Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    31/01/2014    1 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary era davvero scossa per la scoperta che aveva fatto, scoprire che Valentine era suo padre è stato veramente traumatico per lei.
Sua madre le aveva sempre detto che lui era morto in un incidente tanti anni fa, quando lei era ancora piccola, invece le aveva mentito, ma perché?
Stava scappando quando andò addosso a qualcuno…. Era Jace!
“Finalmente ti ho trovata, dove eri finita, ti stiamo cercando tutti! Eravamo preoccupati! Dove ti eri cacciata?!” disse Jace che era un misto di rabbia e preoccupazione.
“Non dovevate cercarmi, per favore dì agli altri che sto’ bene e di non preoccuparti per me” disse Clary spaventata, ma convinta.
“Non ci pensare nemmeno! Tu adesso torni con me all’istituto, così ne parliamo con calma, ti aiuterò a trovare tua madre, te l’ho promesso!”
“No! Per favore cercate di capirmi, sono scappata perché devo riuscire a scoprire delle cose, ma devo farcela da sola stavolta, devo capire una volta per tutte perché mia madre mi ha sempre mentito, magari lo faceva per proteggermi, ma mi ha mentito!”
Jace stranamente acconsentì e lasciò Clary da sola, finalmente poteva fare le sue ricerche in santa pace e poi se avesse accettato l’aiuto di Jace avrebbe potuto metterlo in pericolo, e non se lo sarebbe mai perdonata.
Doveva trovare sua madre e salvarla, così le avrebbe detto tutta la verità e non avrebbe mai più dovuto soffrire, voleva cercarla, ma non sapeva minimamente dove iniziare le ricerche quindi all’iniziò tornò a casa sua per cercare qualche indizio che avrebbe potuta aiutarla a rintracciarla.
Perlustrò la casa da cima a fondo, ma non trovò nulla, niente foto, documenti, niente!
Ad un certo punto le caddero gli occhi sopra una specie di diario, non lo aveva mai visto prima d’ora e voleva leggerlo per trovare qualcosa, ma era chiuso con una strana serratura.
Provò molti oggetti per aprirlo, ma nessuno aveva dato l’effetto desiderato…..
Clary decise di tenerlo con se, tante volte avrebbe scoperto come aprirlo, se era chiuso vuol dire che nascondeva qualcosa di importante.

Come consigliato da alcuni recensori l’ho fatto più lungo, ringrazio chi mi segue sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki