Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    27/01/2014    1 recensioni
questa fan fiction l'ho scritta tre anni fa, parla di un futuro ipotetico in cui i governi del mondo sono caduti e il mondo, nonostante ciò, è rimasto in una situazione apparentemente pacifica. alcune persone, però, voglio cambiare questa situazione sfruttando le conseguenze di un fenomeno astronomico. toccherà ad alcuni giovani impedire che ciò avvenga.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente Kin, Mikael, Shin e Rey si incontrarono alla stazione. La ragazza disse:
" pronti per passare due settimane di vacanze al mare?"
" si!".
I quattro salirono sul primo vagone del treno per Maruhito. Mikael, lungo il tragitto, pensò a ciò che gli aveva detto Shadow:
“ devo stare attento. Ascoltami bene Haden: durante queste vacanze evita di scatenarti. A Maruhito nessuno ci conosce e se tu prendessi il sopravvento e combinassi qualche guaio causeresti a tutti dei problemi. Perciò stai calmo ed evita di darmi fastidio, chiaro?”
“ io faccio quello che mi pare! Comunque anche io in queste vacanze voglio rilassarmi perciò, se non sarà strettamente necessario, eviterò di prendere il sopravvento su di te.”
“ bene.”.
Ad un certo punto Mikael si allontanò dagli altri e andò a fare un giro per il treno. In quel momento Rey a voce bassa disse:
" Kin, stavo pensando ad una cosa."
" dimmi."
" l'altro giorno Mikael ha sconfitto Ichiro e Daisuke, cioè i numeri 4 e 5 della classifica Evol, in pochi minuti. Che io sappia, l'unica persona che può essere in grado di fare una cosa del genere è il numero 1 però....."
" stai dicendo che Mikael potrebbe essere Lui?"
" beh tutto coinciderebbe: è fortissimo e si tiene sempre sul vago riguardo al suo passato. Inoltre fa parte della classifica Evol ma non ci ha mai detto in quale posizione si trova e ha sempre evitato di usare il suo potere."
" questo è vero ma ci sono delle incongruenze: il numero 1 usa una falce in combattimento mentre Mikael non utilizza nessuna arma."
" ti ricordo però che ha avuto 2 anni di tempo per imparare a lottare senza la sua falce. Tu cosa ne pensi Shin?"
" dubito che quel ragazzo sia il Dio della Morte: si dice che il numero 1 fosse un guerriero spietato e senza scrupoli. Invece Mikael mi sembra una persona abbastanza tranquilla."
" si ma ti ricordo che c'è anche Haden, la sua seconda personalità, che è una persona aggressiva e sanguinaria.".
 In quel momento intervenne Kin:
" hai ragione ma, per quanto ne sappiamo Haden è apparso solo 2 anni fa mentre il Dio della Morte è apparso 4 anni fa."
" potrebbe anche averci mentito."
" creo che dovremmo concedergli il beneficio del dubbio."
" credo anche io che sia meglio così.".
 In quel momento tornò Mikael che si risedette al suo posto. Il ragazzo aveva un'aria molto seria:
" ascoltatemi: sul treno, due vagoni più indietro, ci sono cinque ragazzi sospetti.".
 I tre giovani si stupirono. Kin disse:
" li hai riconosciuti? Credi che siano della Evol?"
" penso di si però ne ho riconosciuto solo uno: un ragazzo abbastanza alto, con gli occhi e i capelli rossi. Affianco a lui c'è una custodia piuttosto grande dove credo sia riposta una spada abbastanza grande. L'unica persona che mi viene in mente che risponde a questa descrizione è il numero 3 della classifica Evol, Shuichi."
" se è davvero lui siamo nei guai. Se decidesse di attaccarci con le sue fiamme mentre il treno è ancora in movimento non riusciremmo a fermarlo e a mettere in salvo i presenti."
" hai ragione. Questa però non è la cosa che mi preoccupa di più."
" cosa intendi!?"
" sospetto che anche gli altri quattro ragazzi facciano parte della classifica Evol. Anche se riuscissimo con un trucco a farli scendere insieme a noi dal treno, in un combattimento non credo che riusciremmo a vincere, soprattutto dato che ora siamo disarmati.".
 In quel momento intervenne Rey:
" cosa possiamo fare allora secondo te?"
" non lo so ancora però ci sono due cose che giocano a nostro favore."
" quali?"
" la prima è che nel vagone merci ci sono delle casse con delle armi perciò in casi estremi potremmo usare quelle per difenderci. La seconda cosa, che è quella che mi stupisce di più, è che quei cinque non conoscono i nostri volti. Sanno solo che siamo sul treno."
" come fai a dirlo?"
" quando sono passato affianco a loro non hanno avuto nessuna reazione quindi suppongo che non mi abbiano riconosciuto."
" però è possibile che non siano venuti qui per noi."
" ne dubito: questo treno è un diretto per Maruhito e in quella città non ci sono sedi della Evol o di suoi oppositori. Inoltre mentre passavo affianco a loro ho visto una lettera. Non sono riuscito a leggerla tutta ma ho visto la parola eliminare e i numeri 20, 15 e 2. se non sbaglio queste sono le vostre posizioni nella classifica."
" hai ragione."
" nonostante queste informazioni, non ho idea di cosa fare.".
 Kin allora disse:
" forse io ho un piano però per portarlo a termine c'è bisogno di Haden.".
 [...]
Shin entrò nel vagone dei quattro sospetti e a quando passò vicino a loro, senza farsi vedere, con un calcio spinse la custodia di Shuichi al centro della carrozza. Pochi minuti dopo Kin andò a chiamare uno dei controllori del treno:
" mi scusi signore. Nel terzo vagone c'è una borsa sospetta, potrebbe andare a controllare?"
" certo, vado subito.".
L'uomo andò a vedere e, quando vide la custodia di Shuichi in mezzo alla carrozza, la aprì e  vide la spada:
" oh, che ci fa qui. Qualcuno deve averla per sbaglio portata qui dal vagone merci. Vado a rimettercela.".
Il controllore prese la custodia e si incamminò verso l'altra carrozza. Dopo pochi secondi Shuichi si accorse dell'accaduto e cercò quell'uomo. Quando arrivò davanti al vagone merci il controllore venne fermato da Shin:
" ah la trovata lei. Mi scusi, questa custodia è mia. L'avevo appoggiata da qualche parte e non la trovavo."
" quindi è sua?"
" si, grazie per averla trovata e scusi per il disturbo.".
 Shin prese la custodia e la nascose alle sue spalle. Dopo pochi secondi arrivò Shuichi che, credendo che la sua valigia fosse stata messa nella carrozza successiva, ci entrò:
" mi scusi ancora signor controllore. Non sarebbe meglio chiudere la porta nel vagone merci per evitare che qualcuno prenda qualche oggetto?"
" in effetti, forse ha ragione lei.".
 Il controllore chiuse a chiave l'entrata del vagone lasciando Shuichi dentro.
" grazie per il consiglio.".
 Il controllore tornò al suo posto.
" fuori uno.".
Uno dei compagni di Shuichi, dopo qualche minuto, lo andò a cercare e incontrò Rey:
" mi scusi, sta per caso cercando quel suo amico con i capelli rossi?"
" si, lo ha visto?"
" certo, è in quel bagno la in fondo.".
 Il ragazzo andò nel bagno per cercare l'amico ma venne colpito alla testa da Haden, perdendo conoscenza. Rey e Mikael uscirono dal bagno, chiudendo la porta:
" e con questo sono due.".
Dopo poco Kin si avvicinò ai tre sospetti rimasti:
" vi chiedo scusa. Poco fa sono passata qui e mi deve essere caduto un ciondolo. Posso controllare sotto il vostro sedile?"
" va bene ma faccia in fretta.".
 I tre ragazzi si spostarono. Kin si chinò. Dopo pochi secondi fece finta di avere un malore. Rey e Shin si avvicinarono di corsa a lei:
" cos'hai, va tutto bene?"
" mi fa male il petto!"
" presto vai a prendere le sue medicine!"
" vado subito!".
Shin corse via. Rey si girò verso i tre ragazzi sospetti:
" presto andate a chiamare uno dei macchinisti e ditegli di fermare il treno!"
" perchè dovremmo farlo!?"
" vi prego andate!"
" eh va bene!".
 I tre sospetti, anche se molto scocciati, andarono a cercare un macchinista. Arrivati nel primo vagone vennero fermati da Haden:
" mi spiace ma di qui non si può passare."
" una ragazza si è sentita male. Dobbiamo parlare ad uno dei controllori."
" ok passate allora.".
 Quando i tre ragazzi stavano per entrare nella locomotiva, Mikael disse:
" per il vostro interesse però io non avvertirei nessuno."
" cosa intendi?"
" la ragazza che sta male si chiama Kin Yagami ed è la numero 2 nella classifica Evol."
" tu chi sei e come fai a saperlo?"
" sono un vostro superiore. Mi hanno mandato per dirvi di rientrare alla base, la missione è finita."
" perchè dovremmo crederti?"
" chiedetelo al vostro amico, è in questo bagno alle mie spalle.".
 I due membri della Evol entrarono nel bagno dove videro che, attaccato alla parete, c'era un biglietto:
tanti saluti da Kin, Rey, Shin e Mikael
"e questo cosa significa?!".
 I tre ragazzi vennero colpiti alle spalle da Haden perdendo i sensi:
" addio.".
Mikael riprese il controllo e, insieme agli altri, tornò al suo posto.

 Dopo circa un'ora i quattro ragazzi arrivarono a Maruhito. Si diressero all'albergo dove posarono le valigie. Kin disse:
" andiamo in spiaggia?"
" si.". 
Mikael intervenne dicendo:
" scusatemi, io vi raggiungo tra 10 minuti."
" va bene.".
I tre ragazzi uscirono dalla stanza e, appena arrivati sulla riva, si tuffarono in acqua. Vennero raggiunti dopo poco da Mikael. I ragazzi si divertirono per diverse ore. La sera, dopo aver cenato, i quattro amici andarono a dormire. Verso le due di notte Kin si svegliò e uscì a fare una passeggiata sulla riva del mare. Ad un certo punto vide Mikael seduto su uno scoglio e lo raggiunse:
" nemmeno tu riesci a dormire?"
" già."
" sono belle stasera le stelle."
" hai ragione, sono stupende. Questo mondo è pieno di meraviglie."
" posso farti una domanda, Mikael?"
" si, certo."
" tu per cosa combatti?"
" cosa intendi?"
" quando scegli di lanciarti in una battaglia, qual'è il motivo che ti da la forza di combattere?"
" generalmente quando lotto è per difendere me o chi mi sta vicino. Però, in alcune battaglie, ciò che mi spinge ad andare avanti è solo il desiderio di vendetta."
" vendetta. Quella volta, quando ho parlato con il tuo alter ego, anche lui aveva detto che lottava per vendicarsi. Mi vuoi spiegare di cosa vuoi vendicarti?"
" mi dispiace ma non posso dirtelo."
" ah va bene, non voglio forzarti."
" tu, invece, per cosa combatti?"
" lo faccio perchè voglio portare la pace."
" wow, un obbiettivo molto impegnativo."
" già; sono sicura, però, che con l'aiuto dei miei amici riuscirò a farcela."
" ne sono certo. Rey e Shin sono dei buoni amici."
" anche tu sei un mio buon amico.".
Mikael rimase sorpreso dall'affermazione di Kin:
" che c'è? Perché fai quella faccia?".
Il ragazzo fece un sorriso ed esclamò:
" niente, è solo che è da tanto che nessuno mi considera più suo amico."
" Mikael dimmi la verità per favore: sei tu il Dio della Morte? Sei tu il numero 1 in classifica?".
 Il ragazzo si incupì:
" se ti dicessi che sono io, cosa faresti?"
Kin si paralizzò dalla paura. Il battito del suo cuore sembrò impazzire. Mikael dopo qualche secondo fece un sorriso ed esclamò:
" stavo scherzando, stai tranquilla, non sono io il Dio della Morte."
" sono sollevata."
" prima che tu me lo chieda, nella classifica sono il numero 6."
" sono così prevedibile?"
" abbastanza. Ah, dimenticavo; volevo chiederti: domani ti va di accompagnarmi in un posto qui vicino?"
" si. Dove devi andare?"
" qui vicino, sulla collina, c'è la casa dove ho vissuto da piccolo. C'è qualcuno che devo incontrare."
" hai vissuto qui in passato?"
" si, fino a quando avevo 8 anni."
" chi devi incontrare?"
" un vecchio amico. Beh, ora sarà meglio rientrare in albergo."
" si, in effetti è tardi.".
I due ragazzi rientrarono in albergo. Il mattino successivo i quattro amici si svegliarono verso le undici. Rey disse:
" allora, cosa volete fare oggi?"
" io e Kin abbiamo deciso di andare a visitare la mia vecchia casa sulla collina. Volete venire anche voi?"
" si, vengo volentieri."
" anche io."
" perfetto andiamo.".
I quattro ragazzi partirono per la collina e, dopo qualche ora, arrivarono in una prateria, davanti ad una grande casa un po' malandata:
" siamo arrivati!".
Rey si distese per terra:
" finalmente posso riposare!"
" io non ti consiglio di abbassare la guardia. Il mio vecchio amico sta arrivando ed è molto aggressivo con gli estranei."
" ci vuoi dire chi è questo tuo amico?"
" lo scoprirete tra poco.".
Mikael iniziò a fischiare. Ad un tratto alle spalle di Rey apparve un cavallo nero che nitrì molto forte, spaventando molto il ragazzo:
" ahhhh un mostro, aiuto!!!".
Mikael si frappose tra il cavallo e Rey:
" fermo! Questi sono miei amici!".
L'animale, appena vide il giovane, si calmò immediatamente. Il ragazzo gli si avvicinò e lo accarezzò:
" ragazzi vi presento il mio vecchio amico: Soul.".
 Rey si ricompose e disse:
" non ci avevi detto che il tuo amico era un cavallo!"
"voi non me lo avete chiesto.".
Gli amici di Mikael iniziarono ad accarezzare l'animale. Shin disse:
" non sembra un cavallo tanto selvaggio...."
" Prova a salirgli in groppa e vedrai quanto lo è."
" va bene, ci provo.".
Il ragazzo provò a montare sul cavallo:
" tre...... due....... uno......".
Il cavallo disarcionò Shin, scaraventandolo a terra.
" te lo avevo detto. Soul si fa cavalcare solo da me.".
 Shin si rialzò:
" non mi arrendo! Riuscirò a cavalcare questo animale."
" ti lancio una sfida allora: mancano 7 ore al tramonto. Se tu, entro questo limite di tempo, riuscirai a cavalcare Soul, avrai vinto."
" va bene, accetto."
" Rey, Kin, noi entriamo in casa e riposiamoci un po'. Buona fortuna Shin.".
I tre ragazzi entrarono nella casa. Kin si avvicinò a Mikael e gli chiese:
" scusa ma, se tu non abiti più qui da 10 anni, chi è che si prende cura del tuo cavallo e tiene pulita la casa?"
" quando sono andato via da qui ho affidato Soul ad un amico di mio padre che abita qui vicino. Per quanto riguarda la casa ogni estate vengo qui e la rimetto a posto."
" deve essere faticoso!"
" no, non tanto.".
In quel momento si sentì un grido. Rey e Kin si preoccuparono:
" deve essere successo qualcosa a Shin!"
" state tranquilli. Soul è un cavallo aggressivo ma evita sempre di fare troppo male alle altre persone."
" sei sicuro?"
" si, si. State calmi".
Passarono alcune ore e finalmente arrivò il tramonto. I tre ragazzi andarono a vedere se il loro amico era riuscito a cavalcare il cavallo:
" allora Shin, sei riuscito a montare su Soul?"
" no.... ci ho provato per 7 ore e sono stato continuamente sbalzato via."
