Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: HIMsteRoxy    29/01/2014    1 recensioni
[SEGUITO DI HEL'S STORY]
Appoggiai allora la mia mano sul suo braccio, ma al contatto con la sua pelle fredda mi scostai improvvisamente.
Lui si girò e fu in quel momento che vidi per la prima volta la sua vera natura: il suo viso era diventato azzurrino e le sue iridi rivelavano un rosso acceso.
Sussultai mentre non riuscivo a staccare lo sguardo dal suo viso. Loki mi fissò inespressivo, poi cambiò sguardo e si acquietò mentre la sua pelle ritornava a riprendere il normale colorito roseo e i suoi occhi ridiventavano verdi.
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi seduta sul pavimento mentre fissavo il vuoto. Avevo scelto di schierarmi, di nuovo, contro mio padre. Lo avrei fatto soffrire e questa volta l’avrei perso per sempre. Ma quella era l’unica soluzione che mi rimaneva: prima che scoprisse che ero a conoscenza di tutto, dovevo scappare da lui per evitare che mi rinchiudesse da qualche parte per tenermi sotto il suo controllo.
La mia coscienza, però, era combattuta dall’amore che provavo nei suoi confronti e dall’odio che stava nascendo dentro di me. Non potevo andare via da lui, non un’altra volta. Come avrei fatto? Una lacrima solcò il mio viso e mi ritrovai a singhiozzare, mentre al piano di sotto sentivo distintamente le risate di Thor e Loki. Era davvero contento o stava solo bluffando? Lui, il dio dell’inganno, conosceva la felicità o l’unico sentimento che provava sinceramente era solo l’odio profondo verso tutti?
Asciugai le lacrime e cominciai a fare le valigie. Sarei partita tra qualche ora e dovevo fare molta cautela. Loki non doveva accorgersi di nulla. Se questo fosse successo, mi avrebbe fermato e sarebbe stato solo un tragico errore.
Presi il minimo indispensabile, non sapevo nemmeno quale fosse la mia destinazione, quando qualcuno bussò alla porta. Trasalii per lo spavento.
- Chi è?
Domandai stupidamente. La paura di essere scoperta era così forte che risposi in modo idiota.
- Hel… sono Freki.
Rispose incerto. Di certo Freki non si era aspettato quella domanda.
- Posso entrare?
Chiese, vedendo che non rispondevo.
- E’ successo qualcosa?
Domandai scocciata, mentre mi sbrigavo a richiudere la valigia e a nasconderla.
- Io e Thor stiamo andando via.
Rispose. La malinconia mi prese alla sprovvista: anche loro andavano via da Midgard. Come avrei fatto a guardarli negli occhi e a fingere che andava tutto bene? E come avrei fatto a dire addio a Loki?
Freki aprì la porta e uscii il prima possibile dalla stanza, spingendolo fuori per evitare che intravedesse la valigia.
- E’ tutto apposto?
Mi domandò Freki, fissandomi.
- Sì, certo.
Risposi, sorridendo. In quel momento mi sentii piena di vergogna. Mentivo spudoratamente a chiunque, ormai. Ero senza ritegno, solo per non ferire il mio orgoglio. Non avevo nemmeno provato a parlare e a convincere Loki. Ero direttamente andata ai fatti. Ma mi sentivo anche vigliacca, per come stavo scappando da questo problema.
 
Dopo mezz’ora accompagnai Thor e Freki alla porta. Ci salutammo calorosamente e cercai in tutti i modi di risultare normale, mentre cercavo di reprimere le mie emozioni.
Richiusi la porta alle mie spalle e successe l’inevitabile: ebbi una Visione.
 
Vidi Loki in un paese sconosciuto, avvolto da una folla immensa di gente, inchinata ai suoi piedi. Il clima era ostile e nessuno fiatava per via della paura che provava nei confronti di Loki.
Loki parlò e alla fine disse: Conquisterò Midgard e voi tutti vi sottometterete a me!
 
Aveva allora ragione il misterioso elfo: Loki aveva in mente tutto questo. Mi aveva promesso di non ricadere in questo errore, ma evidentemente per lui le promesse non valevano nulla. Era un Asgardiano e poteva fare ciò che voleva…
 
- Hel?
Mi chiamò Loki. Ritornai alla realtà e lo guardai ansimante. Ciò che avevo visto era troppo per me, non riuscivo a sopportarlo. Dovevo andare via da lì subito, dovevo farlo per il suo bene.
Ma al pensiero di lasciarlo, mi commossi e dai miei occhi cominciarono a sgorgare di nuovo le lacrime. Loki se ne accorse e venne ad abbracciarmi.
- Hel, vieni qua. Non piangere…Andrà tutto bene, Freki tornerà.
Disse, ma aveva frainteso tutto. Mi strinsi a lui e quello fu il mio modo di dirgli addio per sempre.
- Scusami, ma non sto molto bene.
Mi scostai da lui, evitando di guardarlo negli occhi e mi rinchiusi in camera mia.
Lui mi seguì dietro, si fermò sulla soglia della porta e tentennò nell’aprire la porta.
- Hel? Se ci fosse qualcosa che non andrebbe me lo diresti, vero? O se qualcuno ti avesse detto qualcosa di brutto nei miei confronti verresti da me a raccontarmi tutto, non è così?
Domandò da dietro la porta. Aveva scoperto tutto o aveva avuto solo una piccola sensazione?  
- Certo… Loki.
Risposi, cercando di fermare le lacrime. Lasciò andare allora la maniglia e scese rumorosamente le scale.
Sperai che non si fosse accorto del grande errore che avevo commesso: per la prima volta, dopo tanto tempo, lo richiamai con il suo nome e non papà. Avevo messo, senza volerlo una distanza infinita tra di noi.
Sospirai pesantemente e mi accucciai nel letto, mentre piangevo. Ma stremata dalle lacrime, mi addormentai.
Fui svegliata nel bel mezzo della notte dal tocco gelido di una mano viscida. Trasalii nel buio, mentre la mano mi impedì di gridare. Nell’oscurità intravidi due occhi rossi e capii che si trattava dell’elfo.
Mi sentivo terribilmente stanca e per un attimo pensai di mandare via l’elfo, ma al pensiero di essere rinchiusa in una cella, mi decisi a dire addio a Loki.
- Sono pronta!
Conclusi alzandomi.
 
*Angolo dell’autrice:
Ciao a tutti, come va?? Credo che questa sia la parte più triste e più brutta di questo capitolo. Mi sono anche commossa, mentre la scrivevo.
Comunque, grazie a chi continua a leggermi, chi mi lascia recensioni.
Ecco il quinto capitolo. Lasciatemi un commento, se vi va.
Baci, la vostra Roxy.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: HIMsteRoxy