Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    31/01/2014    2 recensioni
Da quando Reinforce e Hayate si sono unite per sconfiggere Nachtwal, capita che ogni tanto la mora abbia gli stessi sogni di Reinforce, ma non sempre è un bene.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Hayate Y., Reinforce
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' solo un sogno

"Reinforce, posso chiederti un parere?" Hayate sporse la testa dal bagno comunicante con la camera, guardando la ragazza che stava sul letto a leggere.

"Certo, chiedi pure" Hayate sospirò e uscì dal bagno, indossando il vestito di Lamù... sempre se si potesse chiamare vestito, dato che lasciava gran parte del suo corpo scoperto. "Come sto?" Reinforce la osservò senza parole, deglutendo nervosamente e ricordandosi come respirare solo dopo un po' di secondi. Continuò a tenere lo sguardo fisso su di lei, facendo arrossire Hayate, che si era accorta dello sguardo pieno di desiderio di Reinforce. Questa deglutì di nuovo, mormorando con voce bassa: "Non sapevo che avessi intenzione di portare il cosplay di Lamù alla prossima fiera."

Per un attimo, Hayate ebbe l'impressione che il tono della ragazza dai capelli argentei fosse leggermente roco, ma non ci fece caso e distolse lo sguardo da lei, imbarazzata, anche se di solito non si era mai fatta problemi a mostrarle i suoi vari outfit per le fiere a cui partecipavano.

“Infatti non era in programma, ma… l’ho trovato ad un buon prezzo e così l’ho preso, pensando di conservarlo per la giusta occasione. Non mi hai ancora detto che ne pensi, Reinforce…” Hayate si sedette ai piedi del letto, guardandola con sguardo dolce. L’altra l’abbracciò, sentendo l’odore dello shampoo alla vaniglia della mora. Quest’ultima rabbrividì quando sentì il respiro della ragazza dai capelli argentei sul suo orecchio. “Penso che sia perfetto per te. Per curiosità, quale sarebbe la giusta occasione per indossare questo?” La nota maliziosa nella sua voce sorprese Hayate, che rispose timidamente: “Non lo so… Magari per un incontro amoroso, o per una persona cara” la mora non riuscì a trattenere un mugolio di piacere quando sentì Reinforce stuzzicarle il lobo dell’orecchio.  “Allora penso che questa sia davvero l’occasione buona per indossarlo”

Si sedette sulle gambe di Hayate, guardandola con sguardo malizioso, prima di avvicinarsi e darle un bacio. Era stato un bacio breve, troppo breve per loro, infatti Reinforce ripeté il gesto, ma questa volta non si staccò subito, assaporando quel breve momento tanto atteso.

Restò stupita quando Hayate le mise le braccia attorno al collo, attirandola di più a se e ricambiando il bacio, che poco dopo venne approfondito.

Si staccarono solo quando entrambe non ebbero più fiato, e Reinforce abbassò lo sguardo sulle labbra della giovane Master, arrossendo mentre pensava che non sembravano così morbide come erano.

“Non pensavo sapessi baciare così bene, Reinforce” Mormorò la mora, accarezzandole i capelli, attirandola a se per baciarla di nuovo. L’altra schiacciò le sue forme su quelle di Hayate, strusciandosi su di lei e facendola accaldare. “Reinforce… fammi tua, ti prego” 

A quelle parole la ragazza la spinse delicatamente sul letto per farla stendere e l’ammirò per un secondo: quello sguardo desideroso e timido, quelle guanciotte rosse e la sua espressione… Non pensò neanche per un secondo di rifiutare la sua richiesta, e così si chinò a baciarle il collo, mentre le stringeva la mano con la sua e con l’altra le accarezzava un seno.

I mugolii e i sospiri mal trattenuti di Hayate la spingevano a continuare, così scese con i baci, arrivando davanti alla fascia che le copriva i seni. La guardò per un secondo e solo quando vide il suo cenno di assenso gliel’alzò, deglutendo leggermente. Appena Reinforce iniziò ad occuparsi dei suoi seni i versetti di Hayate aumentarono, mentre facevano la loro comparsa anche dei gemiti mal soffocati.

“Non trattenetevi, Mio master.” Hayate sentì le mani dell’altra scendere ed accarezzarle l’interno coscia e…

 

 

 

Hayate guardò il pavimento, contenta che le coperte l’avessero salvata dal cadere a terra. Continuò a guardare le mattonelle, ascoltando il suo cuore battere a mille e il respiro regolare e tranquillo di Reinforce, che dormiva.

La mora si mise a sedere, mettendosi una mano tra i capelli, rossa in viso. In quel sogno lei e Reinforce stavano per… “Oh diamine” si girò a guardare il dispositivo unisono. Le sfiorò i capelli, cercando di capire cosa stesse sognando e un immagine le attraversò la mente, facendola avvampare ancora di più.
Improvvisamente, quel sogno aveva molto più senso.




Note dell'autrice: avevo detto che avrei scritto qualcos'altro in questa sezione ed eccomi qui! Questa fan fict doveva essere una oneshot, ma ho deciso di dividerla in più capitoli. In ogni caso, avrei un favore da chiedere a tutti coloro che leggono questa storia: potreste far approvare il personaggio di Dearche nella lista personaggi?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch