Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    12/01/2014    1 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
Tornai a casa e non avevo voglia di fare niente.
Mi sentivo vuota, come quando finisce il telefilm che ti piace. O forse peggio.
Quando io e Woon ci salutammo, lui mi strinse forte e io lo stesso; non volevo lasciarlo, non volevamo lascarci. Mi sussurrò 'ti voglio bene' e in quelle poche parole riuscivo a  percepire la sua tristezza.
Speravo davvero che non partisse e che entrasse dalla porta di casa ma so che era impossibile; mi stavo illudendo da sola.
Andai verso camera mia e mi soffermai a guardare per un po' la sua, accennai un sorriso e mi venne in mente quando uno dei primi giorni lui mi raccontò della sua ex. Quanti ricordi...
Andai in camera mia e notai che c'era qualcosa sul letto.
-Ma è.. la sua felpa questa? L'avrà dimenticata, forse.- pensai tra me e me.
Prendendola in mano notai che a terra cadde qualcosa, un foglio di carta per essere precisi.
Me la misi addosso ed ero strafelice. Era come se lui fosse qui con me.
Raccolsi il foglio di carta e notai che era una specie di lettera; la aprii e la lessi tutta d'un fiato.
"Ehi Chelsea, è tuo fratello che ti scrive! Vedo che hai trovato la felpa sul letto, mh? Sapevo quanto ti piacesse e per questo motivo ho deciso di darla a te. Ma ti ricordi quando ci incontrammo la prima volta? Sembrava ieri... Eppure ne è passato di tempo, vero? Non credevo che potessi affezionarmi così tanto a te. Ricorda che una parte di me sarà sempre lì con te, non dimenticarlo mai.  Anche se abbiamo la stessa età, rimarrai per sempre la mia piccola Chelsea. Ti vorrò sempre bene, ricordalo."
Il cuore incominciò a battermi forte e le lacrime scesero come gocce di pioggia sulle mie guance senza che io me ne accorgessi.
La mia vita non sarà più la stessa, lo so, quindi dovevo farmene una ragione.
Ma non ci riuscivo.
Mi ripetevo più volte che non valeva la pena piangere perchè lui non tornerà mai indietro soltanto per vedere me ma era come se parlassi al muro; era più forte di me, le lacrime scendevano e avevo perso il controllo.
Senza accorgermene, mi addormentai e il cuscino era tutto bagnato; mi alzai asciugandomi le ultime gocce rimaste sulle guance, mi lavai la faccia e uscii per un po' fuori.
Presi il cellulare e notai che si erano fatte già le 6 di pomeriggio.

Erano le sei, chissà Woon a che punto era? Decisi di mandargli un messaggio.
#Ehi Woon, a che punto sei?#
Mi rispose quasi subito dicendo:
#Vai in camera tua e guarda fuori dalla finestra, con attenzione eh.#
Corsi in camera mia e stavo anche per scivolare. Guardai fuori dalla finestra e c'era lui, tutto sorridente mentre il vento scompigliava i suoi lucenti capelli color cioccolato.
Corsi giù da lui più veloce della luce e quando me lo vidi davanti corsi ad abbracciarlo saltandogli addosso.
-C-chelsea, non piangere sono qui.- disse lui sorridendo.
-Ma sei davvero tu o è un fantasma?- 
-Credi ai fantasmi?-
Lo aiutai a portare le valigie dentro casa e ancora non credevo che lui fosse lì con me in quel momento; non smettevo di sorridere e avevo l'espressione da ebete stampata in faccia.
-Vedo che hai visto cosa c'era sul letto.- disse lui sorridendo.
-Oh.. Si, ho letto anche la lettera che mi hai scritto.- sorrisi mentre con una mano stava aprendo la valigia più piena.
Alzò il viso e divenne rosso in viso ed era imbarazzato da morire.
-E' stato un pensiero davvero carino, sai?- dissi abbracciandolo poggiando la testa sul suo petto.
-Sapevo ti sarebbe piaciuto.- continuò guardandomi.
-Ma perchè non sei partito?-  domandai ricambiando lo sguardo.
Mi spiegò tutto, anche qualche cosa che non sapevo ma rimasi schockata se non di più. Quanto poteva essere stronza quella ragazza...
-Woon.. Mi dispiace tanto, vedrai che te ne troverai un'altra migliore.-
-.. Tu sapevi tutto, vero?-
-E-eh? No..-
-Chelsea, guardami negli occhi. Davvero non sapevi niente.-
Abbassai la testa perchè non riuscivo a guardarlo negli occhi.
-Sapevi tutto e non mi hai detto niente?!?- esclamò lui guardandomi negli occhi 
-Pensavo che tu fossi felice con lei e per questo non ti ho detto niente..-
-Felice? Ero tutt'altro che felice.. Pensavo che almeno tu un po' mi conoscessi..-
-Ma Woon..- continuai con un filo di voce prima di essere interrotta dalla sua voce arrabbiata.
-Ma cosa?-
-Se te lo avessi detto non mi avresti creduto. Quindi mi sono tenuta tutto dentro e ho pensato alla tua felicità e non alla mia perchè..- mi bloccai per un momento: stavo per dire che era la persona più importante della mia vita ma così avrebbe capito tutto.
-Perchè? Continua.- 
-Niente, non capiresti...-
Perchè non capiva che mi sono tenuta dentro tutto solo per lui, solo per vederlo felice? Pensavo che davvero amasse Hyuri e credevo che lei lo rendeva felice. Perchè non lo capisce?



