Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    08/06/2008    2 recensioni
Questa song fic è stata scritta per un concorso sul sito Mitica Beauxbatons ~ Do you like Apricots? Parla dei sentimenti di Remus verso Sirius dopo la scomparsa di quest'ultimo, la canzone come capirete dal titolo è Every time we touch di Cascada, bhe che altro dire? Recesite numerosi^^
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note:Aaaallora prima della lettura desiderei spiegare un paio di cose, allora la ff è ambientata ipoteticamente poco dopo la morte di Sirius, e il POV è di Remus.
Per quanto riguarda i versi della canzone io li ho interpretati al passato, nel senso che Remus ricorda il tempo in cui Srius gli faceva provare quelle sensazioni.
Bhe direi che ora che mi ho rotto potete anche leggereXD
Disclaimers:I personaggi non sono miei ma di chi ne detiene i diritti, neanche la canzone è mia, ma di Cascada, e infine questo non è assolutamente a scopro di lucro, ma solo per il mio divertimento e per quello di chi legge.

Every time we touch



I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive.


Sento ancora la tua voce quando vado a letto, ogni volta che chiudo gli occhi, ogni volta che il tuo sorriso mi torna alla mente.
Nei miei sogni ci sei solo tu, e vorrei dormire per sempre, solo per poterti riabbracciare, solo per potermi convincere che ci sei ancora.
Perdonami, perdonami il mio malumore, le mie scenate, l'aria cupa di questi ultimi giorni, tu non l'approveresti, lo so.
Tu mi porteresti la luna, pur di farmi sorridere, ma ora non ci sei più, e il mio cuore è spezzato, la mia anima persa e fredda, perché sai, senza di te è difficile anche sopravvivere Sirius.
Vivere è proprio impossibile, ma anche sopravvivere, tirare un respiro dietro all'altro è quasi troppo difficile.
Non vedo la ragione di aprire gli occhi su un mondo in cui non ci sei tu, in cui ora non c'è più niente di bello e interessante.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.


Come si può sopravvivere al proprio cuore?
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo.
Come si può sopravvivere ad una persona che ogni volta che ti toccava, o ti sorrideva, o ti parlava ti faceva sentire le farfalle nello stomaco e ti faceva diventare le gambe di gelatina?
Come si può sopravvivere alla persona che hai scelto come compagna per la vita?
Quella che dovrebbe rimanere per sempre al tuo fianco.
Quella che quando la vedevi il cuore faceva le capriole e correva la maratona, fino quasi a farti stare male.
Non lo so, davvero non lo so.
Tutto ciò che so, Sirius, è che quando ti ho visto cadere dentro al velo il mio cuore si è fermato, e io ho desiderato non ripartisse mai più.
Perché non c'è senso a vivere senza la persona a cui hai regalato la tua anima…eppure io respiro, sento, vedo, e so che non dovrei, che non è giusto.

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.


Mi manca il conforto delle tue braccia, che mi facevano sentire ancora un bambino impaurito, nonostante ormai fossi grande e vaccinato, mi facevano sentire protetto, al sicuro, felice.
Senza di loro sento freddo e sono in balia delle onde della vita, non che faccia molto per restare a galla ora che non ci sei.
Ricordo ancora quando mi asciugavi le lacrime dagli occhi con le tue lunghe dita, quelle stesse dita che mi facevano perdere il lume della ragione quando accarezzavano parti del mio corpo che nemmeno mi ricordavo di avere.
Quando stavamo semplicemente abbracciati per tutta la notte e tu mi cullavi tenendomi stretto a te, giurandomi che mai mi avresti lasciato solo.
Sei un bugiardo Sirius, te ne sei andato per ben due volte, e io qui da solo non so cosa fare, non so dove andare, ho bisogno di te, che mi tu mi porga la mano quando cado, rialzandomi, che tu mi abbracci guidandomi attraverso le difficoltà, perché da solo non riesco.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side


Non so quanti giorni siano passati da quando sei morto Sirius, il sole è sorto e tramontato un paio di volte, ma poi ho chiuso le tende, restando al buio, non voglio rendermi conto che fuori la vita continua come se niente fosse, perché per me il tempo si è fermato in quell'attimo fatale in cui il tuo corpo ha trapassato il velo.
Non voglio sentire uccelli che cinguettano, non voglio sentire voci, non voglio sentire il rumore del traffico, non voglio vedere nessuno, voglio restare qui sdraiato, al buio, fissando il soffitto, ricordando.
Ricordando ogni tua carezza, ogni tuo abbraccio, ogni tua occhiata, e tutte le sensazioni che mi regalavi.
I brividi per la schiena, l'eccitazione, la paura e la rabbia quando ti cacciavi in qualche guaio, il calore allo stomaco quando mi guardavi con "quel" sorriso.
Sirius…torna da me ti prego…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama