Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    24/01/2014    1 recensioni
La storia di Akito e Sana continua! I due in passato si sono persi,ed ora? Si ritroveranno? Faranno emozionare i nostri cuori?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho venti anni e vivo ancora con mama,Rey ed Asako in Florida. Non ho perso mai i contatti con nessuno:Jenny rimane sempre la mia migliore amica, con la squadra di cheerliders,anche se oramai non frequento più il college, siamo rimasti amici,tranne con una ho rotto fino all'ultimo legame, Akito. I giorni a venire di quella telefonata li passai a piangere,chiusa in camera senza voler vedere nessuno,a parte Jenny. Mama era preoccupata e mi proponeva tanti viaggi da fare insieme,ma li rifiutavo tutti. Dei viaggi non bastavano per far dimenticare l'amore che provavo per Akito,tutt'ora fa parte dei miei pensieri e sono passati quattro lunghissimi anni. Col passare del tempo mi rassegnai,così cercai di ritornare alla solita vita quotidiana,trovando,oltre al cheerleading, anche un altro hobby,la fotografia. L'arte della fotografia mi affascina ed il bello di essa è che a differenza delle persone non cambia!

Fui distolta dai miei pensieri quando mama mi porse una domanda.

- Cara Sana,per motivi di lavoro Rey ed Asako andranno a vivere in Italia e per me,come scrittrice,sarebbe un'ottima opportunità di stare a contatto con scrittori italiani che sono molto ricercati. Ti va di venire con noi? Te lo chiedo perché ora tu sei grande,a te la libera scelta. Li potrai stare a contatto con la fotografia italiana,sarebbe un'opportunità anche per te.-dice lei.

Italia. Una parola per far rivangare tutta la mia storia con Akito. Sono pronta ad andare nello stesso paese in cui c'è Akito? Sono pronta ad affrontare questo maledetto passato? E poi l'Italia è grande,non è detto che lo incontrerò tra tutte quelle persone,giusto?

-eh va bene,verrò con voi. Quando si parte?- dico io.

-se per te va bene anche nel tardo pomeriggio,perché Rey ha prenotato già i voli,mancava solo la tua conferma-dice lei.

-ah quindi sapevi già che dicevo di si?- dico io facendo la finta arrabbiata.

-ma certo tesoro,ti conosco meglio delle mie tasche!- dice lei ridendo.

Ed era proprio vero..chi meglio di lei sapeva tutto di me? Nessuno,c'è Jenny si,però non sa di tutta la mia vita. A proposito di Jenny devo avvertirla della mia partenza!

Le mando un messaggio"devo vederti,devo dirti una cosa importante. Al bar di fronte casa mia fra 15 minuti."

Lei lo riceve e mi risponde con un semplice "ok",così vado in camera per vedere cosa indossare. Opto per una maglia a maniche lunghe di topolino grigia ,un jeans,dei tacchi grigi, una borsa nera di Michael Kors e per "bellezza" degli occhiali neri.

Scendo giù ed esco di casa andando verso il bar stabilito.

-ehy amica!- dice Jenny vedendomi.

-ehy Jenny! Devo dirti una cosa importantissima!- dico io.

-spara-dice lei sedendosi.

-mi trasferisco-dico io decisa.

-cosaa?! Perché? Dove?- dice lei sorpresa.

-già, mi trasferisco con mama,Rey ed Asako in Italia perché Rey ed Asako vanno li per lavoro,mama perché vuole stare a contatto con gli scrittori italiani ed io li seguo,continuando li la mia passione per la fotografia,in Italia è molto conosciuta.-dico io.

-e mi abbandonerai?- dice lei con la faccia da cucciolo.

-beh-dico io non sapendo che dire.

-sto scherzando scema! Sono contenta per te,però devi promettermi una cosa. Non ti dimenticare della tua cara amica Jenny della Florida e dobbiamo stare in contatto! -dice lei.

-certo! Quando posso farò un piccolo viaggio qui in Florida o perché no,verrai tu in Italia!- dico io.

-certo amica mia,posso mai perdermi quest'occasione?- dice lei.

-ahahha...ora devo veramente andare,il volo sarà fra poche ore-dico io dispiaciuta.

-che cosa??! Così presto?- dice lei.

-già,avevano già prenotato tutto quegli imbroglioni-dico io riferendomi a mama e gli altri.

-ahhahaha ti hanno fregata amica mia! Beh allora che dire...buon viaggio e CIAO,ci vediamo presto!- dice lei abbracciandomi. L'abbraccio forte anche io e so già che mi mancherà un mondo,perché è l'unica amica che ho avuto ed è stata l'unica a prendere un posto così importante nel mio cuore.
Esco dal bar e vado verso casa. Italia,sto arrivando!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori