Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/01/2014    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cameron e Bill erano nella stanza speciale con Blaine ed aspettavano che Rosen li raggiungesse, affinchè l'Alpha potesse spiegare loro cosa fosse successo al figlio "Eccomi, scusate il ritardo." Disse il buon Dottore, entrando nella stanza e sedendosi accanto a Hicks.

"Coraggio, puoi raccontarci tutto. Faremo del nostor meglio per trovare tuo figlio."

Blaine fissò i tre che gli stavano davanti e sospirò "Mio figlio Jamie ha solo sette anni ed è un'Alpha. Lui riesce ad interagire con ogni sorta di apparecchio elettronico e l'hanno preso un gruppo di farabutti che vivono nel nostro quartiere per fargli compiere una serie di rapine agli sportelli bancari."

"Ne ho sentito parlare." Disse Bill "Ne sono stati colpiti quattro, negli ultimi quindici giorni."

"Scopri se c'è uno schema dietro a questi furti!"

"D'accordo, poi le faccio sapere!" Rispose l'Agente Speciale di colore, uscendo dalla stanza.

"Troveremo e salveremo Jamie, te lo prometto. Fidati di noi!"

Blaine, in lacrime, annuì col capo "La mia ragazza è morta tre mesi fa e lui è tutto ciò che mi rimane."

"So come ti senti e ti prometto che faremo il possibile!" Ribadì Rosen, che ben lo capiva, visto che sapeva cosa voleva dire perdere un figlio.

Uscirono poi dalla stanza e Bill, che aveva messo corrente di tutto anche Nina, Rachel, Kat e Gary, s'avvicinò a Rosen e Cameron "Ci sono novità. Ho chiesto a Gary di scoprire ove fossero i quattro sportelli rapinati e lui ha scoperto che sono tutti sulla Quarantaseiesima Avenue!"

"E forse abbiamo localizzato il prossimo obiettivo." Intervenne proprio Gary "Dopo la Charity Bank, c'è la Federal Bank. Sono certo che la prossima sia quella."

"Andiamo tutti lì, presto!"

"Questa volta posso venire?" Chiese Nina.

"Certo che puoi! Vieni pure, ma fai la massima attenzione."

La mora sorrise appena, dirigendosi verso l'ascensore con Rachel e Kat "Fortuna che ho fatto in tempo a finire di pranzare!" Disse proprio la castana e Cameron, guardando le quattro pattumiere della raccolta differenziata in sala ristoro, sgranò gli occhi.

"Hai davvero mangiato tutta quella roba?" Domandò il moro.

"Certo che si!" Rispose Rachel, tutta tranquilla "Avevo una fame incredibile!"

"Vorrei ben vedere! Dopotutto i due gemellini hanno combattuto." Ribadì Rosen, mentre l'ascensore arrivò al parcheggio sotterraneo e tutti scesero, salendo su due SUV, sfrecciando verso la Federal Bank, mentre Gary li avrebbe guidati dall'ufficio e Rosen ricevette la chiamata di Clay.

"Rosen, perchè mi hai chiesto di seguirvi con una squadra dell'Unità Tattica?"

"Perchè un gruppo di balordi ha preso in ostaggio un bimbo di sette anni, un piccolo Alpha, affinchè rapinasse per loro gli sportelli bancari!"

"Ho capito! Allora faremo di tutto per salvarlo."

"Ti mando una foto, che mi ha dato suo padre Blaine!" Disse Rosen e Clay, quando l'ebbe ricevuta, la inoltrò a tutti i suoi uomini, ordinando loro di risparmiarlo perchè lui era la vittima e andava salvato.

Arrivati alla banca, i nostri scoprirono che c'era una rapina in corso, visto che le saracinesche erano abbassate e si vedevano persone terrorizzate all'interno di essa, con la Polizia schierata fuori dall'edificio "Ci mancavano solo loro!" Mormorò Clay "Ehi, chi comanda qui?"

L'Agente di colore disponeva di scarsa diplomazia, ma riuscì ad ottenere il comando dell'operazione e fece schierare i suoi uomini, mentre i nostri Alphas fecero la stessa cosa. Ma Rachel avanzava a passo spedito verso l'entrata principale.

"Rachel, dove vai? Fermati!" La chiamò a gran voce Nina.

"N-Non riesco a farlo! Mi sto muovendo da sola, non sono io che voglio camminare!"

"I vostri bambini sono piuttosto dinamici!" Commentò Cameron.

"Hai ragione, ma sarà meglio che vada a salvarla!" Disse Nina, mentre Clay fece schierare i poliziotti sul retro, per evitare che vedessero i poteri di Rachel in azione e potessero avere la brillante idea di farla fuori.

Quando tutti i poliziotti furono sul retro, attorno a Rachel si materializzò nuovamente il campo d'energia e andò contro la saracinesca, abbattendola in pieno "E tu chi sei? Che diavolo vuoi? Sparisci!" Gridò uno dei balordi.

"Fareste meglio a sparire voi e liberare il bambino!"

"Quel piccoletto è una miniera d'oro! Col cavolo che lo liberiamo." Ribadì deciso "Ehi, liberatevi di questa seccatrice!"

Due ragazzi stavano andando di corsa contro Rachel, ma Bill le si parò davanti, facendole da scudo col proprio corpo, placcando i due poco di buono "Che razza di uomini! Andate in due contro una ragazza? Che coraggio, davvero!"

Bill tirò una serie di pugni ben assestati ai due tipi ed anche Kat fece altrettanto con gli ultimi tre "Mio Dio, Rachel! Sarà meglio che tu rimanga in ufficio finchè i bambini non nascono, altrimenti mi verrà un'infarto!"

Rachel sorrise ed accettò l'abbraccio di Nina "Dov'è il bambino?" Chiese invece Rosen, ma non ottenne risposta "Jamie! Jamie!"

Il Dottore chiamò il piccolo e, dopo qualche minuto, il bambino uscì dal suo nascondiglio, ovvero da sotto una delle scrivanie "Eccolo, è qui!" Disse Nina, prendendolo in braccio, visto che il piccolo si era avvicinato a lei.

"Portalo al sicuro fuori, in auto!" Disse Rosen.

"Voi andate, qui penso a tutto io." Ribadì Clay ed i nostri risalirono sui SUV, andandosene.

Ed una volta tornati in ufficio, Rosen e Cameron andarono da Blaine a portargli Jamie, ma Rachel perse i sensi e Nina la prese al volo, prima che toccasse terra e rischiasse di farsi male "Amore mio, cos'hai? Ehi, rispondimi!"

"Dottor Rosen!" Chiamò subito Kat, correndo verso la stanza speciale "Dottore!!"

"Kat, perchè gridi in questo modo?"

"Rachel è svenuta! Cosa dobbiamo fare?"

"Cosa?? Dì a Nina di chiamare Micaela, magari la causa è da riscontrarsi nella gravidanza."

La bionda annuì e ritornò dagli altri, che avevano portato Rachel in sala ristoro "Cosa dice Rosen?" Chiese Bill.

"Dice di chiamare Micaela. Forse è svenuta per qualcosa legato alla gravidanza."

Allora Nina prese il cellulare e selezionò subito il numero della ginecologa dalla rubrica "Pronto? Ciao, sono Nina. Senti, hai tempo di venire qui in ufficio? Rachel è svenuta improvvisamente e crediamo sia a causa della gravidanza. Ok, ti aspetto. Ti mando l'indirizzo via mail! A dopo!" Fece la mora, chiudendo la chiamata e mandando il loro indirizzo tramite mail a Micaela.

Ed in cuor suo sperava che la sua amata stesse bene, così come i loro futuri e valorosi bambini. Fece così qualcosa che mai aveva fatto in tutta la sua vita. Si sedette in corridoio e si mise a pregare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo