Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___jenna___    12/01/2014    4 recensioni
Lucius Malfoy: Voldy, sai dove posso comprare il migliore shampoo? Oh, aspetta ...
Voldemort: NAGINI, UCCIDI!
Harry Potter: Voldy, che raffreddore stamattina! Anche tu ce l'hai? OH, aspetta ...
Voldemort: NAGINI, SAI GIA' COSA DEVI FARE...
Dunque, in questa storia conosceremo a fondo i passatempi di Voldy come: ballare I'm Sexy and i Know it, guardare Gossip Girl e cercare su Google cosa ne pensano di lui ... Quindi attenti a prenderlo in giro sul Web, lui vi osserva xD
Per il resto, buona lettura da Voldy :3
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il diario di Voldy.  I segreti più esclusivi su di me.                                        
Caro diario, ti scrive Tom Riddle.
Parliamo di me: sono responsabile e maturo. Conosco bene i diritti e i doveri e so che è mio dovere attendere la fine dell’anno per uccidere quel ragazzo, Harry Potter ... E’ancora giovane e l’istruzione va prima di tutto! Ah, volete sapere perché sono qui, giusto. Dunque, dopo esser stato ridotto in coriandoli(?) neanche dovessi essere usato per una festa di Carnevale, sono di nuovo vivo. Eh sì, ho preso la mia rivincita :$ Stupido Harry Potter, non vedo l’ora che sia lui ad essere ridotto in coriandoli! Però è Gennaio e sta ancora andando a scuola, quindi devo aspettare per vendicarmi! Beh, parliamo del mio aspetto … Sono alto, ho dei bellissimi occhi di ghiaccio e i capelli … Non ne voglio parlare! Vorrei avere una chioma folta tipo questa: $:), però sono pelato e in più non ho nemmeno il naso :( Sento una melodia: “Vieni avanti, qui da Voldy. Sarai ridotto in pezzetti, poveretto, poveretto!”. Ah, devo spiegarvi una cosa: ogni volta che suona il campanello, parte questa melodia. L’ho impostata io. So che è insolito impostare una melodia del genere solo per il suono di un campanello, ma io POSSO. IO SONO VOLDY, NON SE LO RICORDA NESSUNO? Apro la porta. E’ Harry.
<< Harry, carissimo! Non hai ancora terminato l’anno, quindi non posso lanciarti un Crucio! Che vieni a fare? Vuoi anticipare la data? No, non si può. Voglio che il mio avversario sia ben educato e con tanta cultura … >>
<< No, Voldemort. Volevo solo chiacchierare un po’. Mamma mia, che raffreddore stamattina! Anche tu ce l’hai? Oh, aspetta … >>
IO UCCIDERO’HARRY POTTER PRIMA DELLA FINE DELL’ANNO! Purtroppo lui è già fuggito via … Poi bussa Lucius Malfoy.
<< Cosa vuoi? >> chiedo.
<< Conosci i negozi in cui si possono comprare i migliori shampoo? Oh, aspetta … >>
NAGINI, UCCIDI! Anche Lucius Malofy scappa via.
DEVONO TUTTI BURLARSI DEL POVERO VOLDY <3 SONO TANTO CATTIVI CON ME :(
 
Più tardi :3
Caro diario,
il tuo PUCCIOSO VOLDY E’ TORNATO! Era pomeriggio e mi annoiavo così sono andato un po’su Google e ho digitato il mio nome. Sai quante stupidate scrive Google su di me? Quella che mi ha ferito di più è “Voldemort è come una teenager”. Voglio dire, sembro una teenager? Mio carissimo diario, meno male che ci sei tu a farmi compagnia <3. Ho trovato anche “Voldy è il padre di Harry”… Ma si può essere così poco informati?!? Ho trovato anche delle foto su di me e  ...Ci sono rimasto malissimo! Tutte le mie foto mostrano il  mio profilo destro e non quello sinistro, che è il migliore. C’è perfino una foto in cui ballo Waka Waka! Doveva essere un segreto ... Oh, non posso più fare niente! Sono continuamente spiato. Cioè, uno non può neanche ballare tranquillamente Waka Waka a casa? Se non è ingiustizia questa … Dimmi, caro diario, anche tu pensi che io sia una teenager? NO, IO NON LO SONO, CHIARO?
E adesso vado a guardare il Mondo di Patty! Appena è cominciata la serie ero una Popolare, però adesso mi sto appassionando alle Divine! *Balla Gasolina imitando Antonella*
                                                         GASOLINA-VOLDEMORT TESTO CANZONE.
Tutti sanno chi comanda in Harry Potter, perché Voldy fa parte delle genti cool. Gente col sangue mago, yeah!Non ho un naso, non ho i capelli, ma con me non può combattere nemmeno il Bello dei più belli! Voldy Gasolina, Voldy Gasolina, Gasolina è la verità.
Oh, no! Un tizio è passato dalla finestra e mi ha visto ballare GASOLINA! Devo correre, ciao diario <3 A presto! Vedi, le faccina è senza naso e senza capelli come me :( 
 
 
UN giorno dopo.
Oggi è il mio compleanno, ma non vi interessa, lo so! Di Voldy non se ne frega nessuno! Ho scritto anche su FB uno stato: :( - Voldy si sente solo. E poi anche un altro: “Oggi grande festa a casa mia alle 19.00. Chi mi ama mi segua:’)”. Nemmeno uno mi ama evidentemente, perché sono le 22.00 e non c’è ancora nessuno!Ho mandato anche un messaggio a tutti i miei amici: “Non vieni al mio compleanno? Voldy si sente solo”. Adesso mi pento della gente che ho ucciso, magari loro sarebbero venuti al mio compleanno! Oh, sono arrivate le risposte, chissà cosa mi hanno detto i miei amici: adesso leggo tutto.
Harry: No, l’istruzione è importante. Devo studiare.
Ron: Miseriaccia, Voldy! Ci sono ragni giganti nella mia camera …
Hermione: No, potrebbe essere un tranello, potresti assassinarci tutti. Su un libro parlava di questa tecnica. Io l’ho letto. :’)
Lucius: Hem, mi hanno chiamato quelli della Pantene … Devo fare Swish …
Sono tanto solo. Tiro giù la tenda e comincio a ballare: Papi di Jennifer Lopez, Mi-MI-MI di Serebro …
Mentre ballo e intanto canto “MI-MI-MI, MI-MI ONLY MI MI!”,mi viene in mente un’idea: posso guardare un po’di tv, no? Mi siedo sul divano e capito su GOSSIP GIRL! NO, NON SAPEVO LO FACESSERO A QUEST’ORA! Amo Gossip Girl *_* Adesso c’è Blair in questa scena che sta dicendo “Mi sento tanto sola”… Ti capisco, cara B. Chissà perché mi piace GG, forse m’identifico in Bart Bass. Anche lui è pelato come me, però il naso ce l’ha! Scosto le tende della finestra e vedo Harry Potter con in mano un pacco regalo. Apro la porta e sorrido.
<< HARRY, SEI COSI’GENTILE! SEI VENUTO AL MIO COMPLEANNO! A QUESTO PUNTO, MI DOMANDO SE SIA GIUSTO AMMAZZARTI A FINE ANNO! >>
<< Beh, è un’usanza che abbiamo da molto tempo, quindi porterebbe male saltarla quest’anno …Ah, perché guardi Gossip Girl? Comunque auguri, Voldy >>
Apro il pacco regalo con il sorriso di un bimbo di tre anni e trovo … Milioni di coriandoli! Harry sghignazza.
<< Così la prossima volta che ci sfidiamo non fai fatica a trasformarti in coriandoli, ne hai già tanti a disposizione!  >> dice.
NAGINI, SAI GIA’COSA DEVI FARE.


 
 
Caro diario,
Voldy sta facendo colazione …ke buoni questi croissant, ma x concentrarmi meglio mentre mangio ho messo la musica a palla…Yeah…I’m sexy and i know it! :) Oggi ho deciso di non uccidere più Harry Potter…non mi ricordo nemmeno più perché devo ucciderlo, in fondo potremmo anke vivere in casa mia e volerci bene. A Voldy è venuto un attacco di cucciolottagine… Vado a cercare il mio amico Harry Potter per giocare con lui… Mi aggiusto per bene come un signore ordinato e mi pettino i capelli. Un momento? Io non ho i capelli…Mi sento uno scimmiotto.
<<  Harry caro, vuoi giocare con me? >>
<< Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  >>  lancia un grido lui
<< Ehi…ke entusiasmo!  >>
Harry intanto mi bastona ripetutamente.
<< Non voglio giocare con te, i miei amichetti del cuore sono Ron ed Hermione e non si discute >>
<< Ueeeeeeeeeee, ci sono anch’io in questo mondo Crudele! >>
<< E non me ne importa! >>
<<  Va bene, io ci ho provato… allora ti ucciderò, ciao…:) Ora intanto istruisciti! >>

ANGOLO DI VOLDY.
A SCRIVERVI E' COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO. HO DECISO DI PUBBLICARE ONLINE IL MIO DIARIO: I segreti più esclusivi più di me. 
Beh, vi conviene recensire. Siete davanti a VOLDEMORT, NO? Colui che è temuto e rispettato ... Va beh, intanto aspetto pazientemente la fine dell'anno x cercare di uccidere Harry. Ah, se vedete mie foto su Google( foto in cui ballo Waka Waka, ad esempio) non esitate ad avvertirmi!

Detto questo, I'm Sexy and i Know it ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___jenna___