" te lo avevo detto che non ci saresti riuscito. Kin, Rey, volete provarci voi?"
" no grazie."
" bene. Possiamo andare via allora. Prima però riporto Soul dal mio amico. Torno tra 10 minuti".
 Mikael salì su Soul. Il cavallo iniziò a correre velocissimo e, dopo poco, arrivò a destinazione. Dopo essere rientrati in albergo i ragazzi andarono a cenare e in seguito a dormire.
Passarono 12 giorni. Il mattino dell'ultima giornata di vacanza i ragazzi prepararono le valigie per partire la sera. Ad un tratto Mikael disse:
" ragazzi che ne dite se oggi, per finire in bellezza questa vacanza, passassimo l'intera giornata in spiaggia?"
" si, è una buona idea. Andiamo!".
I ragazzi andarono in spiaggia e incredibilmente la trovarono deserta. Per diverse ore si divertirono. Verso l'ora di pranzo Shin e Rey si offrirono di andare a prendere il cibo.
" Kin, ti stai divertendo?"
" si. Questo è davvero un bel posto!".
 Ad un tratto i due ragazzi sentirono un grido provenire dal bosco vicino:
" devono essere Shin e Rey. Presto andiamo!"
 Mikael e Kin corsero nel bosco ma dopo poco si persero:
" accidenti!".
In quel momento scoppiò un terremoto che li divise. Il ragazzo cercò di raggiungere l'amica ma non ci riuscì:
" maledizione! Se la mia intuizione è esatta, siamo in un mare di guai. Devo sbrigarmi a trovare gli altri!".
Dopo pochi secondi un vento potentissimo scaraventò Mikael contro un albero che, dopo aver incredibilmente preso vita, lo avvolse con i suoi rami, stritolandolo. Il ragazzo dopo qualche secondo, grazie alla sua forza, si liberò ed iniziò a correre, riuscendo in pochi minuti ad arrivare alla spiaggia. Nell'istante in cui lui toccò la sabbia della spiaggia venne investito da un'onda anomala che lo scaraventò a terra. Successivamente un fulmine colpì il terreno affianco a lui. Mikael si rialzò:
" terra, aria, acqua, fulmine. Manca....."
 Una palla di fuoco arrivò alle spalle del ragazzo ma lui riuscì a schivarla:
" ….il fuoco. La mia intuizione era esatta. Avanti, uscite allo scoperto, o preferite che vi chiami uno alla volta?".
 Passarono alcuni secondi:
" avanti venite fuori: numero 8, Nimph signora dell'acqua. Numero 7, Akemi Padrona della Terra. Numero 9, Light Dominatore dei Fulmini. Numero 5, Daisuke il Tifone. Infine numero 3, Shuichi la Fenice.".
I cinque membri della Evol uscirono allo scoperto e lo circondarono. Il più forte di loro disse:
" tu, tra i nostri bersagli, sei il più misterioso: hai una forza incredibile e sembri sapere tutto su di noi. Eppure nessuno sa chi sei. Ichiro sembra essere terrorizzato da te. Avanti rispondi: chi sei?"
" perchè chi sta per morire dovrebbe conoscere il nome del suo carnefice?"
" sai che chiunque ci parla così muore?"
" ho già detto queste parole eppure sono ancora vivo. Inoltre oggi a differenza di quel giorno siete tutti disarmati.".
Shuichi sbiancò. Dopo pochi secondi riprese colore ed affermò:
" tu non puoi essere Lui, smettila di fingere!".
Gli occhi di Mikael divennero rossi e Haden prese il sopravvento:
" basta parlare! Combattiamo!".
Haden si scagliò contro Nimph e la colpì allo stomaco. Shuichi lo attaccò con una serie di sfere di fuoco ma lui si scansò e provò a colpire la Fenice con un calcio. L'avversario lo fermò e lo colpì con una fiammata che lo ustionò e lo scaraventò a terra. Haden si rialzò dopo poco:
" ci vuole ben altro per uccidermi! Comunque, è facile sconfiggere qualcuno se lo si combatte in cinque contro uno."
" hai ragione. Non c'è gusto ad affrontarti tutti insieme. Voglio essere leale: ora ti scontrerai contro tutti noi ma uno alla volta. Se ci batterai tutti, libereremo i tuoi amici.".
 Intervenne Light:
" Shuichi, sei sicuro di ciò che dici? Se ci battesse..."
" stai tranquillo.... è impossibile che riesca a sopraffarci tutti. Avanti, scegli il tuo primo avversario!".
 “ Haden, cedimi il posto per i primi incontri”
“ va bene.... vediamo cosa sai fare.....”.
 Gli occhi di Mikael tornarono blu:
" il mio primo avversario sarà Daisuke.".
Il numero 5 si fece avanti:
" bene. Mi vendicherò per l'altro giorno.".
 Gli altri avversari si fecero da parte. Il Tifone scatenò un uragano intorno al suo rivale provocandogli vari tagli ma lui riuscì velocemente ad uscirne. Mikael si scagliò contro Daisuke e gli sferrò una serie di pugni nel petto ferendolo gravemente:
" Attacco Devastante del Re Leone.".
Il colpo del ragazzo mandò al tappeto il suo avversario.
" avanti il prossimo!".
 Shuichi si stupì:
“ ha mandato Daisuke al tappeto in pochi secondi, incredibile!”
" il tuo prossimo avversario sarà Light.".
Il guerriero si fece avanti. Mikael si preparò a combatterlo:
" bene. È ora di rivelare il mio potere: Rinascita!".
Tutte le ferite del ragazzo guarirono.
" interessante. Puoi guarire tutte le tue ferite. Ho notato, però, che , per usare quel potere, ti sei stancato molto, perciò non può usarlo troppe volte. Bene. Mi basterà continuare a ferirti fino a farti crollare!".
 Light si scagliò contro Mikael. I due lottarono corpo a corpo per alcuni minuti senza riuscire a colpirsi. Ad un tratto il numero 9 caricò l'energia di un fulmine in un suo pugno e colpì Mikael allo stomaco ferendolo gravemente.
" maledizione! Quel colpo era molto forte! Devo sconfiggerlo in fretta! Forse so come fare".
 Mikael si distanziò dal suo avversario e iniziò a correre verso il mare. Light lo inseguì e tutti e due entrarono in acqua. Il Dominatore dei Fulmini si concentrò e scatenò un tuono. Mikael si scansò solo all'ultimo istante e l'elettricità colpì l'acqua, folgorando Light e mandandolo al tappeto.
" devo ammettere che, anche se sto faticando molto, mi sto divertendo."
" non vuoi curarti di nuovo?"
" no. Per questi quattro graffi guarire non mi serve."
" bene, allora andiamo avanti: Nimph, avanti tocca a te. Fai del tuo meglio.".
La ragazza si fece avanti:
" lo eliminerò in pochi secondi."
" stai attenta o rischi di essere  sconfitta anche tu."
" oggi non sarò io a perdere!".
Nimph scatenò un'onda anomala che investì Mikael scaraventandolo a terra. Continuò a colpirlo con delle ondate d'acqua senza che il ragazzo avesse il tempo di reagire.
" ora ti finirò con il mio colpo migliore: Attacco dei Cento Aghi!".
Nimph sollevò in aria una massa d'acqua enorme e la tramutò in cento aghi di ghiaccio che lanciò contro Mikael trafiggendolo:
" la battaglia è finita. Quel ragazzo è sicuramente morto.".
Shuichi sorrise:
" ne sei sicura? A quanto pare è più resistente del previsto. Guarda alle tue spalle.".
 Nimph si girò e vide che Mikael si era rialzato:
" non morirò così presto! Rinascita!".
Le ferite del ragazzo guarirono e lui si scagliò contro l'avversaria, sferrandogli due calci potentissimi che la mandarono al tappeto:
" fuori tre. Ne restano due."
" Akemi tocca a te. Usa subito il tuo attacco migliore."
" va bene. Appari Golem delle Macerie!".
