Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 11
“Sveglia Uzumaki devo parlarti”. Riconoscendo quella voce Naruto maledisse la sua sfortuna, proprio oggi doveva decidere di uscire in terrazza quel bastardo???
“Lasciami in pace Uchiha, in questo momento non c'è niente che possa interessarmi”
“Non permetto a nessuno di parlarmi usando questo tono! Muovi quel culo e alzati DOBE”
“Io ti parlo come cazzo mi pare visto che sei venuto tu a rompermi i coglioni! E adesso vattene”
Sasuke che era andato lì con il solo proposito di chiedergli spiegazioni adesso era incazzato nero. “Bene,” pensò Sasuke, “l'ha voluto tu, se vuoi la guerra … guerra sia ... vediamo se davanti a un bel ricatto ti smuovi....”
“Io so, caro il mio Uzumaki, cosa fai di bello dopo la scuola, anzi meglio, ne ho le prove. Se non vuoi che diventi di dominio pubblico e che arrivi a chi non dovrebbe ... da adesso in poi farsi tutto quello che dirò io ...”
Naruto era rimasto senza parole questo non ci voleva, cercò di mantenere la sua aria imperturbabile. “E allora? La cosa dovrebbe spaventarmi?”
“Io direi proprio di sì, se non vuoi che tu e il tuo amico Gaara veniate espulsi, dovrai sottostare alle mie richieste”.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika