Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    25/01/2014    3 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai più avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        QUINTO CAPITOLO

Ero arrivata davanti alla porta della biblioteca,stavo pel girare la maniglia quando una piccola lucina lasciò una piccola scia celestina la lasciai immediatamente,la lucina scomparve e la porta si aprì.
Entrai in una biblioteca immensa,era divisa in reparti:
-Luce
-Terra
-Acqua
-Aria
-Fuoco
_Leggende
Passai per il reparto della Luce dove erano archiviati libri e scritti antichi su come dominarla;poi per il reparto della Terra,quello dell' Acqua,Aria,Fuoco e Leggende.Presi un libro su le dominazioni semplici dell' Acqua,lo studiai per bene e mi recai nella stanza della pratica,che ogni reparto aveva;cominciai a concentrarmi,c'era un silenzio tombale,quindi fu facile e alzando le mani,cominciai a sollevare l' acqua e a farla volteggiare,sempre con le mani stese,tirai il braccio destro all' indietro e lo portai avanti di colpo in avanti come se dovessi spingere qualcuno.Avevo alzato una parete di ghiaccio davanti alla porta.In quel momento entrò Niall che gridò trovandosi davanti una parete di ghiaccio inaspettata,fece un gesto veloce e la barriera si frantumò in mille pezzi.
<< Ah,è così che tratti il mio duro lavoro? >> Dissi ridendo.
<< No amore,è solo che non volevo andare a spittellarmi sopra una parete di ghiaccio...Vedo che stai facendo progressi >> Commentò baciandomi.
Avevo imparato un attacco e una difesa,era fantastico per me.
Andammo a studiare altri attacchi semplici,poi lui andò via.
Io rimasi all' interno della vasta libreria e mi recai nel reparto delle leggende.
Presi un libro intitolato
"L' ANELLO DEI CINQUE ELEMEMNTI" che incuriosita lessi subito;parlava di un ' anello che li comprende tutti...Ma come averlo?
Presi il libro tra le mani mettendolo verticalmente ed ecco che cade un foglio,lo raccolsi e trovai una mappa,incredibile ma il percorso cominciava proprio per la biblioteca e conduceva verso una statua.La statua era coperta con un telo rosso;la scoprii,sotto c'era la faccia dello zio di Niall,lo riconobbi solo per il suo nome...Volevo scoprire come avere quell' anello ma dovevo possedere almeno due poteri diversi ed io ne potevo ereditare appunto fino a due...

Angolo scrittrice:
ciaoo ragazzuole!!! (?) ahahah
Allora per prima cosa,mi voglio scusare se il capitolo è corto,ma non ho molto tempo e mi scuso anche per gli errori se ne trovate.Comunque spero davvero che vi piaccia perchè dal prossimo capitolo succederà una vera e  propria strage!
Ci saranno cose che non vi aspetterete neanche,quindi preparatevi...Alla prossima.
CONTINUA...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D