Sento odore di bruciato...*tocca i capelli* OMMIOKINGDOMHEARTS STO ANDANDO A FUOCO! *apre un passaggio oscuro per il parrucchiere*" "Beh se non c'č lui...*guarda Xandear con un sorrisino inquietante in faccia e che si scrocchia le nocche*...credo che me ne vad-*viene investito*" "Fine. *scompare*"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear