Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    17/01/2014    2 recensioni
Una semplice raccolta di drabble su Midorima e Takao, incentrata principalmente sulla coppia, ma non si escludono capitoli con solamente i singoli personaggi.
Enjoy it.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Midorima non c'era stagione più brutta dell'inverno.
Non sopportava il freddo che gli sferzava il viso, odiava le nevicate che gli impedivano di allenarsi al mattino e, soprattutto, era infastidito dal vociare e dall'allegria che riempivano le strade prima di Natale.
Nonostante tutto, però, amava vedere Takao che affondava il viso nella sua sciarpa -lamentandosi di aver scordato la propria a casa-, adorava sentire il suo profumo addosso, il suo calore e i suoi mugugni di piacere quando lo abbracciava fintamente infastidito.

E tutto sommato, forse, l'inverno non era poi così brutto. Non se c'era Takao insieme a lui.






Angolo di colei che dovrebbe scrivere di più:
Ecco... io... ok, non avevo fantasia.
Volevo ardentemente scrivere su di loro, ma non sapevo cosa. E questa robina qui è nata grazie ad un prompt della Hiro! *si inchina profondamente*
Che dire, non mi sembra ci sia molto da spiegare, so solo che mi immagino un Takao tutto freddoloso che va in cerca di coccole da Midorima e quello che, sbuffando, se lo coccola tutto.
Ovviamente facendo finta di essere seccato.
OVVIAMENTE.
Sia mai che Midorima faccia qualcosa con il sorriso stampato sulla bocca.
Be', che altro dire? Ah sì, spero che vi sia piaciuta e ringrazio tuuuutti quelli che continuano a seguire la raccolta!
A presto,

Isaka chan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan