Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: violet_w90    09/01/2014    2 recensioni
Prima mia Flashfic. Piccolo dialogo tra Ron e Harry ambientato pochi giorni dopo che quest'ultimo e Ginny si sono baciati dopo la partita di Quidditch.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breakfast

“Piton oggi è stato davvero terribile!” Esclamò Ron alla fine della lezione di Difesa contro le Arti Oscure, dopo aver salutato Hermione diretta all’aula di Antiche Rune.
“Già.” Rispose Harry, ma il ragazzo con l’aria assorta e un enorme sorriso stampato in viso, non sembrava davvero aver ascoltato ciò che l’amico gli avesse appena detto.
“Toglierti 10 punti solo perché sei arrivato cinque minuti in ritardo è stata una vera ingiustizia.” Disse ancora Ron. Harry questa volta non rispose nemmeno, annuendo soltanto con la testa.
“Si può sapere cos’è che ti rende così felice?” Ron non riusciva davvero a capire cosa Harry ci trovasse da sorridere. Piton gli aveva appena tolto dieci punti a causa di un misero ritardo, gli mancava ancora una settimana di punizione da scontare con quest’ultimo, senza contare i due saggi che aveva appena assegnato per compito a tutta la classe, eppure il Prescelto non riusciva a togliersi quel sorriso ebete sul viso.

“Questa mattina io e tua sorella abbiamo fatto colazione al lago.” Ron lo osservò meglio e solo allora si accorse delle labbra gonfie e dei capelli molto più arruffati del solito. Colazione? Adesso è così che si dice? Pensò sarcasticamente, ma per il bene del suo migliore amico decise che era meglio star zitto. Per una volta non ci teneva proprio a sapere i dettagli. 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: violet_w90