Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    10/01/2014    2 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai più avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               CAPITOLO QUATTRO...

Mi svegliai sentendomi abbracciata fortemente,forse anche troppo forte.
<< Amore sveglia,sono le otto,abbiamo una riunione con gli altri >>Sussurrò accarezzandomi la testa.
Mugulai qualcosa di incomprensibile anche per me e poi riuscii a dire qualcosa di sensato.
<< Ma io che vengo a fare? >> ci fù un attimo di silenzio.
<< Amore?Ricordi quello che è successo ieri vero? >> Disse imbarazzato.
<< Si,perchè >> Chiesi.
<< Adesso,sei una regina perfetta... >> esclamò ridendo.
Balzai su di lui a pochi centimentri di distanza dalle nostre bocche.
<< Davvero Niall? >> Domandai sorridendo.
Lui si limitò ad annuire,mi baciò lentamente con tenerezza,era un bacio davvero delicato...Da sogno;mi strinse i fianchi e me lo ritrovai sopra che mi baciava con foga.
<< Mmm...  Ni-all?   N-on avevamo la riu-nione con gli altri? >> Balbettai cercando di fermarlo.
<< Ma se vuoi la rinvio a dopo... >> Sussurrò al mio orecchio.
<< Mmm,no,in fondo mi hai sempre detto che queste riunioni sono importanti... >> Cercai una scusa al volo.
Niall si fermò,fece un sospiro,mi baciò e andò a prepararsi in bagno.
Scesi nel bagno al piano di sotto per prepararmi anche io,solo che come al solito,mi ero dimenticata di prendere la maglietta,salii con i pantaloni ed il reggiseno;poi vidi un grande pacco celeste con un fiocco blu.
<< Alla mia  reginella del ghiaccio,per comandare un "FROZEN LOVE"... TI AMO >> il bigliettino era  sulle tonalità turchesi,la scritta era la cosa più bella  che qualcuno avesse mai potuto scrivermi;aprii la scatola;all' interno,c'era un bellissimo verstito azzurro con un grande scollo a V e un  nastrino stretto blu sotto il seno.
Indossai il vestito,mi stava benissimo,anche se ero meravigliata di stare sbracciata in un mondo così freddo...
<< Mi ci abituerò! >> esclamai incoraggiandomi.
Andai verso la sala delle riunioni ed entrai abbracciando di corsa Niall.
<< Ciao jessika! >> mi salutarono tutti quanti ed io ricambiai all' istante. La riunione cominciò con un mappamondo digitale che si accese.Per primo si illuminò il regno di Luce,poi quello della Terra,quello dell'Aria e infine il regno di Fuoco.
<< Niall perchè il nostro regno non è illuminato? >> domandai incuriosita.
<< Perchè il nostro regno è stato attaccato da mio zio ricordi? >> rispose triste.
Mi limtai a stare zitta e a dargli la mano.
<< Ci hai messo poco a trasferirgli i poteri è Niall? >> chiese Harry con un ghigno sulla faccia.
Arrosii di colpo e cercai di azzittire invano Harry << Finiscila Harry! >>.
<< Che c'è ti vergogni? >> esclamò Harry provocandomi.
<< No,Harry in fondo lo hai fatto anche  tu?No? >> Rispose Niall rispondendo alla sua provocazione.
<< Oh Niall... >> Harry stava per dare inzio ad una discussione quando Louis gridò << Basta!Sono stanco di sentire sempre voi che litigate! >>
nella stanza regnava il silenzio. << Allora,parliamo di cose serie,il prossimo attacco di Malfet sarà quello nel regno di fuoco.jessika,tu ti allenerai con Niall nella sala dell' acqua.Per cominciare domani mattina comincerai a studiare >> aggiunse severamente.
Annuii e la riunione proseguì normalmente.Harry era completamente preoccupato per il suo regno.Io ed Elly non eravamo ancora sposate con loro e quindi non so perchè,non avevamo diritto a sapere i loro piani,le altre che erano sposate rimasero dentro.
<< Vabbè io vado a casa che sono molto stanca,vieni con me? >> chiese invitandomi.
<< No grazie,andrò in biblioteca,voglio conoscere qualche cosa in più per dominare l' acqua >> ringraziai e mi diressi verso la biblioteca.
angolo scrittrice:
Scusate se vi ho fatto aspettare,spero che questo capitolo vi piaccia,tanti baci,alla prossima ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D