Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: emmax5    19/01/2014    1 recensioni
Alla fine della quarta serie Phoebe aspetta un bambino che poi le viene sottratto dalla sorgente.
In un universo parallelo però quel bambino, anzi quella bambina è nata e decide di tornare indietro nel tempo per risolvere un problema. Quello che ignora è che è arrivata nel tempo giusto ma nella dimensione sbagliata, in una dimensione dove lei non è mai nata...come reagiranno le sorelle? Dakota riuscirà a trovare quello che cerca?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phoebe non era certa di aver bene interpretato quello che era successo, ebbe bisogno di chiedere conferma a sua sorella.
-Credo di essere stata distratta e non vorrei che la stanchezza mi giocasse brutti scherzi, che cosa è successo?-
Piper spostò velocemente il suo sguardo da Dakota a Phoebe per poi tornare nuovamente su sua nipote.
-Direi che il libro delle Ombre ha appena respinto Dakota…-
-Ma questo non è possibile! Che motivo avrebbe di farlo?-
Dakota si alzò in piedi senza smettere di fissare le sue mani.
Cercava risposta negli occhi delle sue zie e soprattutto in quelli di sua madre che sembrava stordita quanto lei.
Leo orbitò improvvisamente in mezzo a loro e Piper presa alla sprovvista fece esplodere la lampada posta a pochi centimetri da suo marito.
-Ma che ti prende! Sono io!-
-Scusami Leo, credo davvero di essere un po’ su di giri.-
Leo si diresse verso sua moglie con aria rassicurante.
-Non credo che per questa notte saremo attaccati di nuovo, Radur sa che siamo pronti a riceverlo.-
Piper scosse la testa e indicò il libro delle Ombre ancora a terra, distante una mezza dozzina di metri  da loro.
-Dakota ha toccato il libro e lui si è protetto.-
L’espressione di Leo cambiò radicalmente e strinse istintivamente a sé sua moglie.
-Siete sicure? Magari c’è un demone camaleonte in casa, o qualche essere invisibile, si tratta certamente di uno sbaglio.-
Dakota guardava suo zio nella folle speranza che potesse spiegarle quello che era appena successo, ma neanche lui sembrava esserne sicuro.
Le indicò il libro invitandola ad andare a prenderlo.
-Dakota, prova di nuovo.-
Dakota cercò nuovamente lo sguardo di sua madre, Phoebe la rassicurò con un sorriso appena accennato, era chiaramente convinta che si trattasse di un errore.
Si voltò verso Marcus ancora una volta in cerca del suo sostegno, ma lui era profondamente assorto nella contemplazione del libro delle Ombre.
-Avanti, non avere paura, non ti succederà niente.-
Piper la incoraggiò con voce ferma, sembrava davvero convinta di quello che stava dicendo.
Per lei, Piper era sempre stata come una seconda madre, pronta a sorreggerla  ad ogni passo, a perdonarle ogni errore, il modo in cui la guardava, quella profonda fiducia che nutriva in lei da quando era una bambina pestifera, non era cambiata da una dimensione all’altra, era sempre la zia Piper.
Camminò nel modo più sciolto possibile verso il libro, non voleva mostrare di essere ansiosa, sarebbe stato come ammettere di essere colpevole di qualcosa e in quattro falcate lo raggiunse.
Esitò ancora un secondo prima di chinarsi a prenderlo, pregò con tutta se stessa affinché il libro non si ribellasse al suo tocco e poi allungò la mano.
Il libro emanò un nuovo bagliore, forse più accecante del precedente e volò nuovamente lontano da Dakota.
-Maledizione!-
Dakota guardò ancora per qualche secondo il libro a terra prima di tuffarsi letteralmente su di esso.
Prima riuscisse a schiacciarlo sotto al suo peso, il libro slittò velocemente dalla parte opposta della stanza bloccandosi ai piedi di Piper.
Dakota si stava decisamente innervosendo, quella situazione non le piaceva per niente.
Teneva gli occhi fissi sul libro mentre digrignava i denti.
Saltò in piedi e si diresse nuovamente verso il libro, ma prima che potesse raggiungerlo Phoebe le sbarrò la strada.
-Dakota, non preoccuparti. Va tutto bene. Nessuno di noi crede che tu sia malvagia o un pericolo. Risolveremo anche questa cosa vedrai, sono sicura che troveremo una spiegazione per quello che sta succedendo, ma adesso devi calmarti.-
Dakota fece un respiro profondo, cercando negli occhi di sua madre la calma che le serviva.
-Ci sono, sto bene. Va tutto bene.-
-Davvero amore? Sei okay?-
Marcus si era alzato dal divano e la guardava in modo ambiguo.
-Si sono okay Marcus.-
-Ne sei sicura?-
Dakota superò sua madre e guardò dritto negli occhi suo marito cercando di intuire cosa volesse fare o dire.-
-Vediamo se sei davvero calma.-
Marcus aprì la mano alzando il braccio all’altezza del viso, la sfera di energia che era sbocciata sul suo palmo emanava riflessi azzurrognoli sul suo viso.
Nessuno riusciva a capire cosa stesse accadendo, tutti sembravano  confusi e paralizzati, incerti su cosa fare.
Marcus scagliò la sfera dritta contro Phoebe.
Phoebe lanciò un piccolo grido coprendosi il volto con le mani ma prima che la sfera potesse raggiungerla, Dakota l’aveva neutralizzata prendendola al volo e spegnendola chiudendo la mano a pugno.
-Ma che diavolo ti prende? Sei impazzito?-
Marcus non rispose si limitò a voltarsi verso Piper e scagliarle contro una sfera di energia identica a quella che poco prima aveva minacciato di colpire sua sorella.
Piper bloccò istintivamente la sfera a mezz’aria che rimase sospesa a circa mezzo metro da lei.
Marcus non si demoralizzò, anzi ne scagliò altre due in rapida sequenza.
Piper riuscì a bloccare la prima, la seconda l’aveva quasi raggiunta quando Dakota si materializzò davanti a lei, neutralizzò la sfera vagante come aveva fatto poco prima, e dissolse le altre due colpendole con delle sfere di fuoco.
-Smettila! Questo gioco non mi piace, qualcuno potrebbe farsi male.-
Marcus abbassò le braccia ricambiando lo sguardo contrito si sua moglie.
-Stai ancora usando i tuoi poteri demoniaci.-
Dakota gli rivolse un’espressione incredula.
-Che cosa?-
-Per neutralizzare le sfere hai usato i tuoi poteri demoniaci, se fossi davvero calma e avessi pieno controllo dei tuoi poteri, useresti la telecinesi per deviare le sfere, come hai sempre fatto durante gli allenamenti.-
Le tre sorelle una volta capito l’intento di Marcus si rilassarono, per un momento avevano temuto che il ragazzo fosse impazzito e stesse cercando di attaccarle, fortunatamente non era così.
-Questo non è affatto vero. Ho pieno controllo dei miei poteri, sono calma.-
Marcus le rivolse un sorriso sornione prima di scagliare una nuova sfera contro Piper.
Ancora una volta Dakota fu abbastanza veloce da neutralizzarla prima che potesse colpire il bersaglio scelto, e ancora una volta spense la sfera nel palmo della mano.
-Lo hai fatto di nuovo. Il libro ti respinge perché sei ancora colma di energia negativa.-
Leo annuì, aveva seguito la tutta la scena, e quello che Marcus aveva detto sembrava avere senso.
-Forse Marcus ha ragione. Il libro fugge dal male e nel momento in  cui la tua energia negativa prevarica su quella positiva si protegge.-
Phoebe si lasciò cadere sul divano, il suo cuore aveva finalmente ripreso a battere in modo regolare.
-Allora basta che Dakota ricominci a usare i suoi poteri da strega perché il libro non si ribelli.-
Marcus sorrise a sua suocera scuotendo leggermente il capo.
-Non è così semplice, deve prima scaricare tutta l’energia negativa che ha accumulato.-
Paige guardava sua nipote come se fosse una bomba pronta ad esplodere, non si sentiva completamente al sicuro dopo quello che aveva sentito, non voleva sollevare un nuovo polverone quindi, si limitò a fare una semplice domanda.
-In che modo è possibile farle sfogare tutta quell’energia?-
Marcus guardò velocemente le sorelle del trio prima di tornare a concentrarsi su Dakota, i suoi occhi brillarono di una strana luce, subito imitati da quelli di sua moglie accompagnati da un sorriso a trentadue denti.
-Io un’idea ce l’avrei…-
Si dissolse nell’aria per poi riapparire alle spalle della ragazza, la cinse delicatamente tra le braccia stringendosela al petto.
Le sorelle li guardarono perplesse scomparire nel nulla nello stesso momento in cui Marcus lasciava un bacio sul collo di Dakota.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: emmax5