Avevo il morale a terra, ero ko, steso al tappeto ma quando vidi Chelsea correre verso di me con la mia felpa addosso mi sono sentito il ragazzo più felice del mondo. Chelsea aveva il potere di cancellare tutti i momenti brutti semplicemente guardandomi e sorridendomi. E' una ragazza fantastica. 
La vidi e il cuore si frantumò in mille pezzi.
Mi ha deluso un po' per il fatto che sapeva tutto e non mi ha detto niente..
All'improvviso mi arrivò una telefonata; sul display c'era scritto 'dujun'. 
Presi il cellulare e risposi.
#Ehi amico! Dove sei?#
#...In camera mia.#
#Con Hyuri? Non voglio disturbarvi..#
#Doojoon.. In camera mia, a casa mia.#
#Stai scherzando?#
Pochi minuti dopo Dujun si precipitò a casa nostra insieme a Doori , che corse da Chelsea.
Dujun mi abbracciò con il suo solito sorrisone vestito con i soliti pantaloncini e le scarpe da ginnastica da cui non se ne separava mai.
-Cos'è successo, allora?-
-Hyuri mi ha preso in giro di nuovo.. Eppure non sono per niente incazzato con lei, anzi, sono contentissimo di non vederla mai più.-
-Così ti voglio! Cosa ti avevo detto? Hyuri non fa per te. Adesso non pensiamoci più, pensa che ne troverai un'altra migliore: il mondo è pieno di donne!- esclamò con il suo solito entusiasmo.
-Si, lo so che è pieno ma ho la sensazione che non devo più conoscere altre ragazze.-
-Che stai dicendo, Woon?! Ho parlato al muro per tutto questo tempo?-
-.. La ragazza che voglio sta qui, a distanza di un paio di mura e quindi non ho bisogno di conoscere altre ragazze! Sveglia Doojoon, ci sei o sei ancora in campo ad allenarti?-
-Eheh Woon.. Hai ragione, è la ragazza per te.- disse mettendomi le mani sulle spalle mentre sorridetti.
-Già.. Ma sapeva tutto sulla faccenda di Hyuri e mi ha nascosto tutto. Non è che  mi nasconde qualcos'altro?-
-Woon, sono il suo migliore amico ti spiego io perchè l'ha fatto, perchè voleva che tu fossi felice. Non sai quante volte è venuta da me piangendo dicendo di non volerti vedere mai partire ma quando è arrivato il momento si è messa l'anima in pace, credendo che eri al settimo cielo. Sai, prima l'ho chiamata ma non ha risposto. Sai perchè? L'hai guardata negli occhi quando vi siete visti?-
-Si.. e allora?-
-Non hai notato niente di strano? Rossori o cose simili?-
-In effetti si. Quando mi ha visto mi ha abbracciato piangendo e quando siamo arrivati qui a casa aveva gli occhi rossi.. Che stupido, come ho fatto a non accorgermene?- mi sedetti sul letto ripetendomi quando fossi stupido.
Chelsea ha fatto tutto questo per me. Nessuno aveva mai fatto tutto questo solo per la mia felicità. Non mi nasconde niente, sono io lo scemo che pensavo male.


-E allora? Non sei contenta che è qui con te?- mi domandò Doori con il suo solito sorriso dolce.
-Doori, non sai quanto ho pianto quando l'ho visto. Ero al settimo cielo!-
-E lui? Era contento?-
-Si, si leggeva dai suoi occhi...-
-Questo si chiama vero amore.. Ma non ti vedo contenta in modo particolare, come mai?-
-Si è accorto che sapevo tutto sulla faccenda di Hyuri e si è arrabbiato perchè non gli ho detto niente.-
-Ma gli hai spiegato perchè l'hai fatto?-
-Anche se l'avessi fatto non capirebbe mai e poi mai. Non capirebbe mai quanto lui è importante per me, non capirebbe che il cuore mi è letteralmente esploso quando l'ho visto..-
-Spiegaglielo, no?-
-Non è così semplice.. Sono mesi che non smetto di pensarlo. E' sempre lì, a volte più presente e a volte meno, ma c'è. Poi mi guarda e sulle sue labbra c'è quel dannato sorriso che  mi ha incasinato la vita e mi ha letteralmente ipnotizzata.. Ormai non ho pace neanche di notte perchè è lì, proprio nella stanza di fronte alla mia e anche con le migliori intenzioni non riesco a non pensarlo. Doori, sapessi quanto fa male pensare al fatto di non poterlo mai avere.. Quanto vorrei abbracciarlo, ma non quegli abbracci amichevoli, e quanto vorrei sentire il suo cuore battere al ritmo del mio. Vorrei soltanto questo ma purtroppo questo sogno non potrà mai essere realtà..-
Non so queste parole da dove mi uscirono, probabilmente dal cuore, ma è come se cacciai in qualche modo tutto ciò che avevo dentro. Mi scappò qualche lacrima e Doori me le asciugò con le sue mani calde.
-C-Chelsea- sorrise. -questo si chiama amore, lo sai?-
-... Sono rovinata, Doori!-
-O-oddio.. - disse lei.
-Cosa?- domandi voltandomi.
Dietro di me c'era Woon insieme a Dujun e molto probabilmente avevano sentito tutto.
-D-devo andare in bagno, vieni con me Doori?!- esclamai correndo il più lontano possibile da loro del tutto imbarazzata tirandomi Doori per un braccio.


* * *
Ehilà ragazze!
Come avete passato le feste? 
Buon anno a tutte voi! :3 /anche se in ritardo, scusatemi çç
Avevo in mente di pubblicare il capitolo all'inizio di gennaio ma tra feste, pranzi e pranzetti non sono riuscita a fare niente.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! ^^
Alla prossima :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95