Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SatokibiNeko    26/01/2014    1 recensioni
sono Lucy, ho lunghi capelli arancioni, occhi rossi e vado alla Ant Mine School, sono nuova di qui e sono anche una maga, in questa scuola vengono soltanto le persone con talento o poteri speciali, magari ci incontreremo!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, alla fine delle ripetizioni Lucy si avviò al lago dove sentì ancora dei rumori, più che altro di un pallone, forse da calcio, e appena vide chi ci stava giocando sorrise, Natsu e Romeo stavano giocando, poi la palla arrivò nella direzione di Lucy, lei indicò con il braccio sano (quello senza il taglio) il pallone che venne rispedito indietro. “wow!, voglio imparare anche questo!!” disse Natsu “uff, sei fortunato tu!” disse Romeo, poi la ragazza prese una mano del bambino e disse “torna a casa tua, loro ti staranno cercando” il ragazzino rabbrividì “ok, ma tu non chiamarli” e così corse via, Lucy si girò dal lato di Natsu “in acqua, ORA!!” urlò lei indicando Natsu che fini comunque in acqua da uno spintone di Lucy, finito in acqua pure la ragazza si tuffò e divenne una sirena disse “incantesimo del serpente“ e la coda si trasformò in quella di n serpente, le venne la lingua biforcuta e due grandi canini velenosi “mi insegnerai tutti questi incantesimi?” chiese il rosato “non tutti, ma alcuni si” rispose l’ altre “prendi, incendialo e datti fuoco!” disse porgendogli un legno, lui lo incendiò con molta fatica grazie agli insegnamenti di lei, ma non riuscì a fare altro allora Lucy fece l’ unica cosa possibile in quel momento “sai, sei noioso, sei inutile e sei pure un fiammifero molto stupido!” poi si immerse “cosa!?!” e in quel momento Natsu si infuocò completamente, poi la ragazza riemerse “Natsu, lo sai che ho saputo di quella cosa?” fece finta di piangere e così Natsu l’ abbracciò, lei fece la linguaccia di nascosto e… “Incantesimo del mare” e così Natsu si ritrovò semi annegato sulla riva del laghetto “mai abbassare la guardia ragazzo!” urlò Lucy tornata normale poiché fuori dall’ acqua e asciutta “hai sempre avuto una coda e delle corna?” (domanda a bruciapelo mio caro Natsu nd:Neko) disse il rosato stanco, “per oggi abbiamo finito” disse Lucy per poi continuare “illusione” e le corna e la coda sparirono alla vista di Natsu. Circa dieci minuti dopo, nella stanza 1 del dormitoio femminile Lucy ed Hely stavano litigando per l’ ennesima volta, “non è possibile!, non puoi leggere il mio diario!!!” urlava Lu “e tu il mio!, come hai scoperto la mia password?!” e iniziavano con le mani, poi a colpi di magia e alla fine... “ragazzi potete venire un momento, juvia vi supplica!” disse juvia davanti alla porta della stanza maschile “rissa tra donne!!!... forse è meglio se le separiamo…” dissero in coro Natsu e Harry prima felice e poi disperati. Entrarono nella stanza, Natsu prese lucy per il braccio sano mentre Harry sfilò i bracciali a Hely, poi le spinsero dentro all’ armadio e lo chiusero a chiave “non vi apriamo finche non fate pace!” ma se ne andarono comunque dopo pochi secondi, “è tutta colpa tua, se non leggevi il mio diario…” disse Lucy pensando a quello che aveva scritto sul suo diario “ma senti chi parla, l’ hai letto pure tu! In alcuni pezzi il tuo è scritto in una lingua che non conosco, IO. NON. CONOSCO. Ti rendi conto?!, e poi è colpa di quelli st***zi dei ragazzi!” disse Hely “mmh… si, riesci ad usare la tua magia per uscire?” chiese l’ arancione per poi continuare “dovremmo cercare di andare d’accordo, senti, mi dispiace, non leggerò più il tuo diario, ma tu non leggere il mio!” “va bene, facciamo così, tu nascondi in un’ altro posto la chiave, io metto la password vocale, comunque, scusa, per la magia non potrei, svenirei senza bracciali” disse Hely “e chi a detto che non puoi usare i bracciali” disse Lucy, mostrando la sua coda attorcigliata a dei bracciali “non mi piace mostrare la coda, è il mio piccolo segreto” disse Lucy, lo sguardo di Hely si addolci, poi si mise i bracciali “perché non puoi usare la magia?” chiese poi la maga “be, diciamo che non mi sento proprio in forma, e poi, potrei anche lasciarci la pelle se la luce del drago mi entra nelle vene, può succedere se uso la magia” disse l’ altra, Hely disse “che ne dici di fare uno scherzo hai ragazzi?, una piccola vendetta?!” poi lucy rispose “non so, Rufy e Natsu si sono gia beccati emm…” “ho capito,apro dai” disse, poi lucy annui “apri su … perché siete vestiti da cameriere!” più che una domanda sembrava un’ affermazione, gli OneDirection, erano tutti vestiti da cameriere “per la scommessa, dobbiamo servirvi” poi Lucy fece un segno con la testa ad Hely, e si allontanò, e dopo poco si riunirono per andare alle saune (si erano capite con un cenno! Come io e Satokibi! Nd.Neko). P.O.V. Lucy Mi era venuto in mente solo in quel momento che il mondo degli umani era molto strano, credo che anche Hely si sentisse come me, anche se lei non è una sirena anzi, anche se lei non è un drago, lei è comunque una maga!, solo… mi mancano i ragazzi, magari posso andare a trovarli nella loro stanza, basta!, no, devo riposarmi! “Hely, andiamo a trovare i ragazzi?” perché non stò zitta?!, tutte le ragazze arrossiscono, “Juvia verrebbe se potesse” disse Juvia “perché?, da come a detto Hely, Harry è andato nella nostra camera” poi continuai “poi io voglio vedere Natsu, e anche gray e poi voglio vedere anche i miei fratelli Rufy, Harry e A…” mi ferma, nessuno aveva sentito l’ultima vocale, poi sentii dei rumori dalla parte della sauna dei ragazzi e dissi “tappatevi le orecchie” e iniziai a cantare “inizia da Drago minore Poi c’è il Drago maggiore, passiamo a Serpente che è molto esigente, poi vediamo Spettro che ci chiede uno scontro, poi passiamo a Fuoco che non mangia poco, dopo abbiamo Acqua che non ti lascia qua, infine c’è Luce che va in controluce” poi tutto si quietò, feci segno alle ragazze di toglire le mani dalle orecchie e fatto le spiegai tutto “i ragazzi ci stavano spiando, li ho addormentati con un antica ninna nanna che mi cantava Oblion, mia madre, ci vediamo dopo, devo fare ripetizioni, ciao!” loro mi salutano e coprendomi con un asciugamano andai a vestirmi sapendo che avrei trovato Luce ad aspettarmi, “infine non c’è Luce Ma mi guarda truce, la vendetta vuole…” sospirò per poi finire “…mi sparera al cuore…” Dissi arrivederci al buon senso, stavo per scatenare l’ inferno, se non fosse che…

Note di Neko
ciao, non ho molto da dire, ringrazio tutti, anche chi legge, miao e al prossimo capitolo
(per il disegno lo caricherò nel prossimo capitolo, non ho finito di colorarlo)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SatokibiNeko