Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: Moon Crash    13/01/2014    5 recensioni
E se Rapunzel e Jack Frost si fossero incontrati? sarebbe rimasto tutto come noi lo conosciamo oppure questo incontro avrebbe sconvolto la storia comune? Questa è la storia di un amore che non sarebbe potuto sbocciare se i protagonisti avrebbero accettato di vivere nella loro realtà invece di cercare la loro strada
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena Rapunzel aprì gli occhi si accorse che lo stratagemma aveva funzionato... era nel mondo di Jack.
Il suolo era coperto di uno strato spesso di ghiaccio e faceva fatica a non scivolare , intorno a lei non c'era che il bianco candido della neve.
Era diverso dal mondo in cui viveva e lo poteva dire anche se l'aveva visto molto velocemente.
Sulle strade passavano carri particolari, senza cavalli che li trainassero e che emettevano un fumo grigio e tossico. Enormi edifici semplici e rettangolari si ergevano da tutte le parti e non c'era che qualche albero ai bordi dei marciapiedi.
Anche le persone erano diverse: impegnate a parlare con strane scatoline, meno ospitali e vestite stranamente.
Si era accorta che Flynn non era nelle vicinanze , forse era arrivato un po' più in là.
La gente la guardava strana , forse perchè era a piedi nudi, forse perchè aveva dei lunghissimi capelli dorati che occupavano un intero marciapiede della lunghezza di un isolato.
 Era certamente per i piedi nudi.
Si sarebbe dovuta mimetizzare tra quella gente per attirare poca attenzione.
Decise che avrebbe dovuto fare qualcosa per i capelli, quindi fece una treccia molto larga in modo che i capelli arrivassero poco più in su delle ginocchia .

Flynn era atterrato vicino al capolinea della città. Davanti a lui c'era un enorme lago ghiacciato circondato dal bosco. La neve e il vento provenivano da lì quindi sospettava che Jack fosse nascosto da quelle parti.
Prima doveva trovare Rapunzel e poi l'avrebbe portata lì.
Percorse correndo un bel pezzo di strada quando la vide intenta a intrecciarsi i capelli. Era seduta a gambe incrociate su una panchina in un parco giochi tra gli sguardi preoccupati delle madri dei bambini che giocavano. Doveva avere abbastanza freddo con quell'abito e senza scarpe.
Le si avvicinò e le indicò un negozio dove vendevano vestiti moderni e caldi.
-Ti ricordo che non abbiamo soldi- le disse lei.
-Ti ricordo che sono un ladro- rispose a tono lui.
Dieci minuti dopo Flynn aveva tra le mani 80 dollari.
Entrarono nel negozio e comprarono l'occorrente per mishiarsi alla gente di quel mondo.
Rapunzel indossava un abito nero, corto fin sopra il ginocchio, con dei lacci bianchi che percorrevano il corpetto, un paio di stivali bianchi ed una sciarpa.
Stava aspettando che Flynn uscisse dal negozio quando le si avvicinò un ragazzo che le chiese se era da sola e se volesse fare un giro con lui.
In quel momento uscì il ladro , con un paio di jeans neri ed una maglietta rossa. Affiancò Rapunzel e le mise un braccio intorno alle spalle.
-Scusa bello-disse il ragazzo - ma lei è con me.-
Detto questo si allontanò con lei fino a quando furono fuori dal raggio visivo del tizio.
Flynn disse a Rapunzel del lago dentro il bosco e i due si allontanarono in quella direzione.
Giunti lì si innoltrarono nel bosco.
La neve cadeva sempre più fitta e rendeva difficile vedere a un palmo del proprio naso, il ghiaccio saliva fino ai rami più alti degli alberi, che parevano morti, stanchi di quella dura vita. Si intravedeva a malapena la superficie liscia e brillante delle sponde del lago, il resto era quasi invisibile.

Jack era seduto al centro del lago. La lastra di ghiaccio al suo contatto non faceva che stratificarsi di più. Lui non vedeva niente, non  voleva vedere niente, o meglio, non voleva vedere nessuno.
Nella sua mente prendevano forma i ricordi dei momenti passati con Rapunzel e ancora non voleva accettare la triste verità. Pensava al loro primo incontro e poi al loro addio, così freddo , così veloce per causa sua.
Non l'avrebbe mai ammesso ma sarebbe tornato indietro e l'avrebbe fatta fuggire dalla torre per poter vedere il mondo con lei, ma lei lo aveva ingannato per il suo resoconto personale.
Ad un tratto gli parve di vederla tra la neve che cadeva .
NO. Era proprio lei.

Rapunzel era congelata, la neve rendeva camminare più difficile e aveva perso di vista Flynn, quando vide Jack sul lago.
Iniziò a correre verso di lui nella speranza che la notasse. E lui la vide.
Si alzò in piedi e la vista tornò chiara e limpida poichè la neve non scendeva più. Anche il ghiaccio intorno a loro sembrava diradarsi e sciogliersi silenziosamente.
Jack non credeva ai suoi occhi e i pensieri gli si intorcinavano in testa. Una domanda in particolare iniziò a ronzargli nella testa:
Se davvero voleva ingannarlo allora perchè era arrivata al punto di andare nel suo mondo per provargli il contrario?
Rapunzel correva scivolando qua e là sul ghiaccio che ricopriva il lago.
Poi udì un sonoro CRAAACK sotto di lei.
La lastra di ghiaccio si incrinò fino a spaccarsi e a farla cadere nelle gelide acque.
Qualcosa sotto di lei attirò la sua attenzione: uno strano fumo viola aleggiava nell'acqua e sembrava una grande mano pronta ad afferrarla. E mentre affondava , nell'oscurità scorse un sorriso maligno che lei ormai conosceva.
Se fosse stata l'ultima volta in cui avesse visto Jack doveva provargli che non era stata lei ad ingannarlo.
Intonò mentalmente la canzone  e i capelli iniziarono a risplendere inondando l'acqua di luce dorata.
Jack vide la luce  e intravide la figura della ragazza che sprofondava giù.
Allungò la mano per afferla. Era vero. Non gli aveva mentito . Era stato uno stupido a dubitare di lei. Come aveva potuto non crederle?
L'acqua iniziò a ghiacciare in modo da riportare Rapunzel in superficie.
Ma lei non c'era più .
Al suo posto c'era un piccolo teschio di legno dagli occhi rossi, marchio riconoscitivo della persona che più odiava al mondo.
E che adesso era quella che desiderava uccidere con le sue stesse, gelide, mani.

***************************************************+
Buonasera gente :D ecco a voi il capitolo come promesso.
Il prossimo arriverà a 4 recensioni
Grazie mille per aver letto :)
A presto
-MoonCrash
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Moon Crash