Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/01/2014    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Nina fu la prima a svegliarsi ed accarezzò la schiena di Rachel che, in maglietta e calzoncini corti, dormiva stesa sopra di lei. Erano entrambe abbastanza vestite, visto che, l'unica volta in cui avevano dormito in intimo, avevano quasi perso il controllo.

"Buongiorno." Disse all'improvviso Rachel "Stavi sognando ad occhi aperti?"

"Buongiorno a te. E... Se anche fosse, saresti gelosa?"

Rachel sospirò "Non ci posso credere. Sei incredibile, davvero!"

"Sognavo ad occhi aperti." Rispose Nina, con un lieve sorriso, accarezzando i castani capelli di Rachel "Ma lo stavo guardando, il mio bellissimo sogno, perchè finalmente è diventato realtà!"

"Io sarei il tuo sogno?" Chiese colpita la castana.

"Si, lo sei! Perchè ti ho tanto desiderata e, dopo aver rovinato tutto, non ci speravo più. Ma ora sei di nuovo qui tra le mie braccia ed è solo questo che voglio."

Per tutta risposta, Rachel rubò un bacio appassionato a Nina e gemette di piacere, visto che aveva acutizzato il senso del gusto e Nina l'aveva capito, visto che sembrava aver perso il controllo del suo respiro e delle sue mani e la mora, all'improvviso, la fermò "Perchè mi fermi?" Chiese Rachel, non capendone il motivo.

"Avresti potuto rimpiangerlo ed io non volevo che accadesse."

Rachel si sedette all'altezza del bacino di Nina ed anche la mora si mise seduta, posando le mani sui fianchi della compagna, accarezzandoli piano "Sei stata davvero gentile, ma forse non l'avrei rimpianto."

"Non ho voluto rischiare. Adesso andiamo a farci un bel bagno, poi scendiamo per la colazione."

"Ti spiacerebbe farlo da sola? Voglio rilassarmi più a lungo." Disse Rachel che, in realtà, voleva stare sola per esercitarsi nel dire -ti amo-, come faceva tutte le mattine ed ogni volta che era da sola.

"Va bene, d'accordo. Allora rilassati, mentre io sveglio Kat e preparo la colazione! Cosa vuoi di buono?"

"Il solito! Pancakes e toast alla Francese con molto prosciutto e mozzarella!"

Nina annuì col capo, uscendo dalla stanza e dirigendosi in bagno, mentre Rachel si stese nuovamente sul letto, chiudendo un poco gli occhi e, dopo una decina di minuti, la mora ritornò con indosso il suo accappatoio per vestirsi e scendere poi di sotto.

"Ti ho preparato il bagno! Vieni che ti ci porto!" Disse Nina, prendendo in braccio Rachel come suo solito e, quando fu a destinazione, la mora andò a vestirsi e poi scese in cucina, trovando Kat già sveglia "Come mai già in piedi?" Chiese, facendo finta di nulla.

"Ma chissà perchè!" Ribadì la bionda, fissandola torvamente "Avete fatto baldoria, la scorsa notte!"

"Beh, mi godo l'amore della mia vita!"

"Quale delle due?" Domandò Kat e Nina la fissò con occhi sgranati.

"Prego? Hai detto DUE?"

"Si, esatto! Te la sei spassata con Rachel o con la Sexy Scienziata in tv?"

Nina la guardava a bocca aperta. A quanto pare, se Kat non dormiva, non connetteva "Ma sei matta? Con Rachel, ovvio! Come faccio ad amare qualcuno che non è fisicamente qui?"

"Non si sa mai! Magari nei sogni, senza rendertene conto..."

"Sogno di fare l'amore con Rachel, Kat! Per tua informazione, sogno solo QUELLO!"

"Sul serio?" Domandò proprio la castana, apparendo sul ciglio della porta e Nina sospirò.

"Certo, amore mio! Ora vado a preparare pancakes e toast Francesi." Disse Nina, chiudendosi in cucina perchè, tra l'Amica Istigatrice e Sospettosa e la Fidanzata Gelosa, la sua mattinata sarebbe iniziata davvero male.

Pochi minuti e Rachel la raggiunse, chiudendo la porta alle sue spalle "Te la sei presa?"

"Beh, un po' si!" Rispose Nina, servendo il tutto in tre piatti "Solo perchè ho un'idolo in tv! Sappi che ho iniziato a guardare quel programma dopo ciò che è successo tra noi, perchè mi sentivo sola. Ed il bel sorriso della Biologa mi ha fatto provare amore per la vita."

Rachel era incredula "Ti saresti tolta la vita?"

"Si, ho pensato di farlo molte volte! Tu sei importante per me e morirei senza te."

"Mi dispiace tanto, non lo sapevo." Rispose Rachel e Nina, voltatasi, la strinse a sè, baciandola teneramente sulla fronte.

"Tranquilla, adesso è passato. Tu sei qui e siamo di nuovo insieme, in più quasi madri."

Le due si scambiarono un tenero bacio, prima di tornare in soggiorno da Kat e costei fissò Nina con fare sospettoso "Tu non me la racconti giusta e più tardi riprenderemo il discorso!"

"Ok ok, tanto non ho nulla da nascondere!"

"Lo vedremo! Ma intanto complimenti per la colazione, cucini benissimo!"

"Grazie. Almeno su questo non mi criticherai!"

Rachel, a sentire la sua compagna e la sua amica parlare, faceva molta difficoltà a trattenere le risate. Ma questa serenità e l'atmosfera famigliare che Nina, nonostante non avesse mai avuto una famiglia, sapeva creare con la sua presenza o le sue parole, era ciò che aveva sempre ricercato nella sua, di famiglia, troppo sofisticata e vecchio stile, spesso soffocante.

Nina le aveva sempre dato ciò che desiderava, sul piano fisico e morale, ragion per cui si ripromise più volte di riuscire a dirle quanto l'amasse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo