Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    25/01/2014    0 recensioni
Edward si rende conto che ormai è troppo legato a Bella Swan per abbandonarla dinuovo. Un pericolo più grande si delinea all' orizzonte, guidata da Victoria, che sopo aver assistito alla morte del proprio amato James, ora reclama vendetta. Colpi di scena, amore e nuove alleanze, sono alla base dei ricordi di Edward.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emily/Sam, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente eravamo in pace, nonostante i nuovi arrivi, vampiri e Quileute andavano daccordo.
Candice, mia nipote, mi stressava in continuo, perché Peter, suo padre, non passava abbastanza tempo con lei.
Non avrei mai detto che essere zio fosse così faticoso, ma evidentemente mi sbagliavo.
Ne parlai con Peter, che decise di portarsi dietro la figlia ovunque, compreso nella sala elementare.
Quando lo dissi a mia sorella Alice, quasi non mi ammazò per l' idea che avevo suggerito a suo marito.
Andammo a controllare che tutto fosse a posto, ma, aprendo la porta, non vedemmo altro che due fiamme al centro della stanza.
Piano piano, le due lingue di fuoco presero sembianze umane, e, dopo pochi minuti, padre e figlia erano in carne ed ossa davanti a noi.
Candice, accortasi della nostra presenza, ci sorrise e disse:"Visto mamma cosa sono capace di fare? Sono brava eh?"
Alice annuì ed aggiunse:"Meno male che non sapevi farlo mentre ti portavo nel grembo!"
Ci mettemmo a ridere tutti e quattro per sdrammatizzare, ma ognuno di noi sapeva quanto fossero veritiere le parole di Alice.
Dovevamo esserci messi a ridere un po' troppo forte, perché Bella venne a controllare cosa stessimo facendo, accompagnata dal resto dei Cullen.
Jane chiese di poter parlare da sola con Peter, così li lasciammo nella stanza ed io trascinai via Alice e Candice.
Appena fummo fuori e chiudemmo la porta, sentimmo Jane chiedere a Peter se poteva proteggere una persona e Peter disse:"Mi stai chiedendo di proteggere tua sorella gemella Jade, vero?....
Tranquilla, non permetterò che la uccidano per la tua decisione di abbandonare il corpo di guardia dei Volturi. Fidati, se mi prometti che sarete entrambe dalla mia parte, tua sorella non avrà nulla
da temere...."
Jane disse:"Prometto che saremo entrambe dalla parte dei Cullen."
Peter disse:"Allora io giuro che proteggerò te e tua sorella dall' ira dei Volturi."
*************************************************************************************************************
A tutti coloro che hanno seguito i ricordi di Edward Cullen, dico un grazie per la pazienza dimostrata. Il prossimo libro, "Il valore dell' amicizia", è il quarto, ma non l' ultimo.
Spero che continuiate a seguirmi numerosi.
Grazie e a presto.

Eldest93
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93