 La ragazza, usando gli scogli, gli alberi e la sabbia, creò un colosso enorme che provò a schiacciare Mikael con un piede. Il ragazzo riuscì a resistere alla pressione esercitata dal golem e gli saltò sul braccio. Iniziò a correre verso la testa ma il mostro con l'altra mano lo fece cadere. Il colosso si lanciò sopra Mikael, seppellendolo con il suo corpo. Il ragazzo però riuscì a non soffocare:
" ora ti finirò: Golem esplodi!!!".
 Il colosso si autodistrusse ferendo molto gravemente Mikael e sotterrandolo con i massi che lo componevano. Il ragazzo era pieno di tagli e di bruciature ma riuscì a rialzarsi e, anche se a fatica, ricominciò a combattere. Shuichi disse:
" avanti, perchè non usi di nuovo i tuoi poteri e guarisci? O forse hai raggiunto il tuo limite?!".
Mikael aveva il fiatone:
“ maledizione! Sono esausto! Devo muovermi a finire questa battaglia!”
“ ora prenderò il tuo posto”.
Gli occhi del ragazzo divennero rossi e Haden prese il sopravvento. Il giovane guerriero si scagliò contro Akemi con tutta la sua forza e la colpì con alcuni calci e infine usò l'Attacco Devastante del Re Leone con cui la sconfisse.
" ora rimani solo tu, fiammifero!"
" incredibile! Ti faccio i miei complimenti per essere riuscito in breve tempo a battere i miei quattro compagni. Però..... ora sei allo strenuo delle forze ed io, tra i miei compagni, sono il più forte. Come farai a battermi?"
" non ti preoccupare! Per sconfiggere uno come te, le energie che ho mi bastano. Avanti combattiamo!".
Shuichi  lanciò una fiammata potentissima contro il suo avversario ma lui riuscì a schivarlo. Haden corse verso il nemico e gli sferrò un pugnò in piena faccia. La Fenice reagì tirandogli un calcio nel fianco, facendogli perdere l'equilibrio, e tirandogli due pugni nello stomaco. Haden cadde a terra ma si rialzò subito, anche se con molta fatica. Shuichi gli scaricò addossò una serie di sfere di fuoco che gli ustionarono le spalle e il petto ma lasciando intatti i suoi vestiti:
" a quanto pare i tuoi sono vestiti isolanti. Peccato che non ti stiano servendo dato che il calore delle mie fiamme ti sta ustionando ugualmente".
Nonostante le varie ferite, Haden rimase in piedi e resistette a tutti i colpi:
" non.... mi arrendo...io... riuscirò a vincere!!!".
Il ragazzo attaccò Shuichi ad una velocità incredibile, colpendolo con vari calci. La Fenice si difese  con tutte le sue forze e gli sferrò un montante in piena faccia, facendolo cadere a terra. Haden si rialzò e sferrò un pugno nello stomaco del suo avversario. Ad un tratto Shuichi si allontanò da Haden quasi impaurito:
“ come fa?! Come può, nonostante tutte le sue ferite, continuare a combattere con questo vigore?”
" sono stanco di questa lotta! Ora ti eliminerò una volta per tutte!!! sparisci tra le fiamme: Nova Rossa!!!".
 Shuichi creò una sfera di fuoco enorme, che aveva una potenza e un calore altissimi, e la lanciò contro Haden:
" io respingerò il tuo colpo!"
“ non ho scelta. Devo usare uno dei miei colpi migliori.”
" Luna Nera: Onda di Paura!!!".
 Haden venne circondato da un'aura oscura e creò una spera di energia nera che si scontrò contro l'attacco avversario. Shuichi e il suo rivale usarono tutta la loro energia nei loro attacchi che, dopo alcuni secondi di contrasto, si annullarono a vicenda. I due ragazzi erano entrambi sfiniti. Rimasero immobili:
" come hai fatto a battermi?......".
Shuichi cadde a terra, perdendo conoscenza.
" ce l'ho fatta...........".
Mikael, completamente privo di forze e con varie ferite e diverse ossa rotte, svenne.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark