Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Martillaaa    10/01/2014    1 recensioni
[The Vamps]
Un'amicizia che potrebbe essere molto di più. Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. MALLORY
Guardai James, che mi sorrise e abbassò lo sguardo, e risposi con il senso di colpa che mi stringeva lo stomaco.
M: Ehi, calma Tris, è il mio migliore amico e volevo stare un po’ con lui… abbiamo preso la colazione!
Cercai di cambiare discorso per non finire col confessargli tutta la verità; non volevo farlo star male e, in fondo, amavo anche lui. Era una situazione troppo strana per me, da una parte Tristan e dall’altra James, amavo entrambi ed entrambi amavano me; per di più erano migliori amici, il che si aggiungeva in cima alla lista dei motivi per cui il senso di colpa resisteva in me.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu Connor che, cercando di aiutarmi, corse verso i cornetti prendendomi la busta dalle mani e correndo a mangiare, seguito da Brad.
James si voltò ed entrò in cucina subito dopo, ma Tristan rimase a fissarmi.
 
POV. TRISTAN
Voleva stare un po’ con lui… solo questo.
Misi a tacere il sospetto che ci fosse qualcosa di più e mi gettai ad abbracciarla; lei rimase inizialmente sorpresa, ma appena due secondi dopo mi strinse forte.
T: Mi dispiace…
M: Non importa, dai
T: E’ che… ho paura di perderti
La sentii trattenere il respiro, ma cercai di non farci caso e poggiai la mia fronte sulla sua.
T: Me ne sono reso conto solo quando ti ho vista rientrare con James, non voglio perderti, ti ho aspettata per troppo tempo e non ti lascerò andare via così in fretta


POV. MALLORY
Tristan mi guardò sorridendo, ma non ci feci molto caso quando notai James che ci guardava dalle sue spalle. Senza che me ne rendessi conto mi si inumidirono gli occhi e le lacrime iniziarono a premere per uscire. Tristan mi baciò e vidi James chiudere gli occhi e andare di sopra, mentre il mio “ragazzo” andava in cucina.
Corsi in camera mia, mi sedetti sul davanzale della finestra e accesi lo stereo guardando fuori dal vetro; aveva iniziato a cadere una pioggerella leggera, proprio come le lacrime che scivolavano incontrollate sul mio viso. Non sapevo bene perché stessi piangendo, continuavo solo a vedere il viso di James mentre Tristan mi baciava, e subito dopo il viso d Tristan mentre rientravo con James…
Dopo una o, forse, due ore bussarono alla porta e vidi entrare James guardandosi intorno. Appena chiuse la porta a chiave venne a sedersi affianco a me, e solo allora notai i fogli che teneva in mano






Saaaalve
ok siete autorizzate a picchiarmi
sono sparita per troppo tempo
ma ora sono quiii
Anyway
Buon Natale, buon anno, buona Befana e se qualcuno lo festeggia, buon Compleanno!
Ci sentiamo presto, promesso!
Un bacionee
Marta Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Martillaaa