Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    24/01/2014    1 recensioni
Nuova storia sui BVB, Hayden, la sorella di uno dei membri dei Black Veil Brides, forse legherà con uno di loro, o forse con tutti.
Chi lo so può sapere?
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jake Pitts, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono appena svegliato da un riposino pomeridiano, di cui non mi ero nemmeno accorto di essere sprofondato in esso; giro per casa annoiato, con i piedi nudi e con Trixy che mi passa tra le gambe quasi volesse farmi cadere.
C'è troppo silenzio, il che è normale, visto che non ci sono i ragazzi in casa, però Hayden starà studiando con calma, ma è strano, perchè di solito si porta Trixy nella sua stanza, ma il cane è qui, perciò... è in doccia?
Non sento nessun fruscio...

Controllo in qualsiasi caso in camera sua, magari si è addormentata sui libri per la stanchezza, visto che in questi giorni si stà davvero dando da fare, visto che fra meno di tre settimane dovrà tornare all'università, e per me sarà molto triste come cosa, perchè da quando mi sono trasferito a Los Angeles, questa è la prima volta che lei viene qui, sopratutto a stare da me; abbiamo perso quel legame che avevamo una volta, quando ancora eravamo ragazzini, e lei era la sorellina che dovevo proteggere a tutti costi dai bambini inopportuni e che la disturbavano anche un minimo, sono sicuro che quando tornerà all'università mi mancherà davvero tanto... e non credo che sarò l'unico uomo che avrà nostalgia di lei.

No, non c'è, non è in doccia, non è in camera, e non è sul divano, dove cavolo può essere andata una ragazza di 22 anni, fissata per lo studio e per le lingue strane?
Naturalmente da nessuna parte se penso a questa parte di lei, perchè è uscita; ora lo so perchè ho trovato un bigliettino firmato da lei sulla mia scrivania nella stanza dove tengo tutte le chitarre e tutti gli strumenti per modificare le canzoni.
Inizio a leggere la prima riga, cercando di decifrare la sua perfetta scrittura, e proprio perchè è perfetta non riesco a decifrarla, visto che la mia calligrafia è peggio di quella di un bambino di prima elementare.

Fratellone, ti sei addormentato.

Grazie Hayden, non me ne ero accorto...

Ho cercato di svegliarti, ma non c'è stato verso; sono andata con Jinxx a fare un giro, torno presto, se mai facessi tardi ti avviserò con il cellulare di Jinxx; sai bene che io il cellulare non ce l'ho.

Ti voglio bene!
H.

<< Con Jinxx eh... >>

Sussurro, quasi non volessi farmi sentire da nessuno, ma è una cosa stupida, visto che in casa non c'è nessuno tranne me e il cane, e non credo che a Trixy interessi la vita amorosa di mia sorella Hayden.

Stanno legando molto questi due... cosa succederà fra tre settimane quando dovrà andarsene da Los Angeles?

-------------------------------------------

The point of view of Hayden.

<< Non ci credo!
Ci sono così tanti artisti a Los Angeles? >>

Jinxx ha il suo braccio intorno alle mie spalle, mentre io gli circondo la vita con un mio braccio.
Alcune persone si girano verso di noi mentre ci passano a fianco, e non ne vedo il motivo; che c'è, non avete mai visto dei ragazzi che camminano vicini e ogni tanto si scambiano un bacio sulle labbra? Siete davvero retrogradi, abitanti di Los Angeles.

<< Credici invece, non siamo gli unici artisti, noi Black Veil Brides, che vivono qui, molti altri, e non solo musicisti.
Come band anche i Thirty Seconds to Mars, per esempio, Chester Bennington, Kanye West e come attori... beh.. moltissimi, una delle gemelle Holsen, James Franco, eccetera eccetera.. >>

<< E li conosci tutti quanti? >>

<< Assolutamente no, noi conosciamo per di più i vari produttori, sono quelli che ti fanno arrivare in vetta. >>

<< Certo che ne sai tu eh.. >>

<< La maggior parte di cose che so me le ha insegnate tuo fratello.. >>

Rimango il silenzio ascoltando le brevi parole che mi dice Jinxx, e quando sento mio fratello un sorriso compare sul mio viso.

<< Mio fratello eh.. ? >>

<< Si, proprio Jake. >>

<< Non credevo che sapesse così tante cose. >>

Jinxx si ferma in mezzo al marciapiede, dove molte altre persone camminano dietro, e avanti a noi, e abbassandosi leggermente mi stampa un bacio sulle labbra insonorizzato, proprio come piacciono a me, e credo che lui l'abbia anche capito.

<< Sai, io tuo fratello lo conosco da moltissimo tempo.. >>

<< Però non ti aveva detto della mia esistenza. >>

<< Sei la sua sorellina, voleva potreggerti da occhi indiscreti. >>

<< E tu avresti occhi indiscreti? >>

Mi guarda per qualche secondo, e subito alza un sopracciglio quasi avessi detto la stronzata del secolo.

<< Si hai ragione, tu hai assolutamente occhi indiscreti. >>

<< Ehi guarda che potrei offendermi! >>

Mi alzo in punta di piedi e gettandogli le braccia al collo appoggio le mie labbra sulle sue mentre ricomincio a parlare.

<< No che non potresti, perchè continuerei a baciarti finchè non cambieresti idea. >>

<< Hai ragione, sarebbe un buon metodo... >>

-------------------------------------------------

The point of view of Jake.

Ma dove è finita? Perchè non torna a casa? Chissà da quante ore è via insieme a quel maniaco del mio amico, okay Jinxx non è Ashley ma comunque tutti possono avere cattive intenzioni e lei è in qualsiasi caso mia sorella.

Decido di mandargli un messaggio.
Digito veloce sulla tastiera del mio cellulare, mentre subito dopo cerco il nome di Jinxx tra l'elenco della mia rubrica, e finalmente lo trovo; gli invio il messaggio; gli ho chiesto dove sono.
Se non mi risponde entro cinque minuti vuol dire che stà facendo qualcosa di sconveniente a mia sorella, e potrei sempre contattarlo in qualsiasi modo.

Certo quel QUALSIASI MODO, è un pò troppo, perchè in questo momento non rammento nessun metodo di localizzazione, ma in qualche modo non ben definito potrei anche farcela.

.....

Sono passati quasi cinque minuti e la risposta ancora non è arrivata; devo preoccuparmi?
No cavolo conosco Jinxx, ma comunque potrebbe averla portata a casa sua e chiuderla in camera sua e....

No! Assolutamente no!
Perchè penso cose del genere?
Jinxx non è tipo di fare queste cose, in qualsiasi caso chiamo anche a casa, ma entro pochi minuti scopro che a casa non c'è nessuno perchè è partita la segreteria dove si sentiva la voce di Jinxx che si presentava e che diceva che temporaneamente non è a casa, e che chiunque sia avrebbe potuto lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.

Bene, a casa non ci sono e appena spengo la telefonata trovo un messaggio.
Chi è il mittente?
Jinxx.

Siamo in giro per LA, fratello, non so quando torneremo.

Non sai quando tornerete?
Ma la vuoi riportare a casa vero?
Altrimenti ti ammazzo violinista dei miei stivali.

Gli invio un altro messaggio con su scritto del perchè ci aveva messo così tanto tempo a rispondermi al primo sms.

La riposta non tarda ad arrivare; ah adesso ce l'hai in mano il cellulare, eh Jinxx?

Siamo in un negozio di musica, Jake, stiamo suonando.

Come stiamo? Perchè parla al plurale? Mia sorella non è capace di suonare proprio niente, forse ha incontrato un suo amico, l'avrà presentato a Hayden e saranno entrati nel primo negozio di musica per suonare qualche canzoncina lui e il suo amico.
E se dopo quelle prove andassero a casa di Jinxx a fare una cosa a tre?

Ma porca misera! Jake Pitts vergognati! Perchè fai questi pensieri su tua sorella?
Che razza di mente perversa, passi troppo tempo con Ashley.
Si adesso stò anche diventando pazzo, stò parlando da solo, anzi con la mia coscienza, nemmeno fossi Dory di "Alla ricerca di Nemo".

-----------------------------------

The point of view of Jinxx.

Jake ci ha torturato tutto il pomeriggio con i suoi noiosissimi messaggi, e io ho dovuto ogni volta rispondere altrimenti si sarebbe fatto seghe mentali assurde su quello che sarebbe potuto accadere.
Guardo l'ora sul cellulare, e noto con grandissimo piacere che il mio piano stà procedendo secondo i piani, e l'ora di cena è appena arrivata.

<< Sai si stà facendo tardi... è ora che ti porti a casa. >>

Proprio come speravo Hayden fa una faccia triste, e rivolgendomi lo sguardo più malincolino che io abbia mai visto mi domanda se non possiamo restare ancora un pò per le strade di Los Angeles.

<< Vorrà dire che invieremo ancora un messaggio a tuo fratello e gli diremo che tarderai di qualche ora. >>

<< E dove andiamo allora? >>

<< Al miglior ristorante della città. >>

<< Cioè? >>

<< Casa mia. >>


//Perdonate il fortissimo ritardo, ma come già sapete, se seguite anche altre delle mie storie, in questi tempi avevo un pò da fare, ma adesso mi stò impegnano tanto, anche perchè ho pubblicato tre capitoli, uno dopo l'altro a poche ore di distanza, e guarda caso ho già delle perfette idee per altri due capitoli, di cui uno è anche a metà.
Ci vediamo presto, promesso!
Recensite mi raccomando!!

XOXO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon