Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yle_StayStrong_Enya    28/01/2014    1 recensioni
La storia parla di Melody, una ragazzina di 19 anni che vive con la mamma a Dallas fin dall'età di 6 anni quando il padre le abbandonò per andare a vivere nella fredda Londra. Dopo tanti anni, Melody decide di provare a riallacciare i rapporti con il padre, così durante le vacanze di primavera pensa di partire per Londra e scoprire che vita stia vivendo suo padre e soprattutto per vedere se lui sarà pronto a riallacciare il rapporto.
Durante questo viaggio, Melody affronterà mille avventure, farà amicizia, avrà litigi e scoprirà anche lei l'amore...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Cap. 6 Se sono in paradiso,non svegliatemi)


I suoi occhi su i miei, la sua mano nella mia, attorno a noi un silenzio quasi imbarazzante tanto da sentire il mio battito cardiaco che era ormai alle stelle.  
Quella fossettina, li nell’angolo delle sue labbra quasi impaurita di farsi vedere;il tempo sembrava trascorrere più veloce di un ricordo, ma entrambi sapevamo  che non potevamo stare così per sempre, in fondo siamo parenti, con un gesto dolce, mi prese tra le sue braccia, mi baciò la fronte. Distogliendo lo sguardo dal mio, lo appoggiò quasi fosse un fiocco di neve sulle mie labbra, sorrise e disse < Piccola, starei qua con te anche una vita intera ma dobbiamo andare, meglio che tuo padre non ci scopra > non capi nulla, mi aveva chiamato piccola, una cosa certa c’era, stavo morendo dentro.
La cena, fu breve ma intensa allo stesso tempo, nessuno parlava, così presi coraggio e chiesi a mio padre come fosse andata la giornata, con atteggiamenti freddi e distanti rispose < Bene. > cercai rifugio nello sguardo di Niall, ma mi accorsi che lui aveva lo sguardo basso, fin dall’inizio della cena, ‘cosa stava succedendo?’ mi chiesi tra me e me.
A fine serata, mi alzai dal tavolo e andai verso la porta, quando con voce fredda qualcuno alle mie spalle disse < Sai benissimo qual è il tuo destino, smettila di  trovare ogni modo per cambiarlo > dopo queste parole, sentì un suono pesante, mi girai e vidi mio padre tirare uno schiaffo a Niall, che cadde per terra, quasi privo di sensi.  Il passato stava diventando presente? A quel pensiero scappai da quella sala e corsi fuori, il più lontano possibile da quella scena, da quel dolore che in me non si era spento; corsi per ore e ore per le buie vide di Londra, con le lacrime agli occhi, il freddo stava prendendo il sopravvento sulla città e su di me, con tutta la stanchezza e il dolore, arrivai in un parco, trovai una coperta e con quella scena ancora vive nella mia mente e  le lacrime ancora agli occhi, mi addormentai in un sonno profondo.
Quando mi svegliai, trovai sulle mie spalle una calda coperta, spaventata mi alzai di colpo e di fronte ai miei occhi si innalzava una figura alta, magra mi ricordava tanto Niall, così senza guardare il viso, aprì bocca e dissi < Niall, sei tu? Come stai, ti ha fatto tanto male? >  il ragazzo, mi guardò e disse < non sono Niall, il mio nome è Liam, cos’è successo a Niall? > non sapevo se potermi fidare o meno di questo ragazzo, così mi alzai dalla panchina e guardando questo ragazzo chiesi < Come fai a conoscere Niall? > lui un po’ confuso rispose < E’ uno dei miei migliori amici >.  Passammo tutta la mattina insieme e raccontai l’accaduto a Liam, senza far parola del perché lo conosco e di chi fossi, raggiungemmo casa di Niall, bussammo e per fortuna fu proprio lui ad aprire la porta, quando mi vide, inizio a piangere e ad abbracciarmi forte, quando ci staccammo gli asciugai le lacrime e , lo calmai, dopo qualche istante si accorse della presenza di Liam e disse < Hey bro, che ci fai qua? > lui lo guardò e riuscì solo a dire < E’ successo ancora? >  Niall, mosse la testa, per indicare che era un si.  Io in tutto questo, mi sentivo come un pesce fuor d’acqua, non sapevo a cosa facessero riferimento, una cosa certa la so, mio padre non è cambiato per niente. Volevo che quel istante fosse dimenticato, sia da me che da Niall, così mi avvicinai all’orecchio di Liam e sussurrai < Perché non passiamo una giornata al parco in cui ci siamo conosciuti, possiamo dormire li > lui mi guardò sorrise e prima di rispondere, prese il telefono, mandò un messaggio a qualcuno e poi disse < Il weekend lo  passeremo in campagna a casa di Harry > mi inviai verso la porta d’ingresso, quando Angelica arrivò con due borse, me le porse e fece un dolce sorriso; mi accompagnò alla porta e salutò Liam, io la guardai strana, ma non ci caso, anche se sapeva benissimo che quando sarei tornata le avrei fatto un interrogatorio, l’abbracciai e partimmo.
Durante il viaggio, ero seduta nei posti dietro, avevo le cuffie alle orecchie e iniziai a pensare qual era il destino a cui doveva andare in contro Niall, chi era questo Harry?! E perché lui non mi ha mai parlato di questi suoi amici?
Ma tutti questi pensieri ebbero vita breve quando sentì delle risate provenire dai posti davanti, iniziai a piangere come una bambina, senza riuscire a darmi una spiegazione.
Dopo quasi un ora sentì Liam dire < Siamo arrivati > io guardai fuori dal finestrino, pensai ad alta voce < Se sono in paradiso, non svegliatemi! > Liam e Niall mi guardarono e insieme scopiammo a ridere. 





Eccomi qua con un nuovo capitolo (= 
E' la seconda volta dopo sei capitoli che riesco ad aggiornare il Martedì e credetemi non mi sembra vero ahahaha. Comunque non siamo qui per parlare di questo, ma dei nostri protagonisti. Come possiamo notare, le cose tra Mel e NIall stanno andando alla grande, ancora non si sa se è solo una bella amicizia o altro. La vera domanda è  - Qual'è il destino di Niall che non può essere modificato? - La nostra cara Mel, dopo aver rivissuto il passato scappa e incontra Liam, i tre amici sono arrivati a casa di Harry, in campagna. Cosa succederà?!
Se volete scoprirlo restate sintonizzati con le avventure di Mel
Un bacio grande 
Yle
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle_StayStrong_Enya