Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    10/01/2014    3 recensioni
Conor Maynard sta tornando tranquillamente a casa con i suoi fidati amici:Jack e Peter.
L'atmosfera tranquilla viene interrotta da Vanessa che chiede a Conor di diventare suo tutor di Biologia dal momento che la ragazza ha alcune lacune nella materia.
Lui ragazzo tranquillo e studioso,Lei ragazza egoista e chiacchierona.
Qualcuno tra i due cambierà,e chi sarà ad avere maggiore influenza?
Il testardo Conor o l'egocentrica Vanessa?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Conor Maynard, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        
                                               "La vita mi aveva lasciato da solo, ma poi mi ha dato te, che riempi le mie giornate.."





I miei pensieri vennero interrotti dal campanello,che valeva a dire:inizio delle lezioni.
-"Chi è?"
-"Vanessa."
-"Apro subito"
-"Muoviti"-La pazienza era sicuramente sconosciuta alla signorina.
Mentre la facevo accomodare in cucina,cercando di non pensare alle battute maliziose di Peter gentilmente le chiesi quale argomento avrebbe voluto trattare:
-"Da dove ci siamo fermati ieri"-Mi disse
-"Ok,siediti allora"
Dopo circa mezz'ora dall'inizio Vanessa esasperata mi guarda e mi dice:
-"Non ci sto capendo nulla,mi fa male la testa.."
-"Forse hai bisogno di energie"
-"Si,di proteine,oggi non non neanche pranz..OPS!"
-"Non hai pranzato!?"
-"Certo che si.."
-"Non hai pranzato?"
-"No"-Mi rispose abbassando la testa
-"Ma a te non deve importare,sono qui per le lezioni di biologia,quindi..."
-"Prima vorrei farti provare la mia cucina,posso riscaldarti i ravioli di oggi.."
-"Ravioli!?"
-"Sono un maestro in cucina"
-"Beh,allora non rifiuto un invito così allettante.."
Mentre i ravioli erano nel forno,Vanessa fissava il tavolo della cucina quasi ipnotizzata,ma cosa le era successo? Perchè non aveva pranzato?
-"Tra poco..i ravioli saranno pronti"-Dissi in maniera tale da interrompere il silenzio
-"Oh,grazie"
-"Figurati,allora...cosa mi racconti?"
-"Eh!?"
-"Dicevo giusto per dire qualcosa.."
-"Nah..niente.."
Mentre Vanessa mangiava i ravioli,il mio cellulare squillò nuovamente:Papà.
-"Pronto?"
-"Conor dì a tua madre che io non torno oggi!"
-"Papà,le ho già detto che posso stare da solo"
-"Io devo LAVORARE,non posso perdere tempo."
Bene,per mio padre stare con me equivaleva a perdere tempo,autostima sotto zero.
-"Posso stare solo"
-"Già,tanto ti sai fare tutto da solo,se richiama dille che io non torno entro il prossimo mese,lei quando torna!?"
-"Tra otto giorni,ma credo che probabilmente non tornerà"
-"Ma non mi interessa,ciao"
-"Ciao papà"
Non appena poggiai il cellulare,notai subito lo sguardo di Vanessa che fissava il mio.
-"Problemi..problemi in famiglia?"-Disse lei dolcemente
-"Oh..non preoccuparti,sono buoni i ravioli?"
-"Sisi buonissimi.."
-"Sai,ti capisco.."-Continuò
-"..A cosa?!"
-"Sai perchè oggi non ho pranzato?"
-"Perchè?"-Le chiesi con tono premuroso
-"Di solito cucina la compagna di mio padre,ma oggi loro due sono andati al ristorante,e quando sono arrivata a casa,l'ho trovata vuota.."
Mentre lo diceva il suo tono risultava amareggiato,lei,la ragazza perfetta aveva dei problemi,lei che sembrava così diversa da me,sembrava potesse capirmi.
-"E tua madre?"
-"Ma cosa importa a te? Sei solo uno sconosciuto! Non sei tenuto a conoscere la mia vita!"
-"Oh ma certo,non volevo essere invadente,scusa.."
-"I ravioli erano buonissimi,torniamo a Biologia?"-Stava cambiando discorso
-"Va bene!"
Dopo circa un'ora e mezza Vanessa chiuse la porta e mi salutò,dandomi appuntamento il giorno dopo,per un'altra lezione.
Appena andò via,la mia casa era ancora più vuota di prima,sentivo sulla mia pelle la solitudine.

Il giorno dopo,terza lezione di Biologia:
Vanessa venne in orario,anzi,anche con qualche minuto di anticipo,cosa insolita.
Ero felice quando veniva Vanessa,forse perchè mi metteva allegria o forse perchè mi faceva sentire semplicemente meno solo.
-"Conor.."-Mi chiese lei quasi con tono supplichevole
-"Dimmi"
-"Domani non posso venire"
-"Sabato hai il compito di Biologia se non sbaglio"
-"Già,quindi dobbiamo fare tutto oggi"
-"Va bene,facciamo tutto oggi"
Era passata un'oretta dall'inizio della lezione,e Vanessa sembrava essere determinata a capire gli argomenti.
-"Facciamo merenda?"-Mi chiese
-"Ravioli?"-Le risposi scherzando
-"Volentieri ma vorrei qualcosa di più leggero"
-"La mia vicina di casa stamattina mi ha portato della frutta,ti piace la banana?"
Vanessa mi guardò imbarazzata,mentre io solo dopo alcuni secondi avevo capito che diamine avevo pronunciato.
-"Ho solo questa"-Aggiunsi
Lei in silenzio mi continuò a guardare ancora più imbarazzata,mentre io diventano sempre più impacciato.
-"Non è molliccia,è abbastanza matura,sai la mia vicina di casa..."
Vanessa scoppiò a ridere,mentre io maledicevo la mia stupida boccaccia.
-"Ok Conor,non mi va di sapere cosa ha fatto la tua vicina di casa con la banana.."
-"No ma cosa hai capito!? Lei è un'anziana eh.."
-"Ti piacciono le cose mature.."
-"Poi che il perverso sarei io.."
-"Aspetta,chi di noi due è il perverso qua?"
-"Tu,io ti ho descritto un frutto...e non immagino la tua mente.."
-"Maynard,sembrava tutto tranne che un frutto"
-"Allora la vuoi si o no?"
-"Prima prendi in mano la banana,così vediamo cosa intendi"
-"Quanto sei perversa.."-Mentre presi la banana in mano lei mi guardò e scoppiò nuovamente a ridere.
-"Grazie,tu non mangi?"
-"Non mi piace tanto,ma la mia vicina di casa non lo sa"
-"E cosa ti piace?"-Mi disse fissando i miei occhi intensamente
-"Beh,un po di tutto.."-Risposi abbassando lo sguardo
-"Oh cavolo,io devo andare..ciao Conor!"
-"Ciao, e buona fortuna per il test domani"
Vanessa andò via e quel senso di vuoto si fece nuovamente sentire.
E intanto ripensavo alla nostra conversazione,alle nostre battute,non avevo mai scherzato così tanto con una ragazza,non credevo di essere neanche in grado di farlo,ma adesso cosa sarebbe successo?Dopo il test di Biologia non sarebbe venuta più da me,il che significava che quella era stata la nostra ultima lezione.
Il giorno dopo,durante l'ora della noiosissima prof di Fisica,io e Jack iniziamo a parlare sottovoce:
-"Ma allora?Vanessa non torna più?"
-"Eh no,ieri è stata l'ultima lezione.."
-"E cosa avete fatto?"
-"Studiato!?"
-"Ah"
-"Ma cosa ti aspettavi!?"
-"MAYNARD,COSA STAVO DICENDO!?"-Era la prof,e cosa stava dicendo?
-"Ehm..che Galileo.."
-"Non stiamo parlando di Galileo,se non trovi interessanti le mie lezioni,ti prego di accomodarti fuori"
-"Ma..ma professoressa.."
-"Fuori o nota"
Perfetto,in cinque anni quella era stata la prima volta che la professoressa mi aveva cacciato fuori.
Ma infondo non fu del tutto negativo,anzi,una ragazza dai capelli castani e dagli occhi oceano stava appena uscendo dal 5A con un registro in mano.
-"Vanessa!"-Dissi
-"Conor,che ci fai qui fuori?"
-"Sono stato cacciato.."
-"Ooh,bad guy!"
-"..E tu che ci fai qui?"
-"La prof di Matematica mi ha chiesto di prendere il registro che aveva lasciato qua."
-"Oggi per merenda ho portato la banana,pensa un po l'originalità di mio padre!"
-"Sei tu che hai la mente perversa"-Dissi ridendo
-"Io adesso devo andare,allora ci si vede, Conor"
-"Ciao Vanessa,buona merenda allora"
-"Simpatico"
Ero tentato dal chiederle se sarebbe tornata a casa mia,ma visti gli argomenti appena trattati non volevo passare dal perverso della situazione.






Buonasera care sorelle mayniacs! <3
Ammetto che mi sono emozionata da sola con questa storia xD ** spero abbia fatto lo stesso effetto a voi:)
Per la banana mi sono ispirata ad Another Girl ** (la mia canzone preferita!) La vostra invece? Lasciatemi una recensione e scrivetemi il titolo della vostra:) sono curiosa! **

Un bacio e vi ringrazio per la lettura care <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Vanel