Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: fan_XD    24/01/2014    0 recensioni
Quando finalmente dopo mille peripezie anche lei ha avuto la possibilità di affrontare l’amore. Ma non ha saputo gestire l’accaduto come doveva lasciandosi da sola allo scoperto … ma solo con il potere dell’amicizia e con molta autostima le cose si rimetteranno in sesto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok. Dopo  essermi  sfogata per bene vi racconto come l’ho conosciuto: era una calda giornata di sole e..NO. Non era una calda giornata di sole:era un giorno piovoso,freddo e quasi grandinava. Mia madre mi aveva mandato a fare la spesa,mi aveva detto di comprare una bottiglia d’olio per friggere e qualche pacco di pasta. Per pura combinazione era venuto pure lui a comprare i suoi due o tre pezzi e quando lo vidi il mio cuore cominciò incessantemente a battere forte e mi sentivo la testa girare,fui così stupida da far cadere la pasta e l’olio mi scivolò dalle mani. In quel momento mi sentii un idiota perché avevo fatto una pessima figura davanti alla gente ma soprattutto davanti a lui che rimase li,fermo come una statua e con una faccia che pareva a dir poco disgustata. Tre commessi arrivarono e si misero a pulire come potevano perché l’olio fa molti disastri quando cade a terra. In preda al panico chiesi scusa nella maniera più gentile che ci possa essere e scappai via quasi piangendo. A casa raccontai tutto a mia madre che non sapeva se fucilarmi o graziarmi. Dopotutto sono sempre stata una ragazza educata e piena di rispetto quindi stavolta avrebbe potuto farmela passare e invece no. Mi sgridò tanto e mi sbattè a letto senza cena. Chissà cosa avrà pensato lui tornato a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: fan_XD