Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    29/01/2014    3 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio della fine ...
                      Capitolo 5 : L'incontro con Evil Shadow


Intorno a loro c'era il nulla ,solo disperazione.
L'aria era gelida ,irrespirabile ,c'era dappertutto un incontenibile odore di morte.
Il terreno era ricoperto di sangue ,rifiuti e cadaveri.
Erano arrivati dove viveva il Kishin Evil Shadow.
Ora dovevano solo trovarlo ed ucciderlo.
Potevano farcela ,dovevano farcela ,costava il loro onore ,le loro vite.
" Maka... so che puoi farcela" pensava la buki mentre Maka lo teneva stretto facendo attenzione a dove metteva i piedi.
Non voleva assolutamente calpestare qualcuno anche se ,stranamente ,questi erano tutti corpi di uova di Kishin.
" Senti Maka... se vuoi puoi tornare indietro... forse... se mi impegno posso riuscire ad ucciderlo anche senza di te".
" No Soul non preoccuparti" rispose la ragazza. La sua voce era smorzata ," ma... " ,si bloccò di colpo.
Il Kishin era davanti a loro. Sorridente ,divertito probabilmente proprio per l'espressione della maister.
Continuarono a fissarsi per un pò.
Evil Shadow ,quel maledetto Kishin ,aveva un'aspetto orribile ,malefico.
Non aveva un corpo umano ,era una massa informe nera.
Il suo busto era formato da spade e fulmini verticali mentre la testa era una nube ,solo le sue gambe erano normali anche se non aveva pelle.
Non aveva volto ,il suo viso era formato solo da una bocca e da due buchi rossi ,i suoi occhi.Non erano come gli occhi rossi di Soul ,quegli occhi che solo guardandoli trasmettevano amore ,se guardavi gli occhi di quel mostro provavi solo dolore ,vuoto.
E questo infondeva a Maka ulteriore timore.
Guardò nuovamente per terra pensando a cosa avevano provato quei cadaveri ;nonostante tutto anche le uova di Kishin provavano sentimenti no?
Poi pensò cosa sarebbe successo se anche loro sarebbero morti ma si bloccò immediatamente : non doveva pensare a quello.
Il suo compito era solo di uccidere quella cosa ed era ciò che stava per fare.
Così determinata ,spezzò il silenzio urlando : 
" Kishin ,Evil Shadow ,noi ti uccideremo" e gli si gettò contro in un secondo.
Evil Shadow riuscì a schivarla per un pelo ,ma non sembrava stupefatto o spaventato : era divertito come poco prima.
" Maka... Maka ci divertiremo molto insieme" disse.
La ragazza era ancora più spaventata ,come conosceva il suo nome?
" Se vuoi sapere perchè so il tuo nome è molto semplice" disse.
"... io so tutto. So chi sei ,so della tua famiglia ,di tuo padre ,so tutto di tutti ,anche di Soul  e conosco anche il tuo amore per lui".
La ragazza si bloccò ,riprese coscenza di sè in ritardo.
Evil Shadow si era gettato su di lei sfoderando dal suo corpo una spada ,ma non la colpì.
Maka l'aveva schivata con la sua buki che continuava a dirle : " che ti prende Maka ,sei troppo agitata".
Si allontanarono con un balzo e così il Kishin scomparve nel buio.
" Maka diamine devi concentrarti... e quel maledetto dov'è finito? " disse Soul ancora scosso.
" Si lo... so... Soul ma t-tu... stai bene? "balbettò.
Perchè balbettava... in fondo quello era solo un  Kishin da uccidere.
" Si Maka ,certo. Ora però concentriamoci" gli aveva risposto ghignando.
" Ok Soul" rispose riprendendo finalmente il controllo di sè.
Si ,lui era il suo Soul ,stava bene e sapeva tranquillizzarla anche nei momenti peggiori.
Ora erano di nuovo al punto di partenza.
Dovevano cercarlo di nuovo e soprattutto dovevano cercare di ucciderlo.
Però erano sollevati ,l'avevano visto e avevano capito di cosa sarebbe potuto essere   capace ,o almeno lo credevano.
Ora toccava solo a loro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98