Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Martillaaa    11/01/2014    1 recensioni
[The Vamps]
Un'amicizia che potrebbe essere molto di più. Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. JAMES
 
La sentivo piangere nella sua stanza. Lei piangeva e il mio cuore si spezzava, i pezzi volavano via con le sue lacrime. Solo dopo un’ ora presi coraggio e cercai la canzone, la nostra canzone. Era More Than This, ci eravamo avvicinati grazie a quella e sapevo che era tutto ciò di cui aveva bisogno in quel momento.
Presi lo spartito in fondo al cassetto del comodino e mi avviai in camera sua.
Entrai senza bussare e la vidi, rannicchiata sul davanzale della sua finestra, le lacrime sul viso e gli occhi che mi fissavano quasi senza espressione. Feci un respiro profondo e le indicai il suo pianoforte con un cenno della testa, alzando lo spartito in modo che potesse vederlo e riconoscerlo.
Non parlavamo, ci bastava uno sguardo per capire ciò che pensava l’altro; si alzò e si sedette al pianoforte aspettando che le porgessi gli spartiti. Mi fece spazio e mi sedetti accanto a lei, poggiando poi gli spartiti in modo che potesse leggerli; sapevo che conosceva a memoria ogni singola nota, ma era come una specie di rito tenere gli spartiti in bella vista.
Iniziò a suonare e, senza quasi rendermene conto, le parole uscirono dalla mia bocca.
Appena finimmo di cantare le lacrime sul suo viso erano sparite, il mio cuore era di nuovo intero, completo con lei accanto. Poggiai la testa sulla sua spalla, cingendole la vita con un braccio, e lei si voltò per abbracciarmi; quando nascose il suo viso nell’incavo tra la mia spalla e il collo la sentii singhiozzare e capii che aveva ricominciato a piangere. Cominciai ad accarezzare la schiena sussurrandole di stare calma, ma servì solo a peggiorare le cose; si allontanò spingendomi lontano da lei.
M: I-io… non voglio che… che voi due litighiate per colpa mia James…
J: Nonono Mallory… non litigheremo mai…
Cercai di riavvicinarmi a lei, ma me lo impedì indietreggiando.
J: Mal… ti prego…
La guardai mentre sentivo le lacrime premere contro gli occhi, vederla in quello stato mi faceva stare male, essere allontanato da lei mi faceva stare anche peggio.
M: James io… SCUSAMI!
Mallory uscì di corsa dalla sua camera, superandomi così velocemente che ci misi qualche secondo per rendermene conto ed inseguirla. Avevo paura, paura che fosse tutta un’illusione, paura che lei in realtà amasse Tristan e non le importasse sul serio di me.
Scesi le scale di corsa, quando sentii sbattere la porta di casa e capii che ormai era uscita. Stavo per seguirla fuori quando Tristan mi spuntò davanti, visibilmente arrabbiato.
T: CHE COSA LE HAI FATTO?





Saaaaaaalve!
Visto? Ho aggiornato in fretta *balla la conga* 
Ok, un momento serio un secondo
Vorrei dedicare questo capitolo ad Aurora, perché la stessa paura che ha James di perdere Mallory la sto provando io nei suoi confronti.
Anyway
Lasciate taaaante recensioni please <3
Un baciooone
Marta Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Martillaaa