Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Avalon Black    20/01/2014    1 recensioni
Sirius non è morto al quinto anno,ma bensì durante la battaglia finale,lasciando un'Hermione senza il suo vero amore e incinta di un figlio di cui il malandrino non conosceva l'esistenza.
Ma al 5° compleanno del piccolo Black qualcosa cambierà...e nascerà una speranza nei cuori dei nostri protagonisti:Harry,Ginny,James Sirius e Albus Severus Potter,Teddy Remus Lupin,Fred e George Weasley,ma soprattutto in Hermione e Altair Sirius Granger...
Un tuffo nel passato per cambiare una realtà ingiusta e trovare un lieto fine desiderato da tempo!!...
"SE CONTINUI A SOGNARE...SI AVVERANO ANCHE I SOGNI PIÙ GRANDI..."
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, I Malandrini, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la guerra era finita da cinque anni e i nostri eroi si stavano costruendo la loro meritata vita normale.

Harry e Ginny si erano sposati e avevano avuto due bambini:James Sirius e Albus Potter.

Ron era felicemente sposato con Luna Lovegood.

Solo Hermione non aveva un marito...ma aveva un bellissimo figlio dai ricci capelli corvini,gli occhi grigio acciaio e il portamento regale di un purosangue:il suo piccolo Altair Sirius Granger.

Era solo grazie a lui se non era caduta in depressione dopo la morte dell'uomo che amava durante la battaglia finale...credo abbiate ormai capito chi sia il padre di Altair...ovviamente Sirius Orion Black,ucciso dalla cugina Bellatrix.

La loro relazione era iniziata al sesto anno della ragazza,se lo ricordava ancora.


Lui l'aveva portata nella stanza delle necessità  durante la notte:la stanza era piena di rose blu,le preferite della ragazza.

Hermione era rimasta stupefatta,ma ancora di più quando scoprì che il suo amore per l'ex-malandrino era totalmente ricambiato.

Pensavano di aver trovato il loro lieto fine,tuttavia il destino aveva in mente ben altro per loro:Sirius era stato ucciso...me la cosa peggiore fu che accadde proprio davanti agli occhi della ragazza.

Solo quando scoprì di portare in grembo il figlio del suo uomo tornò a vivere,anche se una parte del suo cuore continuava a sanguinare.

Altair non era stupido:nonostante la madre cercasse di nasconderlo dietro dolci sorrisi,lui la sentiva la notte sussurrare il nome di suo padre e odiava quando sua madre gli mentiva...ma anche lui stava male.

Non aveva conosciuto il suo papà ma era da subito diventato il suo idolo,per lui era un grande eroe:ogni sera infatti si faceva raccontare un parte della vita di Sirius da Hermione pendendo ogni volta totalmente dalle sue labbra.

Così passarono i suoi primi cinque anni,tra risate con i Weasley e i Potter,malandrinate con James e Albus e racconti sul suo papà  eroe.

Ma nessuno di loro sapeva che il 26 agosto sarebbe accaduto un miracolo...qualcosa avrebbe riacceso la speranza di un finale diverso...di un vero lieto fine!!!...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Avalon Black