Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/01/2014    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta in ufficio, visto che Rosen non voleva arrischiarsi a mandare Nina sul campo per non rischiare che si facesse nuovamente male, decise che la mora sarebbe rimasta in ufficio con lui, Rachel e Gary "Dottor Rosen, io sto bene! E' solo un taglietto."

"No, Nina, tu resterai qui. Saranno Cameron, Bill, Kat ed eventualmente Rachel ad andare sul campo."

"Ma io mi sento bene! L'hanno detto anche ieri in ospedale, mi hanno dimessa apposta."

"Lo so, ma è meglio essere prudenti. Resterai qui!"

Nina sospirò e Rachel avanzò con decisione "Invece tu resterai qui!" Disse, avvicinandosi alla mora "Hai detto che vuoi sposarmi quando sarà il momento, giusto? Ebbene, io ci tengo a diventare tua moglie e non voglio rischiare di diventare vedova prima delle nozze!"

Rosen e Nina fissarono la castana, colpiti dalla sua grinta "Vuoi davvero che resti?"

"Si, certo! Non voglio saperti fuori ed in possibile pericolo."

Allora la mora sorrise, avvicinandosi alla castana, posandole le mani sui fianchi "Allora resterò qui, ma tu mi farai compagnia! Che ne dici?"

"Va bene, non ho nulla in contrario!"

"Allora direi che l'affare è fatto." Ribadì Nina, posandole un tenero bacio sulle labbra.

"Bene! Visto che sei riuscita a convincerla, l'affido a te." Disse Rosen, sorridendo ed andandosene.

"Dottore, abbiamo portato qui l'Alpha che siamo andati a prendere." Avanzò Cameron, che tornava in quel momento con Bill e Kat "Lo portiamo nella stanza speciale, l'aspettiamo lì!"

"A proposito, credo che Kat non si senta bene. Oggi sta delirando."

"E' colpa della mancanza di sonno, Bill!" Fece proprio la biondina "Vorrei vedere te al posto mio!"

"Quante storie! Quando ti fidanzerai, farai anche tu come loro." Disse l'uomo di colore, quasi divertito e Kat si fermò innanzi a Nina.

"Traditrice!" Ribadì la biondina, fissando la mora con occhi di fuoco, prima di andarsene.

Nina sospirò. Questa giornata era iniziata letteralmente male pensò, prima che Rachel le posasse una tenera carezza sul viso "Senti, ho voglia di un massaggio. Ti andrebbe di farmelo?"

"Eccome! Volentieri." Rispose Nina, così si diressero verso la sala ristoro, ove Rachel si stese sul divano dopo essersi tolta la camicetta e la mora iniziò il suo massaggio, alternando baci e carezze, con tutta la dolcezza di cui disponeva.

All'improvviso Rachel emise un gemito di piacere e Nina alzò lo sguardo per fissarla "Scusa!" Disse subito la castana "N-Non volevo, scusa."

"Non devi scusarti! Vuol dire che le mie carezze ed i miei baci ti piacciono e la cosa non potrebbe rendermi più felice."

"Come potrebbero non piacermi?" Chiese Rachel, specchiando i suoi occhi scuri in quelli blu cobalto di Nina, che si sollevò poi col busto e catturò le labbra di Rachel in un bacio pieno di passione ed amore.

E continuarono a baciarsi per qualche altro minuto, finchè delle grida non attirarono la loro attenzione ed entrò in sala ristoro l'Alpha che era stato portato lì poco prima "Fatemi uscire! Fatemi uscire!" Gridò spaventato il ragazzo "Devo salvare mio figlio!"

"Come? Ehi, amico, non è da qui che si esce!" Disse Nina, alzandosi e parandosi davanti a Rachel.

"Non m'importa!" Rispose il ragazzo, dando una spinta a Nina, che finì rovinosamente a terra. Il giovane Alpha doveva avere un potere simile a quello di Bill, pensò Rachel e, in quel momento, arrivarono Rosen e gli altri.

"Lasciala stare Blaine! Lei è incinta, non c'entra." Disse il Dottore.

"Io voglio andarmene!" Gridò ma, quando fece per spingere Rachel, un campo di forza la circondò, scagliando lontano il giovane chnon appena ritornò alla carica, si sollevò in aria. Stavolta era Rachel a muovere le mani, ma il potere non era suo.

Bill immobilizzò quindi Blaine e tutti, compresa Nina, fissarono Rachel "C-Cos'è successo?"

"Sai, credo che i tuoi bambini ci abbiano appena rivelato i loro poteri." Disse il Dottore, sorridendo "E, anche se sono ancora dei feti, ci hanno dimostrato il loro valore." Spiegò l'uomo, mentre Nina strinse a sè Rachel, inginocchiandosi poi innanzi a lei e posandole dei teneri bacetti sul ventre.

"Bravi, i miei piccolini! Siete davvero forti."

"Sapete, Nina raccomanda sempre loro di proteggermi e, a quanto pare, l'hanno sentita. Anche se non so come!"

"Probabimente il legame fra voi è così forte che, in qualche modo, i piccoli sono riusciti a capire le vostre intenzioni. E poi, l'amore fa miracoli!"

"Lo so benissimo." Sorrise Rachel, accarezzando il capo di Nina che, quando s'alzò, la baciò nuovamente, mentre Bill e Cameron portavano nuovamente nella stanza speciale Blaine, affinchè raccontasse loro di quanto accaduto a suo figlio e potessero così aiutarlo.

Le due amanti vennero lasciate nuovamente sole e Nina continuò a baciare ed accarezzare il ventre di Rachel, finchè non si fermò per fissarla "Senti, visto che è quasi mezzogiorno, non hai fame o sete?"

"In effetti avverto un certo languorino... Si, ho decisamente fame! Come non ne ho mai avuta."

"Ci credo! Prima i piccoli si sono dati molto da fare."

"Hai ragione!" Ribadì Rachel, mettendosi seduta "Vorrei dei takoyaki con salsa di soia, polpettine di pollo con patatine fritte e maionese, pesche, fragole, cioccolato fondente e budini al caramello!"

"Bene. Vado a prendere tutto e poi torno, tu aspettami qui."

"Non vado da nessuna parte! Anzi, mi sento abbastanza stanca e credo che farò un pisolino."

"Allora dormi bene." Disse Nina, avvicinandosi a Rachel e posandole un dolce bacio sulle labbra, quindi se ne andò e la castana si stese beatamente sul divano, appisolandosi e ringraziando i suoi piccoli per averla aiutata.

Infatti, i due futuri bimbi, avevano appena mosso il primo passo come Alphas che lottavano per la Giustizia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo