Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Carla_HpHg    28/01/2014    0 recensioni
Hermione, la strega più brillante della sua età, è costretta a partecipare agli Hunger Games, combattendo nell'arena con altri 11 maghi. Sopravviverà solo uno di loro.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione, la strega più brillante della sua età, è costretta a partecipare agli Hunger Games,  combattendo nell'arena con altri 11 maghi. Sopravviverà solo uno di loro.

Arena, giorno 2


Ron ? Ron ? Vieni ! Uno strano spazio mi circonda, lì c'è Ron, perché non sente ? Ah ecco, si sta avvicinando. Oppure no ? Cammina ma resta sempre nello stesso punto. Gli corro incontro, lo sto raggiungendo, ma sbatto la testa e volo indietro. È un campo di forza. Quest'ultimo comincia a restringersi, restringersi e alla fine non riesco a respirare. Mi prendo di panico e alla fine il campo finisce per stritolarmi.

Mi sveglio urlando e capendo quello che ho fatto mi tappo subito la bocca con la mano, poi guardo davanti a me e urlo un altra volta prendendo la bacchetta. Un ragazzo poco più grande di me, mi si para davanti facendomi segno di stare ferma. Non ha un aria minacciosa, ma sempre meglio stare in guardia. È alto, biondo, muscoloso e con due adorabili fossette. Credo sia del 4. Devo dire che non è niente male.
"Sei Hermione, giusto ?"-dice lui.
"Si."-rispondo
"Il mio nome è Finnick, Finnick Odair. Il tuo mentore mi ha detto che siamo alleati."
Ah, bella sorpresa, da quando in qua il mio mentore non mi dice le nostre tattiche !
"Come faccio a sapere che non mi ucciderai ?"
"Come potrei ?"-dice ridendo, e mi mostra un anello uguale al mio. 
"Ok..."

Detto questo decidiamo che non è il caso di perdere tempo in chiacchiere e ci incamminiamo verso il bosco. Dobbiamo trovare dell'acqua, forse è vero. Avrei qualche possibilità in più di farcela com lui. Mi chiedo solo, perché proprio io ?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Carla_HpHg