Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    11/01/2014    7 recensioni
Austin torna dal suo tour mondiale ed Ally è super impaziente di rivederlo, perché...magari prova qualcosa per lui?!
Dal capitolo 1

Dobbiamo andare all'aeroporto Ally..non ad un appuntamento con George Clooney
Si..hai ragione...ma ci tengo parecchio..non vedo il mio migliore amico praticamente da quasi due anni..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Amori  Addii

Due giorni dopo - Ally's POV

Mancava un'ora alla partenza di Austin. Naturalmente sarei andata ad accompagnarlo all'aeroporto!
Ero veramente triste, però. Prima un anno e mezzo di tour mondiale, poi ci vediamo per un mese, e poi un altro tour di sei mesi. Succedesse così per la scuola! Non volevo che Austin partisse, ovvio, non mi importava niente dei suoi stupidi fan in giro per il mondo. O meglio, mi importava che fosse felice, e la sua felicità erano i suoi fan. Poi c'ero anch'io..però non poteva rinunciare a milioni di fan per una sola persona.
Io invece avrei rinunciato per lui...ma la vita era sua, era lui che decideva ciò che fare; e aveva deciso di partire. L'avrei rivisto a giugno, quando sarebbe finito il tour, e non ne avrebbe avuti altri per tipo uno, due anni.
Mi asciugai le lacrime che cominciavano a comparire sul mio viso, e decisi di farmi una bella doccia calda, di truccarmi e di vestirmi. 
Finita la doccia, mi infilai l'accappatoio color fucsia, rovistai tra i cassetti del bagno, presi i trucchi lì e là e mi diedi una sistemata.
Andai in camera e afferrai i vestiti che avevo poggiato sul letto: un vestito color verde acqua e un giacchetto rosa.

- Ally, stai uscendo? - mi chiese papà.
- Si, perché? - risposi io, con un'altra domanda.
- Perché anche io e mamma usciamo tra poco e dobbiamo prendere le chiavi, tu quindi prendi quelle di riserva che ti lascerò sul tavolo della cucina, altrimenti rimani fuori casa, perché torneremo tarduccio - spiegò.
- Tranquillo, non sono stupida - gli dissi

Terminai di vestirmi ed uscii dalla stanza e notai che ero già rimasta sola. Poi guardai l'orario sul cellulare e notai che ero in ritardo, e subito mi velocizzai: presi la borsa con le chiavi ed uscii di casa.
Anch'io avevo la patente: non solo Trish, Dez e Austin. Per evitare di fare ulteriore ritardo, evitai di chiedere un passaggio a Trish, altrimenti sarei arrivata per la mattina dopo. Quindi, presi la macchina di mio padre, dato che quella di mamma era già stata presa, e mi avviai verso l'aeroporto.

Eccomi arrivata a destinazione! Dopo aver parcheggiato mi guardai attorno ma senza trovare il mio biondino. 
- Bu! - sentii dire alle mie spalle, facendomi sobbalzare.
- Austin! - esclamai abbracciandolo. - Non farlo mai più, o mi farai venire un attacco cardiaco - dissi in seguito.
Dopo essere rimasti in silenzio per una decina di secondi, cominciammo a scambiarci in generale dei saluti.
- Mi mancherai tanto. - iniziò Austin. 
- Mi mancherai anche tu. Però consideriamolo un arrivederci, non un addio. -
Austin guardò l'orario sull'orologio e notò che aveva altri due minuti.
- L'aereo decolla tra un minuto - mi avvisò lui.
- Divertiti in tour - sorrisi, non sapendo che dire, venendo contraccambiata da un altro sorriso. 

Non so perché, ma mi sembrava come se Austin non dovesse partire. Era strano, non era..come dire...tanto triste.
Ma è una supposizione, e molto probabilmente suppongo male. 
Gli diedi un piccolo bacio sulla guancia; il tempo era finito. Da lontano lo vidi salire sull'aereo, e dopo il decollo, mi voltai dall'altra parte e cercai di trattenere le lacrime. Poi mi rigiro in avanti, ma l'aereo era già in alto che volava, e Austin con lui.
Con le dita cercai di eliminare le gocce che cominciavano a cadere.
Ti amo - sussurrai, tra un singhiozzo e l'altro, coscente del fatto che non mi potesse sentire.
Avrei dovuto dirlo tre minuti fa, magari. Che stupida che sono. 
Salii in macchina di nuovo e sentii squillare il cellulare mentre tornavo a casa: era Austin. Però è strano, in aereo solitamente è vietato usare dispositivi elettronici...
Avevo preferito non rispondere, per evitare incidenti. La prudenza non è mai troppa al giorno d'oggi.
Mi fermai quindi vicino il parco accanto a casa mia e telefonai io questa volta. - Austin? In aereo non si puo' usare il cellulare. Dove sei? - chiesi.
- Dove tu voglia che io sia. - mi rispose scherzoso lui.
- Ti vorrei qui accanto a me, allora - 

Dopo quella risposta, Austin aveva riattaccato. Questa non l'avevo mica capita. 
Qualcuno mi accarezzò la spalla e sentii una voce familiare. - Eccoti accontentata, Ally. - 
- Dio?! - esclamai.
- Fai sul serio? Dai, sono Austin! - 
E da quel momento non capii più niente. Era troppo bello per essere vero. Mi tirai un pizzicotto sul braccio...e non era un sogno.
Lo abbracciai così forte, praticamente lo stritolai. Era tornato; anzi, non era mai andato via.
Mi spiegò tutto, dopo la mia domanda! 
- Credevi sul serio che ti avrei lasciata sola? Non l'avrei mai fatto. Sei più importante di qualsiasi altra cosa che mi possano presentare davanti. Sei più importante dei miei fan, della mia musica, di tutto. E poi come hai fatto a non accorgertene? Sono salito sull'aereo e sono sceso dall'altra parte! Non sapevo fossi così ingenua...- 

Comunque una cosa non mi tornava - Austin, e il tuo tour? Che fai? Ora quante spiegazioni dovrai dare a Jimmy! Ti ucciderà! -
- Il tour non ho intenzione di farlo e poi i fan non ne sanno nemmeno niente! Era un tour-sorpresa, gli unici che lo sanno siete tu, Trish, Dez, Jimmy e gli altri della casa discografica. Ho proposto al mio superiore di poter portare anche te e gli altri in tour con me, su un bus, e non su un aereo, ma non ne ha voluto sapere...e allora ci ha rimesso lui. Se vuole che ci sia un tour, io dovrò avere accanto i miei più cari amici e la persona che amo più al mondo! - 
- Qual è questa persona che ami più al mondo? - domandai.
- Sono stato assente quindici minuti e il tuo quoziente intellettivo si è abbassato gravemente? - scherzò.
- ...sono io? - risposi spostando lo sguardo verso il basso, imbarazzata.
- Elementare, Watson - 

Giunsi a una bellissima conclusione, sapete? - Questo braccialetto ora avrà un altro significato: oltre Austin, Ally e Amicizia, adesso si è aggiunto anche.. - iniziai, però Austin mi interruppe.
- Ali di pollo! - ironizzò. - ...imbarazzante. Dicevo, Austin, Ally e Amicizia e in aggiunta anche Amore! - finii.
Allora lui si avvicinò, fecero lo stesso le nostre labbra, e in quel momento si annullarono le distanze.
Un lungo bacio, che terminò con un sincero ''Ti amo''.

(L'ULTIMO) SPAZIO AUTORE

Buonasera ragazzi e ragazze!
E il decimo è l'ultimo capitolo. Vi è piaciuto e ho avete qualcosa da ridire sul testo? :3
Allora vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito, tutti quelli che l'hanno messa tra le seguite, le preferite o le ricordate e tutti quelli che l'hanno letta nell'anonimato (non sapevo come spiegarmi lol).
La storia è giunta al termina, spero che in generale sia stata di buon gusto, ma siete che voi che dovete dirmelo xD
Ci vediamo alla prossima FF! Ciao!

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA