Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Eldest93    17/01/2014    1 recensioni
Edward si rende conto che ormai è troppo legato a Bella Swan per abbandonarla dinuovo. Un pericolo più grande si delinea all' orizzonte, guidata da Victoria, che sopo aver assistito alla morte del proprio amato James, ora reclama vendetta. Colpi di scena, amore e nuove alleanze, sono alla base dei ricordi di Edward.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emily/Sam, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, nel giorno ennesimo della mia eterna vita da vampiro, mi sono reso conto che Bella Swan non può fare a meno di me.
Non posso abbandonarla, senza ferire lei e me stesso, ma allo stesso tempo, non voglio che diventi come me, un mostro che è obbligato a nutrirsi di sangue.
Ero diventato zio da poco, ma sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me diventare padre, ma cercavo di rimandare il più possibile quel momento.
Ero riuscito nel mio intento, ma Bella continuava a chiedermi di trasformarla, dicendo che non avremmo avuto problemi se lei fosse stata una vampira.
Ogni volta le rispondevo ciò che le avevo già detto e lei metteva il broncio per qualche giorno.
Un giorno Desirée, la vampira che Peter aveva cresciuto per un po' e che era fidanzata con il licantropo Jacob, venne a casa nostra e ci disse che il suo ragazzo, con i suoi compagni, aveva avvistato nei dintorni della città di Forks Victoria.
Decisi di parlare con Bella, ma quando la vidi lei mi venne incontro felice e mi disse:"Ho due biglietti per Jaksonville, andrò a trovare mia madre e tu puoi venire a conoscerla!"
Io non ebbi il coraggio di dirle di Victoria, rovinando la sua felicità, così mi limitai a dirle:"Scusa, dovrai andare da sola. Io devo rimanere quì per controllare la situazione. Puoi sempre farti accompagnare da Candice. Ti prometto inoltre, prima che tu possa chiedermelo, che ti trasformerò dopo il matrimonio."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93